Per Tanjetta: tornerà da me?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Tanjetta: tornerà da me?

投稿記事by princesse » Mon Nov 14, 2011 10:40 pm

Ciao
volevo un tuo consulto per sapere se l'uomo che amo tornerà da me. Si è allontanato da un paio di mesi, ma mi chiama ogni tanto e non capisco se vuole un rapporto di amicizia oppure ha ancora sentimenti di amore verso di me.
Grazie mille in anticipo

:Tar06U: :Tar16U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar05D: :Tar02D: :Tar21U: :Tar17U: :Tar03U: :Tar14D: :Tar11D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
princesse

記事: 65
登録日時: Wed Dec 01, 2010 9:47 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Tanjetta: tornerà da me?

投稿記事by princesse » Sat Nov 26, 2011 10:40 pm

riporto su se Tanjetta avrà tempo per interpretare.
Grazie
princesse

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by princesse » Thu Dec 29, 2011 4:13 pm

Up
princesse

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Tue Jan 03, 2012 8:30 pm

Ciao princesse,
prima di tutto BUON ANNO e poi scusami tanto che non ti avevo mai risposto. Non è da me. Mi ha posto la tua domanda in un periodo in cui ero molto presa dal lavoro tanto vero che mi dedico molto meno al forum.
Se vuoi fai pure un nuovo tiraggio e magari dimmi se sono state delle novità nel frattempo. Cerco di interpretartelo in breve tempo.

Grazie per la tua comprensione.
Buona serata. T.
tanjetta

記事: 1445
登録日時: Fri Jul 09, 2010 11:36 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by princesse » Tue Jan 03, 2012 11:53 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar11U: :Tar04D: :Tar14U:
:TppfIT:

Cara Tanja
Grazi esperto la tua cortesia, ma avevo capito che eri veramente impegnata, per cui non preoccuparti.
Per ora abbiamo un rapporto telefonico, affettuoso, ma senza altro di piu'.
Vorrei sapere se lui ha ancora sentimenti di amore per me oppure mi vede solo come un'amica.
Grazie e un abbraccio con l'augurio che l'anno nuovo sia per te sereno e pieno di realizzazione.
princesse

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Wed Jan 04, 2012 7:44 pm

Ciao princesse,
grazie a te.
Come saprai io sono "apprendista di Tarocchi", quindi ho bisogno di farti delle domande:

- in passato in questo rapporto ti sei sentita vincolata, legata, imprigonata?
- lui è libero?
- ha dei problemi di lavoro?

Grazie se vorrai rispondermi.
Buona serata e un caro saluto. T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by princesse » Thu Jan 05, 2012 12:20 am

In passato abbiamo avuto una storia molto intensa e bella. Lui e' sposato ed ha pesanti problemi economici:lavorava nel campo artistico ed ora non ha più occasioni di lavoro. Io mi sono sentita ad un certo punto sopraffatta dalle sue problematiche e volevo chiudere la relazione. Ma dopo poco ci siamo riavvicinati perché era molto forte il sentimento ed il legame. Ad agosto lui mi ha detto che riusciva più a gestirmi e di fatto ci siamo lasciati. Pero lui dice che non vuole perdermi come persona ed abbiamo contatti telefonici (abitiamo in cita diverse). Io vorrei sapere se veramente mi vuole solo come amica o ci sono possibilità che la nostra storia riprenda.
Grazie ancora cara Tanjetta per la tua disponibilità.
princesse

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Thu Jan 05, 2012 8:25 pm

Cara princesse,

allora io cerco di buttarmi sul tuo tiraggio e poi magari lo approfondiamo insieme, ok?

In passato nell'arcano del Diavolo (XV) si vede la vostra relaziione, un incontro esaltante, il rapporto extra-coniguale intenso, ma fondato unicamente sul piacere. Sicuramete vi siete attirati per fascino e passione e avete vissuto una sessualità intensa. Sembrerebbe appunto anche essere che tu in questa situazione nebulosa ti sei sentita troppo legata alle problematiche di lui.
Secondo me si vede anche molto bene la sua crisi (IIII rovescio) non solo lavorativamente ma anche economicamente (XIIII) parlando. Appunto, lui non riesce a guadagnare :( .
Se volessi leggere questo tiraggio su un altro livello, vedrei un uomo tra due donne. Ad una da le spalle (XI) e l'altra la guarda (XIIII) con dei problemi. Proseguiamo con ordine. Io ti vedrei più nella Forza (XI); alla donna cui dà le spalle. Sei stata sicuramente per lui qualcosa di miracolosa, sei una donna forte e forse questo lo potrebbe spaventare.
In soluzione abbiamo Il Sole (XVIIII) che è senz'altro l'arcano più bello e positivo del mazzo. Secondo me ci sono dei sentimenti profondi, puri, ma potrebbe significare che ora come ora sarebbe meglio essere amici. La parola chiave del Sole sono proprio gli amici, i simili. Se si addatta la soluzione, L'Imperatore si raddrizza e guarderebbe quindi La Forza, cioè te. Se si possa riprendere la storia, forse sarebbe una domanda per un altro tiraggio, fossi in te però aspetterei un pò gli eventi. Io penso che con pazienza (XIIII) la tua storia possa essere ripresa perchè oltre agli amici (parola chiave del Sole9 c'è comunque anche un rapporto armonioso e duraturo.
Come vedi anche tu, nel tuo tiraggio l'unico arcano a rovescio è L'Imperatore....i problemi sicuramente ha lui, non tu.
Fammi sapere cosa ne pensi e poi magari commentiamo insieme. Ricordati che sono sempre "apprendista" e quindi posso sbagliare.
Grazie mille cara. Buona serata T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by princesse » Fri Jan 06, 2012 2:11 am

