Buongiorno, sono nuovo del forum, ho fatto una domanda che riguarda la relazione con una donna, che non riesco a superare (forte dipendenza emotiva) grazie per ogni interpretazione vorrete darmi
Baldassu51 さんが書きました:Buongiorno, sono nuovo del forum, ho fatto una domanda che riguarda la relazione con una donna, che non riesco a superare (forte dipendenza emotiva) grazie per ogni interpretazione vorrete darmi :
Tar18U:
Baldassu51 さんが書きました:Buongiorno, sono nuovo del forum, ho fatto una domanda che riguarda la relazione con una donna, che non riesco a superare (forte dipendenza emotiva) grazie per ogni interpretazione vorrete darmi
barumira さんが書きました:Ciao Baldassu51, ho cercato la domanda che avevi fatto nel primo tiraggio, ma non l’ho trovata.
Partiamo dunque da questo secondo tiraggio.
Escono le prime 3 carte tutte rovesce e questo indica un problema. Pare che la vostra situazione abbia avuto uno stravolgimento ed al momento siate all’empasse, fermi, senza evoluzione apparente. Tu la stai davvero vivendo molto male, ti senti solo, isolato, spodestato dal tuo ruolo, forse un po’ codardo per certi aspetti, comunque temi non poter concretizzare con lei. Questo ti crea ansia, ma i Tarocchi consigliano con temperanza di calmarti, di portare pazienza, di riconciliarti inanzitutto con te stesso.
ti pondo due domande:Lei e’ separata? Le hai chiesto di fare un viaggio?
Attendo tua risposta.
Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
このフォーラムを閲覧中のユーザー: Google [Bot], Oro & ゲスト[9人]