Silenzio....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Silenzio....

投稿記事by Angeltat » Sun Sep 04, 2011 12:12 pm

Ho conosciuto un uomo, me ne sono innamorata....siamo stati insieme fino all'inizio dell'estate. Poi è sparito....ha detto che ha bisogno di tempo....e io lo sto aspettando perchè noi donne siamo diverse....di testa..ci sentiamo ma non ci siamo piu' visti..nel frattempo ho i crampi allo stomaco e sto male....è come se....una presenza....della sua ex moglie....ma mi aveva detto che era tutto finito.....forse la ama ancora? Ho delle possibilità con lui? Ho già sofferto.....tanto.....grazie
:Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tar05U: :Tar13U: :Tar18D:
:TppfIT:
Angeltat

記事: 99
登録日時: Sun Sep 04, 2011 12:06 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Silenzio....

投稿記事by barumira » Sun Sep 04, 2011 12:52 pm

Ciao Angeltat, nessuna donna in questo tiraggio, come se i Tarocchi dicessero che il problema non e’ la moglie, non sei tu. Lui compare come il Papa, quindi non e’ un cattivo uomo, solo non ha necessita’ dell'altro per realizzarsi, ora vive nel suo presente una fase di profondo cambiamento, solitudine, ha voglia di fare piazza pulita del superfuo, per questo elimina, taglia, rompe, separa… Prevalentemente sta’ rompendo con il passato, liti, discussioni, probabili problemi di proprieta’ o di abitazione. La Ruota sta’ cambiando il suo percorso di vita, ma per ora e’ prematuro. Per ora ha talmente tanto su cui lavorare che tu non sei nelle sue priorita’. Possiamo riprovare tra un po’ di tempo e vedere se magari qualcosa e’ cambiato. :roll:
Un abbraccio
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
アバター
barumira
ancien élève
ancien élève

記事: 462
登録日時: Wed Mar 10, 2010 8:25 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Angeltat » Sun Sep 04, 2011 12:58 pm

Grazie....è vero....so che ha problemi con la casa....deve venderla....incredibile....grazie! :D
Angeltat

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Angeltat » Sat Sep 17, 2011 11:05 am

Mi riaffaccio per vedere se è cambiato qualcosa....lui è sempre nei miei pensieri nonostante tante persone mi ronzino attorno.....la prossima settimana compio gli anni....che bello sarebbe se .... chissà...forse ....tenterà di riavvicinarsi?
Grazie....

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar01D: :Tar02U: :Tar04U: :Tar19U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar03D: :Tar11D: :Tar08D:
:Tar15U: :Tar09D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:

Angeltat さんが書きました:Ho conosciuto un uomo, me ne sono innamorata....siamo stati insieme fino all'inizio dell'estate. Poi è sparito....ha detto che ha bisogno di tempo....e io lo sto aspettando perchè noi donne siamo diverse....di testa..ci sentiamo ma non ci siamo piu' visti..nel frattempo ho i crampi allo stomaco e sto male....è come se....una presenza....della sua ex moglie....ma mi aveva detto che era tutto finito.....forse la ama ancora? Ho delle possibilità con lui? Ho già sofferto.....tanto.....grazie
Angeltat

CAMOIN TAROT FORUM

Silenzio....

投稿記事by Angeltat » Mon Sep 19, 2011 8:15 pm

Sempre piu' sconfortata....ma sento che mi pensa...ma non ho sue notizie....che strano....eppure lo percepisco vicino....
Tornerà?
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar19U: :Tar00U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar02D: :Tar09D: :Tar14D: :Tar03D: :Tar12U:
:Tar06U: :Tar21D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar08U: :Tar04D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
Angeltat

CAMOIN TAROT FORUM

Silenzio....

投稿記事by Angeltat » Sun Oct 02, 2011 1:22 pm

E mentre non mi aspettavo piu' niente è comparsa un'altra figura all'orizzonte...Ma io sono graffiata....nell'anima...mi lascio andare oppure no? Che intenzioni ha?
:Tar05U: :Tar14U: :Tar07U: :Tar06U: :Tar00U: :Tar15U:
:Tspace: :Tar19D: :Tar03D: :Tar21D: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Angeltat

CAMOIN TAROT FORUM

Per Indi

投稿記事by Angeltat » Mon Oct 03, 2011 2:13 pm

Angeltat さんが書きました:Ho conosciuto un uomo, me ne sono innamorata....siamo stati insieme fino all'inizio dell'estate. Poi è sparito....ha detto che ha bisogno di tempo....e io lo sto aspettando perchè noi donne siamo diverse....di testa..ci sentiamo ma non ci siamo piu' visti..nel frattempo ho i crampi allo stomaco e sto male....è come se....una presenza....della sua ex moglie....ma mi aveva detto che era tutto finito.....forse la ama ancora? Ho delle possibilità con lui? Ho già sofferto.....tanto.....grazie
Angeltat

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: JessyJo, lunadiluce & ゲスト[17人]