Carissima Anna,
grazie mille. Si, mi immagino come tu stai, ma a volte è meglio tagliare con i rami secchi...lo sto provando anche sulla mia pelle
....ma sono sicura che questo 2012 ci porterà delle belle novità!!!
Veniamo al tuo tiraggio:
Secondo me, tu sei rappresentata nella Forza (XI) rovescia al passato che guarda in modo impotente la brusca chiusura, che ti sembrava forse l'unica soluzione. Secondo me La Ruota di Fortuna rovescio potrebbe anche significare che il destino non era favorevole a questa relazione. O forse qualcuno di voi due è stato infedele? Potrebbe essere che questa storia ti abbia preso un sacco di energie e quindi in un mondo "debole" hai preso e chiuso, senza nemmeno parlargli? Perchè La Forza rovesciata significa anche che si ha problemi di dire una cosa. O forse hai voluto prendere troppo il controllo in questa storia? Questa chiusura secondo me, in lui ha scatenata una crisi, forse anche emotiva, ma che lui vede senza via d'uscita (VIIII vs. XII). Lui è immobile, sta li, non sa cosa fare. Potrebbe però anche essere che lui porti un segreto per cui non riesce ad uscirne (VIIII e XII). E comunque a me pare che i tempi siano lunghi...
Al presente abbiamo La Giustizia (VIII) bella diritta e decisa. Sembrerebbe dirti che hai fatto una cosa giusta, chiudendo la vostra storia. Vedi che ha la spada rivolto verso il passato? Sembrerebbe che volesse diffendere il tuo presente dal passato! E' come se tu avessi preso potere e riaquistato il tuo equilibrio mentale, soprattutto. Ha dimostrato di essere capace a fare la scelta giusta per te.
Al futuro La Luna (XVIII)...secondo me questa ti vorrebbe dire di non riprendere la storia, può significare una separazione come La Giustizia e quindi, secondo me viene rafforzata il concetto. In più come vedi, nella Luna ci sono due case, come se volesse dire "ognuno a casa sua" oppure "ognuno nella sua città". Ricordati che La Luna non è mai positiva. Quindi credo che sia cambiata ben poco nei tuoi confronti, ma più per volontà sua di cambiare qualcosa.
Mi dispiace tanto, cara Anna, ma come ti ho detto, a volte è meglio tagliare i rami secchi e guardare avanti. Ora pensa a te e al tuo presente!
Fammi sapere come ti suona e se vuoi approfondiamo. Va bene?
Buona festa anche a te e un abbraccio forte forte.
T.