PER BARUMIRA ---- CURIOSO!!?? O NO??

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER BARUMIRA ---- CURIOSO!!?? O NO??

投稿記事by tanjetta » Fri Aug 26, 2011 5:31 pm

Ciao carissima,

è tanto che non ti do fastidio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Però prima di andare a cena voglio raccontarti una cosa, lo sai che sei la mia tarologa PREFERITA e sei BRAVISSIMA....!!!

Stamani, come tutte le altre mattine quando vado in ufficio, mi sono tolto gli occhiali da sole e le ho messi sulla mia scrivania, nemmeno ben in vista (e poi sono stra-vecchi, ma io mi ci sono affezionata....se potessero parlare...) al solito posto.
Mi sono assentata in tutta la giornata un quarto d'ora per mangiare al piano di sopra (dove c'è la cucina). Io non ho fatto caso, anche perchè tu capisci che io durante l'orario di ufficio non mi metto gli occhiali....ma stasera quando sono voluta uscire non c'erano più! Sono molto triste perchè non so se sono stati rubati oppure se qualcuno dei miei simpatici colleghi mi vogliono fare una dei soliti scherzi, perchè, una volta non ho trovato la borsa (me l'hanno nascosta) e una volta mi hanno spostato le chiavi da un cassetto all'altro (perchè anche quelle le mette sempre al solito posto).

Cosa dicono le carte? Sono un pò disperata perchè come ti ho detto ci tengo tantissimo,sono una parte di me e poi....ora con questo sole...come fo?

Ti ringrazio di cuore se mi vorrai rispondere.
Un bacione e grazie mille.

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar21U: :Tar04U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar11D: :Tar07D: :Tar05D: :Tar09U:
:TppfIT:
tanjetta

記事: 1445
登録日時: Fri Jul 09, 2010 11:36 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: PER BARUMIRA ---- CURIOSO!!?? O NO??

投稿記事by barumira » Fri Aug 26, 2011 7:08 pm

Ciao Tanjetta!!!!!!!!!!!!!!! :D Sempre una gioia sentirti, seguo sempre con attenzione la tua crescita sul forum.... :wink:
Mannaggia!!!!!!!!!!! Gli occhiali da sole.... no.... mi spiace per te….
Cosi’ da una prima occhiata con quel Papa ad indicare il tradimento da piu’ persone con il soluzione quella combriccola di persone mi fa pensare ad uno scherzo… il Carro rovescio e’ il saccheggiatore e l’Imperatore sopra lo conferma….la Forza rovescia, ha qualcosa che sfugge dalle mani…. L’eremita fa luce sull’illusione nascosa della luna…. La Giustizia rovescia dice la sua bugia, un tranello, risolto da le Diable in soluzione che non la racconta tanto giusta…illude un inganno…. L’eremita nasconde la sua mano… Secondo me i tuoi colleghi ti hanno fatto un nascondino… e potrebbero farti penare un pochino per restituirteli...mi fai sapere?
:mrgreen:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
アバター
barumira
ancien élève
ancien élève

記事: 462
登録日時: Wed Mar 10, 2010 8:25 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Fri Aug 26, 2011 11:14 pm

Carissima Barumira,

grazie di cuore per la tua interpretazione. Anche a me sempre piacere sentirti :mrgreen: .....e soprattutto anche io ti seguo sul forum. Sei bravissimo. Ti ammiro per la tua bravura e sensibilità :oops: :oops: veramente!
Grazie mille che mi segui....e grazie del complimento :lol: !

Volevo chiederti un chiarimento:
barumira さんが書きました: il Carro rovescio e’ il saccheggiatore e l’Imperatore sopra lo conferma….
? Cioè l'idea è partita da un uomo?
Ma secondo te poi alla fine salteranno fuori.

Ho veramente dei colleghi simpatici....non trovi?

Ti ringrazio e aspetto te, se vorrai approfondire.
Grazie di cuore. Buona notte. Un abbraccio. T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by barumira » Sat Aug 27, 2011 7:44 am

Ciao Tanja. Il Carro rovescio . . . Si potrebbe essere un uomo chi ti ha fatto lo scherzo. Per vedere se i tuoi occhiali resuscitano. . .Vuoi fare un altro tiraggio con una domanda precisa? Buona giornata :D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
アバター
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Sat Aug 27, 2011 8:07 am

Carissima ma buongiornooooooooooooooooo :mrgreen:
Che bello aprire il forum e leggere te!!!

