by letty67 » Mon Oct 10, 2011 10:15 am
cara spinny vedo purtroppo che nonostante sia trascorso molto tempo le cose nella tua vita non sono migliorate.mi dispiace.ho letto spesso i tuoi post qui sul forum ma non sono mai intervenuta.oggi in un momento di grandissima solitudine e incertezza ho sentito il bisogno di comunicare con te.noi ci conosciamo già anche se con un nome diverso, spero che capirai chi sono.vorrei che avessi finalmente la forza di guardare avanti attraverso gli occhi del tuo bambino, credere che per te, per voi ci possa essere il meglio, la felicità e vorrei che ti fermassi ancora un attimo a pensare per capire cosa veramente vuoi tu, cosa vuole spinny. non posso credere che potresti accontentarti di qualcuno che ti ha fatto soffrire così tanto, che ti ha ferita e abbandonata quando più avevi bisogno di lui.avresti la forza di cancellare tutto il passato? di ripulire le macerie e far finta che niente sia avvenuto? il passato ci segna, il passato è parte di noi, non puoi cancellare tutto il male e credere che non inciderebbe su un eventuale suo ipotetico ritorno.guarda al futuro spinny e se veramente lo vorrai vedrai che per te ci saranno nuovi orizzonti, quelli che ti auguro dal profondo del mio cuore e che sono certa meriti sia tu che il tuo bambino.con affetto m.