intanto grazie tanjetta anhce solo di provarci
speriamo che si risolva tutto anche se a piccoli passi, anche perchè per esempio senza una soluzione positiva (che per forza deve esserci) per la nomina di un amministratore non si potrà mai sbloccare nulla.
Quello che mi preoccupa è tutto ciò che rappresenta la giustizia al contrario come hai detto tu.
Noi cittadini siamo in balia e succubi purtroppo di essa.
oggi ho parlato chiaro e tondo con la capa dell'ospedale dicendole che noi stiamo facendo tutto il possibile ma non possiamo garantire la tempistica indicataci per trovare una soluzione definitiva perchè i tempi e le pratiche non le gestiamo noi.
Cmq non vedo tutta la fretta che hanno nel dimettere mio padre dato che cmq vengono pagati ! non è che ci sta gratis...oggi cmq lei me l'ha detto altrettanto chiaro che ovviamente per una questione di immagine loro non è che lo manderanno a casa se non è tutto pronto...sinceramente mi ha scocciato questo...e meno male che è un medico, mi sembrano tutti dei commercialisti.
Quello di cui ho paura è che si crei astio..noi abbiamo paura che poi lo trattinio male per ripicca...e non è solo un nostro timore ma quello di tutti i parenti dei ricoverati.
Noi siamo distanti e se succede qualcosa non potremmo subito intervenire come controlare quotidianamente.
Più si va vanti più sentiamo tutti un pò scocciati...ma che possiamo fare noi ? nulla se non tener duro.
Cmq domani ho l'appuntamento col signore del tribunale "giusto" oggi ho parlato con lui al telefono e mi è parso uno bravo, come il primo.
vabbeh che poi loro non che fanno chissachè però se almeno ci fanno risolvere il tutto presto è già un grande aiuto.
Domani ti racconto com'è andata.
buona notte