Allora ti ringrazio, siccome ci tengo troppo, voglio chiedere:
I miei occhiali ri-spuntano fuori prima che parta per le vacanze???? :cry: :cry:

:Tspace: :Tar16U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar17D: :Tar04U:
:Tar10U: :Tar01D: :Tar15U: :Tspace:
:TppfIT:

Grazie mille sei veramente un tesoro!
Un bacione T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by barumira » Sun Aug 28, 2011 9:46 am

Ciao Tanjetta....brutta storia questa degli occhiali.... temo che il collega che te li ha presi, si sia fatto beccare da un organizzazione segreta, ed ora li tengano quale prova di un probabile atto terroristico in terre lontane… i tuoi occhiali vorrebbero tornare da te, ma non gli e’ possibile farlo. Ti chiederanno un riscatto per ottenerli.Dovrai essere pronta a pagare una bella somma. :shock:
Mi hai seguita? Davvero? Abbastanza per capire che stavo scherzando vero? :mrgreen:
Dai mi permetto di fare un po’ la burlona in questa domenica e su questa tua domanda per alleggerire un po’. So che per te i tuoi occhiali sono importanti e non sto’ deridendo la tua domanda, avevo solo voglia di scherzare. :lol: :lol: So che con te, posso permettermi. :wink:
Dunque vediamo un po’ queste lame. La ruota di fortuna mi fa pensare che non e’ la prima volta che i tuoi occhiali li perdi e li ritrovi. Il Bateleur e le Diable mi parlano di menzogna sul lavoro.. Imperatore e Imperatrice sono i pensieri e la concretizzazione la Stella rovescia il mancato aiuto, risolve La Papessa, il segreto. Sembra che ti stiano dicendo di chiedere aiuto ad un tuo collega per cercare di arrivare al ritrovamento…. E tutt’in alto… c’e’ la gioia e lo svelarsi di un segreto.
Secondo me li trovi, ma agisci subito.
Incrocio le dita per te. :roll: Santa pazienza..
Un bacio grande e buona domenica :mrgreen: :mrgreen:
アバター
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Sun Aug 28, 2011 1:27 pm

Carissima Barumira,
ti ringrazio per la tua lettura e per lo scherzo... :mrgreen: :mrgreen: Speriamo soltanto che il riscatto non sia troppo alto ....ma per un paio di occhiali di Armani....non saresti a pagare un riscatto??? :o :o

Mi rendo conto che la domanda è insolita.... :roll: ma tu che sei una torella (spero che Rita mi perdoni che parlo di nuovo dei segni zodiacali :shock: :shock: ) sai quanto ci tengo alle mie cose personali. Non li toccherei mai a nessuno.
Comunque io non saprei a chi chiedere, in quanto quando sono spariti sono andata subito al reparto accanto e ho chiesto a tutti se per caso avevano visti i miei occhiali. Mi hanno solo detto di no. Non hanno fatto domande del tipo "ma dove li hai lasciti" "dove li hai appoggiati" ecc. Capito cosa voglio dire?
Non sapere come reagire subito in quanto come ti ho spiegato non posso chiedere a nessuno un aituo :? :cry: :cry:
Comunque vedremo domani...
Ti abbraccio forte e ti mando un bacio altrettanto grande!
A presto e grazie mille di tutto.
T.

P.S. Ora voglio dedicarmi un pò ai "miei" tiraggi.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Mon Aug 29, 2011 8:45 pm

Barumira carissimaaaaaaaaaaaaaa,
non ci crederai, ma ....una persona che non mi aspettavo proprio (il figlio del presidente....mah!!!) mi ha riportato gli occhiali, dicendomi che li avevo lasciati nel suo ufficio.
Bhè....credo che La Papessa non sveglierà il segreto, perchè non ho più voglia di indagare, ma di una cosa sono certa: io gli occhiali non li ho lasciati li, perchè non sono andata proprio nel suo ufficio!
Comunque sia, Si! Si è trattato di uno scherzo, ma credo che una carissima mia amica (a cui ci tengo e voglio un gran bene....e non lavora con me....!) mi ha dato un buon consiglio: di scrivere una mail a tutti e di dirgli semplicemente, nel caso trovassero un paio di occhiali da sole, di riportameli.
E' così è stato.
Ringrazio di cuore la mia amica.
Anche a te un grazie mille, cara Barumira!
Ti auguro una serena notte e ancora grazie.
Un bacione. T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by barumira » Wed Aug 31, 2011 10:51 am

Mi era sfuggito il post!!!! :shock: peccato che non ci sia uno snipe con gli occhiali da sole!!! :mrgreen:
Come si dice, tutto e' bene cio' che finisce bene!!!
Un abbraccio
アバター
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Wed Aug 31, 2011 11:39 am

:roll: :roll: :roll: grazie di cuore!
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Oro & ゲスト[75人]