per tanjetta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per tanjetta

投稿記事by pollianna » Mon Oct 17, 2011 4:24 am

Cosa prova per me?
:Tar11U: :Tar18U: :Tspace: :Tar13U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar14U: :Tar17U: :Tar04D: :Tar09D: :Tar02U:
:Tspace: :Tar06U: :Tar15D: :Tar05U: :Tar00U: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
pollianna

記事: 804
登録日時: Sun Dec 12, 2010 7:31 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per tanjetta

投稿記事by tanjetta » Mon Oct 17, 2011 8:46 pm

Ciao pollianna,
che bel tiraggio complesso!!
Al momento ti senti in una situazione nebbiosa, non vedi molto chiaro?
Lui è un uomo sposato o "conteso" tra due donne?
Pensi che ti stia manipolando in qualche modo?

Sappi che io sono "apprendista" di Tarocchi e quindi ho bisogno di farti delle domande.
Magari rispondimi così vediamo se sono sulla buona strada. OK?

Grazie mille.
Buona notte.T.
tanjetta

記事: 1445
登録日時: Fri Jul 09, 2010 11:36 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pollianna » Tue Oct 18, 2011 4:14 am

Si tutto vero, e' sposato....
Non penso che proprio mi stia manipolando......ma vorrei tanto sapere cosa prova per me...solo affetto o amore?
Grazie mille!
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pollianna » Tue Oct 18, 2011 4:23 am

Forse pensandoci meglio...sono anche in una situazione nebbiosa non solo per lui, ma anche per me ....non so cosa devo fare...se andare avanti...e in qualche modo forse penso che mi manipoli anche ma nel senso che per lui magari e' solo sesso?
Scusa l incertezza e grazie ancora ciao
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Tue Oct 18, 2011 5:26 am

Ciao pollianna,

ti ringrazio per le tue risposte. Ho capito cosa vuoi sapere dalle carte. Hai fatto una sola domanda con il tiraggio.
Ma da parte tua bisogna essere "sincera", anche se magari non ammetti volentieri certe cose. E' per tutti così. I Tarocchi ti aiutano a vederci chiaro. Va bene?
E' un pò di tempo che va avanti questa relazione?
Quindi, sesso lo fate o lo avete fate?
Lui ha figli?
Fammi sapere.
Grazie. T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pollianna » Tue Oct 18, 2011 9:38 am

la storia va avanti da quasi tre anni. . Abbiamo fatto sesso ed ancora al presente capita. Si lui ha dei figli .
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Wed Oct 19, 2011 7:49 pm

Cara pollianna

Ok..io penso che il Diavolo (XV) rovesciato da una parte sia lui e dall'altra è la tua situazione in cui ti trovi. Venendo alla tua domanda credo che sia un rapporto soprattutto di menzogne, di manipolazione verso di te. Magari lui è anche geloso?
L'amore non c'è nel Diavolo. Anzi è proprio senza emozioni.
In soluzione come ben vedi c'è L'Arcano 13 (XIII) che va verso Il Sole (XVIIII) che potrebbe indicarci che dovresti "tagliare" questa amicizia. Hai già cercato in passato di allontanarti da lui?
Fammi sapere cosa ne pensi. Grazie mille. Un abbraccio. T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pollianna » Thu Oct 20, 2011 4:15 am

No non e' geloso o per lo meno non lo dimostra...
Si ho pensato di tagliare ma di piu' in passato, solo il primo anno (li ero consapevole anche io che era solo sesso, ma con il tempo qualche segnale me lo ha dato di affetto almeno)
Non so cosa dire..io penso che se proprio non provasse niente forse si comporterebbe diversamente. Una storia che dura da cosi' tanto tempo non puo' essere considerata avventura, si sarebbe gia' stancato e forse anche io....ma cio' che dico puo' essere dettato anche solo dalla mia speranza.
Aspettando la tua risposta( per quel poco che ne so di tarocchi) avrei detto che il passato rappresenta quello che sente (legame di affeto con me e l altra donna, il presente cio' che appare. un uomo senza sentimenti solo preso da se stesso; e il futuro quello che potrebbe essere...se si taglia con tutto cio' che e' la sua paura del giudizio degli altri, il suo legame con la famiglia forse il sentimento c e'. Ha volte e' come se portasse una maschera, non si sbilancia mai.....
Ma questo e' quello che penso ( e sento io). Se proprio non mi trasmettesse niente...avrei gia' tagliato o forse no?
Per questo ho bisogno di sapere una cosa, se oltre a commentare quello che ho scritto fino adesso mi puoi interpretare questo tiraggio?
Io cosa provo per lui? (a volte ho paura che sia solo orgolglio
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar14U: :Tar08U: :Tar00U: :Tar02D: :Tar01U: :Tar06U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar17D: :Tar05D: :Tar13D: :Tar19U: :Tar03D: :Tar04D: :Tar21D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Thu Oct 20, 2011 7:39 pm

