situazione sentimentale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

situazione sentimentale

投稿記事by Naptera » Sun Jan 01, 2012 7:17 pm

Ciao a tutti! Mi chiamo Claudia C. e vorrei sapere come si evolverà la mia situazione sentimentale con Giuseppe B. in questo 2012. Vi ringrazio! :)

:Tar11U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar21U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar17D: :Tar04U: :Tar18D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Naptera

記事: 17
登録日時: Sun Jan 01, 2012 7:08 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: situazione sentimentale

投稿記事by nuovaselene » Mon Jan 02, 2012 1:13 pm

Ciao Claudia,
Prima di provare a leggere le tue carte devo farti qualche domanda.
La luna al rovescio al presente sembra indicare che attualmente ci sono problemi. Litigate spesso? Oppure vivete in città diverse e questa cosa è mal vissuta? Ci sono difficoltà nell'espressione delle vostre emozioni?
Tu come ti senti in questo rapporto? Percepisci lui come più forte di te? Hai qualche insicurezza per quanto riguarda il rapporto con il tuo corpo, con la tua femminilità?
Fammi sapere, a presto
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

記事: 829
登録日時: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Naptera » Mon Jan 02, 2012 7:18 pm

Ciao Selene!! Ti ringrazio tantissimo per aver risposto così velocemente al mio post! :) Dunque, rispondo subito alle tue domande:
Sì, in effetti viviamo in due città diverse e il nostro problema credo sia proprio l'incomunicabilità. Lui è stato il mio primo ragazzo intimamente parlando (anche se si era lasciato momentaneamente con la sua ragazza con cui oggi non sta più ma da cui ha avuto un figlio un anno fa) ed è da quando l'ho conosciuto che ho incominciato ad avere i miei primi problemi alimentari, fra anoressia e ri- ngrassamento continui. Io ho avuto un'altra storia e nel frattempo sono passati quasi quattro anni. Dopo tutto questo tempo che non ci sentivamo lui mi ricontatta a fine estate di quest'anno e mi dice che vuole vedermi e mettersi in gioco sul serio con me, cosa che però non è mai avvenuta perchè lui sparisce sempre, tira il sasso e poi fugge, non mi parla da adulto nonostante io mi mostri sempre disponibile ad ascoltarlo. L'ultima volta ci sentiamo alla fine di novembre, poi per tutto dicembre tutto tace, il nulla. A capodanno mi arriva un messaggio di auguri. Io gli rispondo ricambiando gli auguri ma scrivendogli di farmi un favore e di non farsi sentire più, mai più. Adesso secondo te finirà una volta per tutte o si farà sentire ancora visto che è lui che mi cerca sempre ma appena acconsento a vederlo mi sfugge? insomma che cosa vuole da me?? :) grazie ancora! ;)
Naptera

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nuovaselene » Tue Jan 03, 2012 8:41 am

Cara Claudia,
Le risposte che mi hai dato confermano quella che era la mia idea di interpretazione delle tue carte:
Si tratta di un rapporto in cui tu non ti sei mai sentita pienamente apprezzata e amata e che ti ha creato dei problemi di insicurezza soprattutto sul piano fisico (da quello che tu dici mi sembra anche abbastanza seri). Per realizzarti pienamente come donna devi imparare a prendere decisioni giuste per te stessa, cosa che nel passato sembrerebbe tu non sia stata molto capace di fare (XXI che guarda VIII al rovescio). Come soluzione i tarocchi indicano che dovresti concentrarti maggiormante su di te, cercare in te stessa delle risorse (magari attraverso un percorso spirituale) in modo da acquisire maggiore forza.
Venendo al presente i tarocchi indicano che il rapporto con quest'uomo é mal vissuto a livello emotivo e che il continuarlo comporterebbe cadere in una sorta di prigionia mentale. Il diavolo è una carta decisamente non positiva e quando esce al presente o futuro segnala quasi sempre la presenza di un pericolo, di una situazione che andrebbe evitata.
In soluzione l'arcano XVIIII secondo me indica che dovresti fare luce su tutta la vicenda, se dovesse cercarti ancora dovresti cercare di spiegargli chiaramente che per te questa situazione non è positiva....magari potreste diventare amici.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Ciao
S.
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

記事: 829
登録日時: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Naptera » Tue Jan 03, 2012 1:34 pm

Cara Selene,
voglio ringraziarti per la tua disponibilità e dirti che sei stata preziosa. Seguirò il consiglio delle carte e cercherò di pensare di più a me stessa, di volermi più bene, quanto a lui credo che debba andare dritto dritto nel dimenticatoio e sono contenta di averlo liquidato con quel messaggio!
Insomma, verso nuovi lidi più felici! :) grazie ancora di cuore! Ti auguro tante cose belle e ti terrò presente per i miei consulti futuri! ;) ciao!! ^^
Naptera

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[11人]