Cambierò lavoro

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cambierò lavoro

投稿記事by LU81 » Mon Dec 26, 2011 7:28 pm

Da 3 anni e mezzo lavoro in un studio di progettazione di arredamenti, e vorreì cambiare per crescere professionalmente, ho inviato il curriculum a diverse aziende ma al momento non ho avuto riscontro. Se qualcuno vuole interpretare il tiraggio mi farebbe un grande piacere. Grazie

:Tar15U: :Tar11U: :Tar01U:
:TppfIT:
LU81

記事: 12
登録日時: Thu Dec 08, 2011 6:44 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Cambierò lavoro

投稿記事by antenoride » Mon Dec 26, 2011 10:44 pm

LU81 さんが書きました:Da 3 anni e mezzo lavoro in un studio di progettazione di arredamenti, e vorreì cambiare per crescere professionalmente, ho inviato il curriculum a diverse aziende ma al momento non ho avuto riscontro. Se qualcuno vuole interpretare il tiraggio mi farebbe un grande piacere. Grazie

:Tar15U: :Tar11U: :Tar01U:
:TppfIT:

ciao LU81,
sono uscite tre carte diritte e nella carta del futuro c'è la carta del lavoro. Le prospettive mi sembrano buone perchè si possa avverare questo tuo desiderio.
Provo ad entrare un pò più nel merito. Senti il tuo attuale lavoro come un legame soffocante che reprime la tua creatività. La ricerca del nuovo lavoro deve avere alla base un elemento che metta in primo piano queste tue capacità. Le carte sembrano indicare che Il solo curriculum sembra poco. Prova ad allegare ai curriculm anche qualcosa di nuovo che potrebbe far sorprendere il tuo interlocutore (Una bozza di un progetto innovativo, uno schizzo, una soluzione particolare, etc...).
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

記事: 802
登録日時: Mon Feb 25, 2008 9:16 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by LU81 » Tue Dec 27, 2011 6:01 pm

Grazie Antenoride per la Tua risposta.
Effettivamente hai visto giusto, perchè pur piacendomi quello che faccio, mi sento limitato, in quanto oltre a disegnare non ho la possibilità di toccare con mano quello che faccio, tanto meno entrare in contatto con altre persone e confrontarmi con loro, e mi viene così negato la possibità di crescere professionalmente. Se ti può essere utile, nello specifico mi occupo di arredamenti per il settore navale.
Proverò a seguire il tuo consiglio di fare qualcosa di più oltre ad inviare il curriculum (anche perchè non vanto di grandi credenziali), sarebbe un grosso aiuto da parte Tua sapere se quello che di positivo vedi, è relativo a qualcosa che è già in corso, oppure si tratta di qualcosa di nuovo, per cui devo darmi da fare.

Grazie
LU81

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by LU81 » Tue Dec 27, 2011 6:02 pm

Effettivamente hai visto giusto, perchè pur piacendomi quello che faccio, mi sento limitato, in quanto oltre a disegnare non ho la possibilità di toccare con mano quello che faccio, tanto meno entrare in contatto con altre persone e confrontarmi con loro, e mi viene così negato la possibità di crescere professionalmente. Se ti può essere utile, nello specifico mi occupo di arredamenti per il settore navale.
Proverò a seguire il tuo consiglio di fare qualcosa di più oltre ad inviare il curriculum (anche perchè non vanto di grandi credenziali), sarebbe un grosso aiuto da parte Tua sapere se quello che di positivo vedi, è relativo a qualcosa che è già in corso, oppure si tratta di qualcosa di nuovo, per cui devo darmi da fare.

Grazie
LU81

CAMOIN TAROT FORUM

Per Antenoride

投稿記事by LU81 » Wed Dec 28, 2011 5:44 pm

Grazie
LU81

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by antenoride » Thu Dec 29, 2011 8:35 am

ciao LU81,
Intanto due constatazioni: Le Bateleur è la carta del lavoro e perfarlo mostra e illustra tutti i suoi strumenti(i suoi saperi) che sono sparsi sopra il tavolo( guarda caso unico elemento di "arredamento" presente in tutte le carte). Forza e Bateleur sono una coppia perfetta(lo stesso cappello ce lo sottolinea) e anche due inizi I e XI. Nel caso del lavoro credo indichino sia un inizio di un nuovo percorso, sia che solo unendo le loro caratteristiche il risultato da te auspicato potrà essere raggiunto.
Tieni conto che il suggerimento di allegare al curriculum qualche idea innovativa è un esempio. Sta però alla tua creatività e al tuo continuo impegno trovare quello a te più consono. Proprio per questo ti faccio un altro esempio. Cercare anche percorsi di ricerca del lavoro diversi da quello tradizionale(curriculum), magari attraverso canali e ambiti poco ortodossi.
Sei all'inizio, ci sono buone prospettive, ma bisogna insistere, insistere e insistere.
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

記事: 802
登録日時: Mon Feb 25, 2008 9:16 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[56人]