by nuovaselene » Mon Jan 02, 2012 4:08 pm
Guardando tutti e tre i tuoi tiraggi noto, per cominciare, che compaiono tutti gli elementi che tu hai raccontato. Nel primo c'è il libro (arcano II) che sembrerebbe avere risolto una situazione di stallo precedente, lui era bloccato?
Nel secondo tiraggio c'è la vostra situazione di coppia che vive in città diverse, seguita dall'arcano XIII che sembra proprio rispondere in modo affermativo alla,tua domanda secca che era "è finita tra noi?".
La risposta alla terza domanda, che poi è la,stessa del primo tiraggio, è meno chiara.
In qualche modo questo uomo potente (o che si sente tale) ti guarda, però i vostri sguardi non si incontrano, né possono incontrarsi perchè non c'è alcuna posizione in cui questi due arcani (V e III) possono guardarsi quando sono dritti. In altre parole papa e imperatrice non hanno il,potenziale della coppia perfetta.
Ciò detto, l'imperatrice guarda verso l'arcano VIIII che era uscito come carta al futuro anche nel precedente tiraggio.
Ora ti domando, nel profondo di te stessa -al di là di ciò che spereresti- tu non pensi che la solitudine sia preferibile in questo momento?
Questo è tutto ciò che io riesco a leggere nelle tue carte.....
Aggiungo solo, ma come consiglio personale, che è sempre molto utile tenere a mente il vecchio proverbio "in amor vince chi fugge" ; quindi prova magari a cambiare strategia, non essere sempre lì pronta e disponibile....magari la prossima volta dagli buca tu e vedi come lui reagisce.
Ciao, a presto
S.
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta