corso a Venezia

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

corso a Venezia

投稿記事by sim » Wed Nov 23, 2011 2:33 pm

scusate se approfitto anche di questa pagina, anche se forse non è la più adatta (in caso chiedo scusa ai moderatori) per proporlo...ma vorrei sapere se ci sono persone sul forum interessate ad un corso intensivo di 4 giorni (come sono già in programma a Roma e Milano, costo 500 euro se si paga in anticipo) nella zona di Venezia.
se siete interessati si potrebbe proporlo una volta raggiunto un certo numero, che dite?
Sim
アバター
sim

記事: 1006
登録日時: Sat Nov 28, 2009 11:51 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: corso a Venezia

投稿記事by MissKitchen » Wed Nov 23, 2011 3:03 pm

Ciao mi sono appena iscritta e sono di Provincia di Pordenone quindi più o meno vicina. Penso sia il posto più vicino.
Mi piacerebbe partecipare al corso. Potresti darmi qualche indicazione dove e quando.
Grazie
Diana
MissKitchen

記事: 2
登録日時: Wed Nov 23, 2011 2:53 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sim » Wed Nov 23, 2011 7:41 pm

ciao Diana...sei mica una pediatra per caso...
effettivamente non è detto che tutte le Diana di pn siano pediatre :roll: ...ma chissà!!! :D
comunque le informazioni sul programma del corso le trovi nella home del sito (questo :lol: ) entrando poi nella pagina dei corsi...
prossimamente ce ne sono in programma a roma e milano...ma per noi si aggiunge alla cifra anche viaggio e pernottamento che non è poco...mentre se fosse a venezia (o udine o pordenone) per noi della zona si risparmierebbero le spese aggiuntive e per me renderebbe possibile il parteciparvi :D ...per questo ho pensato che qui si potrebbe trovare un numero adeguato di persone in modo da rendere fattibile l'idea...mi sembra che richiedano una 15ina di persone...non è impossibile...passaparola :idea:
magari si potrebbe fare per la primavera 2012...
ci risentiamo...tu continua a dare un occhiata sulle pagine in italiano nel caso la cosa decolli :D
un saluto mandi
Sim
アバター
sim

記事: 1006
登録日時: Sat Nov 28, 2009 11:51 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by MissKitchen » Thu Nov 24, 2011 10:29 am

Ciao Sim,
Purtroppo non sono pediatra :-)
Magari! avrei risolto un sacco di problemi per il mio figlio ;-).
Bene ci teniamo aggiornate io provo trovare qualcuno interessato.
Grazie
Diana
MissKitchen

記事: 2
登録日時: Wed Nov 23, 2011 2:53 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[2人]