Ciao Baby,
nella Giustizia vedo te e nell’Appeso vedo lui. Con quella spada grande, tu sempre pronta a tagliargli i nodi cui lui falsamente si lega (illusioni, idee che di paiono un po’ strane, fantasticherie) in quanto e’ una persona un po’ chiusa, un po’ solitaria. Tu hai la lungimiranza necessaria e l’equilibrio per guardare con forza al vostro domani. Penso che il dialogo e la comunicazione, aperta, sincera e leale siano le vostre armi. Forse avevi in mente un progetto che ti pare sfumare e questo ti blocchera’ le idee, penserai alle peggiori cose per le quali lui non voglia legarsi, per questo ti chiedo lui ha altri legami dal quale vorrebbe liberarsi? Se no penso sia solo un senso di colpa che lui prova, o il timore di essere manipolato (forse nelle sue precedenti relazioni e’ stato spinto a fare scelte che non voleva fare).
Ad ogni modo, in soluzione al blocco delle idee e del progetto c’e’ la carta del Sole ed a fianco L’Innamorato. Entrambe le carte sono lame di realizzazione e dunque (lo puoi vedere anche tu dalla immagini) di contatto e di aggregazione, di ricongiungimento ed ovviamente di amore….
Direi proprio che questo progetto di tornare insieme di realizzi, l’Amore vince, occorre fare sentire quest’uomo, benvoluto, accettato, accolto, come “alla pari”.
Pulisci i tuoi pensieri di timore, non ti raggelare per paura che potresti prendere un abbaglio, credi che la vostra unione sia possibile, credi in questo legame, rimani “calda” …. E che pensieri d’amore e scelte d’unione, siano con voi.
Mi farai sapere….
Un abbraccio