by tanjetta » Wed Oct 05, 2011 6:56 pm
ciao jessikina92
Allora, credo che le vostre separazioni le si vede nella Giustizia (VIII). Ma secondo me potrebbe essere anche la sua mamma che si è introdotto più volte. Sicuramente si tratta di una donna forte che vuole scegliere per gli altri.
Al presente c'è La Luna (XVIII), un rapporto con emozioni non equilibrate. Bisognerebbe controllare le emozioni e l'attrazione per le cose materiali. L'Arcano è legato al passato e all'immaginazione e indica una coppia elementare, nel senso, comunicazione molto bassa per esempio.
Al Futuro c'è il Sole che è l'Arcano più bello e positivo del mazzo, ma Il Sole (VXIIII) è rovescio. Quindi, significa problemi di comunicazione, un rifiuto di costruire, Non ci sarà serenità. La coppia che, se Il Sole fosse diritto, è evoluta, appunto non lo è perchè l'Arcano è a rovescio. Diciamo che la coppia non si è realizzata.
Io penso visto anche la soluzione al Sole, dove c'è L'Arcano 13, ci dovrebbe esserci una trasformazione nel futuro, forse anche spazzando via, quello che non serve e, (ma forse sto esagerando), la mamma non dovrebbe più intromettersi. Ma una domanda: tuo lui da tanto retta a lei??
Fammi sapere che te ne pare. Magari possiamo - senza fare un altro tiraggio - approfondire.
Ciao e buona serata T.