Grazie Tania per il tuo consulto nel quale leggo molte cose che corrispondono.
Forse l'unica cosa che non ritrovo esattamente e' la caratteristica della nostra relazione: tu parli di sessualità intensa (che certamente c'è stata), ma direi che l'elemento più forte e' stato il "sentirsi" emotivamente, reciprocamente.
Solo che adesso lui e' molto più distante e chiuso, per cui mi riesce difficile, anche solo come amica, stargli vicino.
Sento che nn sta bene ed e' in uno stato molto negativo, da un lato vorrei aiutarlo, dall'altro penso che se mi ha allontanata, e' bene che stia per conto suo.
Magari il tiraggio per vedere se la storia riprende lo faro' tra un po''. Grazie ancora cara.
princesse

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Fri Jan 06, 2012 7:55 am

Ciao princesse,
io penso che ti tarocchi abbiano risposto così (e poi ripeto, sono apprendista, quindi può essere benissimo che ho visto male), perchè tu hai chiesto sul ritorno e sui sentimenti. Non metto in dubbio (ma questo ti dico fuori della lettura) che c'erano o ci sono i sentimenti (lo si vede anche nel sole), ma forse in passato era più importante la sessualità intensa che i sentimenti (è uscito il Diavolo non l'Innamorato o Il Sole al passato). Comunque sia, per favore tienimi aggiornata perchè ho bisogno di conferme e di riscontri (anche se non fossero conferme) e se vorrai fare un altro tiraggio sono ben lieta di essere a disposizione.

Grazie ancora e buona festa!!!
T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by princesse » Sun Jan 22, 2012 5:42 pm

Ciao Tanja, volevo sottoporti un altro tiraggio per verificare questa domanda: ci sarà un incontro tra me e lui?

:Tar18U: :Tar05U: :Tar21U:
:TppfIT:
princesse

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Sun Jan 22, 2012 6:04 pm

Ciao princesse,
ci sono stati sviluppi nel frattempo?
Comunque tre carte e tutte diritte sono molto positive!!
Io penso che sicuramente un incontro ci sarà, perchè abbiamo il Papa (V) che guarda Il Mondo (XXI), quindi un uomo che guarda la donna.
Se ho capito bene, lui è anche un pò più grande d'età, giusto?
La Luna (XVIII) al passato potrebbe significare la vostra separazione, problemi con le emozioni etc. Ma se dovessi prenderla come carte ambiente della coppia, dovrei dirti che la comunicazione tra di voi non sarà migliorata...

Magari fammi sapere cosa è successo nel frattempo e che te ne pare.
E ovviamente tienimi aggiornata.
Grazie mille. Buona serata. T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by princesse » Sun Jan 22, 2012 6:15 pm

Grazie a te! Per ora non è successo niente di particolare, ci sentiamo ma la comunicazione tra noi, come dici tu, non è che sia migliorata sul piano dei sentimenti: ci raccontiamo il nostro quotidiano e basta.
Mi piacerebbe rivederlo, ma non voglio essere io a proporgli un incontro, per cui la domanda era anche per capire se ci rivedremo come potrà deterrminarsi questo incontro (nel senso di chi prenderà l'iniziativa) ed in generale come evolverà il ns rapporto nel breve periodo.
Grazie Tanja sei un tesoro :D
princesse

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Sun Jan 22, 2012 6:19 pm

Allora cara princesse, tu hai fatto la domanda se ci sarà un incontro e mi sembra che i Tarocchi ti abbiano risposto in modo chiaro.
Infatti sono usciti tre Arcani.
Non hai chiesto come sarà oppure chi prenderà l'iniziativa.
A me per come sono usciti gli Arcani, mi farebbe pensare che sia lui, visto che è al presente.
Per quanto riguarda la comunicazione: non era riferito alla comunicazione riguardante i sentimenti. Io dico anche in generale.
Quindi per questo ti ho detto, l'incontro secondo me ci sarà (i Tarocchi hanno una validità tra 3 e 6 mesi, ma ognuno di noi ha il suo libero arbitrio), ma non ti aspettare chissà cosa in quanto la vostra comunicazione sarà comunque "basilare".

Figurati, cara, se hai bisogno io sono qui.... :roll:
Un abbraccio e in bocca al lupo!!
T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by princesse » Fri Mar 23, 2012 3:02 pm

Cara Tanja
finora non c'è ancora stato l'incontro tra noi: continuiamo ad avere contatti telefonici ed a volte lui è molto affettuoso, altre invece mi sembra distaccato.
Vorrei porre questa domanda: mi vede come amica ormai senza più l'interesse (anche fisico) di un tempo?
:Tar03U: :Tar15U: :Tar12U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tar05U: :Tar10U:
:Tar20D: :Tar11D: :Tar04D: :Tar02U: :Tar09D: :Tar21U: :Tar00U: :Tar07D: :Tar13U: :Tar14D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie come sempre per la tua disponibilità
princesse

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Oro & ゲスト[6人]