Ciao Selene!! Ti ringrazio tantissimo per aver risposto così velocemente al mio post!
Dunque, rispondo subito alle tue domande:
Sì, in effetti viviamo in due città diverse e il nostro problema credo sia proprio l'incomunicabilità. Lui è stato il mio primo ragazzo intimamente parlando (anche se si era lasciato momentaneamente con la sua ragazza con cui oggi non sta più ma da cui ha avuto un figlio un anno fa) ed è da quando l'ho conosciuto che ho incominciato ad avere i miei primi problemi alimentari, fra anoressia e ri- ngrassamento continui. Io ho avuto un'altra storia e nel frattempo sono passati quasi quattro anni. Dopo tutto questo tempo che non ci sentivamo lui mi ricontatta a fine estate di quest'anno e mi dice che vuole vedermi e mettersi in gioco sul serio con me, cosa che però non è mai avvenuta perchè lui sparisce sempre, tira il sasso e poi fugge, non mi parla da adulto nonostante io mi mostri sempre disponibile ad ascoltarlo. L'ultima volta ci sentiamo alla fine di novembre, poi per tutto dicembre tutto tace, il nulla. A capodanno mi arriva un messaggio di auguri. Io gli rispondo ricambiando gli auguri ma scrivendogli di farmi un favore e di non farsi sentire più, mai più. Adesso secondo te finirà una volta per tutte o si farà sentire ancora visto che è lui che mi cerca sempre ma appena acconsento a vederlo mi sfugge? insomma che cosa vuole da me??
grazie ancora!