arriverà finalmente???

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

arriverà finalmente???

投稿記事by giammy » Tue Dec 27, 2011 3:58 pm

Salve a tutti! sono nuova e vorrei chiedervi aiuto...desidero intensamente e immensamente vivere l' amore ma da un pò di tempo gli eventi sembrano remare contro questo mio desiderio, che più che un desiderio è un bisogno profondo di completamento della mia vita.
Infatti per gli altri aspetti di vita sono abbastanza serena, consapevole, ho fatto( e continuo a fare) il mio bel percorso interiore, ho una famiglia d' origine che amo e che mi ama, il lavoro va bene e cerco di coltivare le mie passioni e mi continuo a dire che prima o poi arriverà anche l' amore...ma tarda ad arrivare!
sento di essere pronta, sento di meritarlo e sento di avere tanto amore da dare... vorrei che il 2012 mi portasse l' Amore....

me lo porterà? conoscerò l' uomo che mi amerà e che amerò? l' uomo con cui percorrere il sentiero della vita mano nella mano?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar09U: :Tar01U:
:Tar06U: :Tar21U: :Tar05D: :Tar00U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

attendo una vostra risposta!!! vi ringrazio tanto!
giammy
giammy

記事: 4
登録日時: Tue Dec 27, 2011 3:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[12人]