consulti privati

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

consulti privati

投稿記事by Baldassu51 » Fri Sep 02, 2011 10:59 am

buongiorno, ho provato a contattare direttamente alcuni esperti del forum, ma non mi è concesso (presumo per regole restrittive del forum).
Ho visto che è difficile che vengano date risposte a tutti, dato il grande volume di domande..è per caso possibile avere accesso (naturalmente anche a pagamento e in presenza, se previsto) consultazioni private?
Grazie mille a chi vorrà rispondere
Baldassu51

記事: 10
登録日時: Sat Aug 27, 2011 12:52 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: consulti privati

投稿記事by albadoro » Fri Sep 02, 2011 12:55 pm

Buongiorno Baldassu51, la funzione di invio dei messaggi privati su questo forum è inibita.
Questo è un forum di allenamento per i tarologi che hanno seguito i corsi della Scuola Internazionale di Tarocchi Philippe Camoin ma al contempo può essere un aiuto per le persone che qui pongono le domande.
Non è prevista la possibilità di utilizzo del presente come mezzo per ottenere consulti privati, tanto meno a pagamento.
Se vuoi, puoi chiedere l’intervento di qualche tarologo in particolare.
Devi comunque pazientare perché, come hai notato anche tu, le domande sono tante e i tarologi sono pochi.
Porta su ogni tanto il tuo post se scende troppo ma evita di fare tanti tiraggi sullo stesso argomento prima di aver ricevuto risposta.
Uno dei moderatori.
アバター
albadoro
ancien élève
ancien élève

記事: 482
登録日時: Tue May 10, 2011 7:48 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Baldassu51 » Fri Sep 02, 2011 1:16 pm

Grazie della risposta, farò così e mi armerò di pazienza : )
Non è neppure possibile avere una lista di contatti di un professionista/i che utilizzino questo metodo?
grazie
Baldassu51

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by albadoro » Fri Sep 02, 2011 3:34 pm

Philippe Camoin ha il progetto di formare una squadra di tarologi professionisti che possano lavorare insieme a lui.
Solo lui, al momento, può dare una risposta a questa domanda.
Per contattarlo puoi mandare una mail allo stesso Philippe Camoin.
L’indirizzo lo trovi a questo link.
http://it.camoin.com/tarot/Contattateci.html
albadoro.
アバター
albadoro
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Baldassu51 » Fri Sep 02, 2011 3:57 pm

grazie : )
Baldassu51

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunablu » Wed Sep 07, 2011 4:06 pm

Cara Albadoro, sarebbe un progetto molto interessante al quale mi piacerebbe, ovviamente, partecipare. Ultimamente però non sono riuscita a partecipare a nessun corso avanzato di Camoin in Italia, pur desiderandolo molto dal momento che voglio approfondire la mia preparazione (ho visto che anche tu sei ancièn élève), perchè sono stati tutti disdetti. Sfortunatamente non conosco il francese e quindi non mi è possibile accedere ai corsi che tiene in Francia. Tu che ne pensi ? Sapresti darmi lumi in merito ? Grazie Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

記事: 1150
登録日時: Wed Jun 23, 2010 3:42 pm
お住まい: Padova
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by albadoro » Wed Sep 14, 2011 4:58 am

Ciao Lunablu, mi spiace ma al momento non ho ulteriori informazioni da poterti dare.
Informazioni riguardo le modalità ed i tempi per la realizzazione di tale progetto può al momento fornirtele soltanto Philippe Camoin.
Per quanto riguarda i corsi, per eventuali delucidazioni devi rivolgerti o al contatto italiano o scrivendo una mail alla scuola.
Io sono a conoscenza solo delle date che vedo pubblicate a calendario, nulla di più.
Scusami per il ritardo nel risponderti.
albadoro.
アバター
albadoro
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunablu » Fri Sep 16, 2011 10:24 am

Grazie, sono già in contatto con Alessandra. Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

記事: 1150
登録日時: Wed Jun 23, 2010 3:42 pm
お住まい: Padova
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[14人]