Ciao pollianna,
tu hai iniziato a studiare o hai studiato i Tarocchi?
Qui sul forum interpretiamo secondo il metodo Camoin e teniamo conto anche delle carte rovesce perciò non sono del tutto d'accordo di quello che hai scritto. Quindi non lo voglio commentare più di tanto.
La tua domanda è curiosa, perchè tu dovresti sapere in primis cosa provi per lui, no?
Però venendo così il tuo tiraggio, molto complesso e su 21 Arcani ne sono usciti 18, direi che tu sei di molto confusa. Penso che tu certe parole dici solo per una tua speranza di ottenere qualcosa di più da questa storia. L'Imperatrice è a rovescio e con lei le sue idee.
Sul presente in alto c'è La Ruota di Fortuna, curiosamente sopra la Papessa e Le Mat che va verso essa. E' curioso perchè in tutti e tre Arcani c'è la parola chiave Tarocchi. Te la senti ti spiegarmi meglio dove hai imperato ad interpretarli?
Al presente c'è Il Sole che rappresenta l'amicizia, ma non l'amore.
In soluzione (l'ultima carta nella seconda fila) c'è L'Appeso che forse ti vuole dire che devi stare ferma. Non fare niente. Sarai (o forse lo sei di già) in una situazione di stallo, non sai cosa fare, hai le mani legati. Anche L'Eremita che illumina tutta la prima fila secondo me potrebbe voler dire che ti senti in crisi e ti guarderai indietro su tutta questa fila con quasi tutti gli Arcani rovesciati e questo non significa (gli Arcani rovesciati) niente di buoni. Significa difficoltà e problemi.
Fammi sapere. Grazie. T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pollianna » Fri Oct 21, 2011 9:37 am

non ho mai studiato i tarocchi. Ho solo letto qualcosa. Ma li ho sempre fatti per le mie amiche interpretando così come mi veniva. . . E un pò ci ho sempre preso . . . Ma non per ne. . Sono troppo condizionata su di me . Quindi sicuramente è come dici tu. . .
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Fri Oct 21, 2011 9:49 am

Ciao pollianna,

ok, grazie. Magari se troverai l'ooportunità forse sarebbe bello e bene per te approfondire con un corso la lettura dei Tarocchi.
Non mi hai detto però se ti suona il mio tiraggio, nel senso, ti senti confusa?

Fammi sapere.
Grazie. A presto.T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pollianna » Fri Oct 21, 2011 12:45 pm

. Si sono molto molto confusa, ed è per questo che ho chiesto cosa provo io . . . Il tiraggio specifica qualcosa? Se puoi mi spieghi meglio il fatto dei tarocchi. . . Grazie sei molto gentile
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pollianna » Fri Oct 21, 2011 12:49 pm

scusa sono stata precipitosa nella risposta. Mi hai già interpretato il tiraggio ma mi chiedevo se diceva qualcosa per far in modo di uscire da questa confusione. .
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Sat Oct 22, 2011 7:25 am

Ciao pollianna,
forse sarebbe una buona scelta cambiare i tuoi punti di vista su questa relazione, guardandola in un'altra ottica (L'Appeso), senza fare niente. Nel senso, non ci vuole una tua attività concreta, ma guardala e cerca di vederla in modo diverso.
Questa è l'unica cosa che mi viene in mente. Magari se vuoi, fai un altro tiraggio, chiedendo: E' una buona scelta tagliare questo rapporto per uscirne dalla confusione? Una cosa così, secca, chiara. Va bene?
Ti ho già detto che ci sono ben tre carte che parlano di Tarocchi, visto che tu avevi iniziato a interpretarli un pò così, forse per la tua crescità, per risolvere la tua confusione che hai, sarebbe una bella cosa se tu potessi iniziare a studiarli per bene.
Un'altra cosa che credo che non te l'avevo mai chiesto: ma tu sei single?

Fammi sapere.
Grazie e buon fine settimana. T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pollianna » Sun Oct 23, 2011 5:04 am

No, non sono single, sono impegnata anche io.
Allora chiedo. Dovrei chiudere questa storia per uscire dalla confusione anche se sarebbe una cosa per me quasi impossibile?
:Tar05U: :Tar04U: :Tar10U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar17D: :Tar07D: :Tar06D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[11人]