incontro - per Tanjetta, se può

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

incontro - per Tanjetta, se può

投稿記事by alessia » Thu Jan 05, 2012 8:53 am

Ho conosciuto un uomo molto interessante sul lavoro.
Vorrei sapere se mi contatterà per conoscermi meglio
:Tar00U: :Tar12U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar04U: :Tar17D: :Tar08U:
:TppfIT:
Grazie mille,
Alessia
alessia

記事: 36
登録日時: Fri Sep 02, 2011 12:55 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: incontro - per Tanjetta, se può

投稿記事by tanjetta » Thu Jan 05, 2012 9:10 pm

Ciao alessia,

tu sai se questo uomo lavoro per conto suo? E' libero?

Fammi sapere per favore.
Grazie mille e buona serata. T.
tanjetta

記事: 1445
登録日時: Fri Jul 09, 2010 11:36 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by alessia » Fri Jan 06, 2012 7:57 am

Cara Tanjetta, grazie di avermi risposto.
Dunque: non lavora per conto suo, porta una divisa.
Non so se è impegnato, l'ho incontrato per lavoro quindi il rapporto è rimasto solo professionale.
Sono a disposizione per ogni domanda Tu voglia farmi..
Grazie ancora,
Alessia
alessia

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Fri Jan 06, 2012 8:22 am

Ciao alessia

Come tu sicuramente ben sai sono "apprendista di Tarocchi" e quindi ho bisogno di fare delle domande :D :D :D quindi sono molto contenta che te le possa fare.
Tu l'hai conosciuto di persona o hai avuto un contattato con lui tramite telefono, Internet ecc.?

Se non sai tante cose di lui, mi rimarrà difficile parlarne di lui perchè diventerebbero ipotesi....ma tu intanto rispondimi e poi vedremo ok?

Grazie per la pazienza e che mi dai modo di allenarmi.
Buona festa.
T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by alessia » Fri Jan 06, 2012 8:43 am

Io ringrazio Te per la disponibilità.
L'ho visto per un'oretta circa e mi è sembrato che fosse incuriosito da me.
Lui è il classico bello abituato a farsi corteggiare, ma, a parte che stavo facendo il mio lavoro, non sono attratta da questo tipo di uomini.
Poi però ho capito che anche questo suo atteggiamento era un "ruolo", e ho notato che era era simpatico, di spirito e forte. Questo mi ha attirato.
Non so se posso esserTi in altro modo di aiuto, capisco che possono essere solo ipotesi ma questo incontro è stato emozionante e, per me, inspiegabile.
Grazie di cuore,
Alessia
alessia

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Fri Jan 06, 2012 8:12 pm

Ciao alessia,
e tu che lavoro fai?
Hai problemi con il tuo mondo femminile (con il tuo corpo)?

Mi fai sapere?
Grazie mille. Buona serata. T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by alessia » Mon Jan 09, 2012 10:43 am

Cara Tanjetta, grazie per la Tua attenzione.
Io faccio l'avvocato.
Non ho problemi con il mio corpo ma forse può riferirsi al fatto che quando l'ho visto ho pensato che fosse il solito "bullo" e che non mi avrebbe notata.
Grazie ancora,
Alessia
alessia

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Sun Jan 15, 2012 9:09 pm

Ciao Alessia,
scusami per il ritardo con cui ti rispondo. Non ho più tanto tempo di dedicarmi al forum e invecchiando male, mi scordo a volte anche dei tiraggi. Dovesse risuccedere, ti pregherei di riportarlo su con un semplice "up". D'accordo?
Ti volevo fare altre domande: hai problemi di vivere il tuo mondo femminile? Hai problemi con il tuo corpo? Lo accetti?
O hai problemi con l'orgolio.
Tu che sei avvocato sei venuta fuori, hai visto che bella la Giustizia a fine tiraggio?
Sembrerebbe però che tu ti debba diffendere...
Per favore mi rispondi? Dopo penso di poterti dare la mia lettura.
Ti ringrazio tantissimo per la tua pazienza.
Un abbraccio e serena notte. T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by alessia » Mon Jan 16, 2012 1:24 pm

Cara Tanjetta,
non preoccuparti.. Capisco e aspetto; la prossima volta lo riporto su per ricordarti di me, ok? :D
Dunque, vengo alle domande che mi hai fatto.
Con la mia femminilità o il mio corpo non ho problemi, penso però che venga fuori quello che è successo all'incontro, cioè che non mi sono mostrata una donna facile o interessata agli uomini, stavo facendo il mio lavoro. Quindi, forse, problemi di orgoglio, come a dire "non sono una velina o una sirenetta".
Quanto alla giustizia, sono contenta che rappresenti il mio lavoro e, comunque, sì, mi devo difendere nel senso che nell'incontro il mio ruolo consisteva proprio nel difendere una persona.
Spero di averti dato delle risposte precise, nel caso non lo fossero, chiedi pure.
Ti ringrazio molto.
Alessia
alessia

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Mon Jan 16, 2012 7:12 pm

Carissima Alessia,

sei stupdenda!!! Grazie delle tue risposte. Avrei da farti altre domande, ma ... invece di fartele, io mi butto sul tuo tiraggio. Se qualcosa non ti dovesse tornare o non ti fosse chiaro, approfondiamo, ok?
Se no, poverina, devi aspettare un'eternità prima di avere una lettura e non voglio approfittare della tua pazienza...in più sei avvocato, quindi non voglio rischiare una causa per mancata risposta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ! Dai sto scherzando!

Per subito risponderti alla tua domanda, ti dico che non credo che ci siano ulteriori contatti, nel senso, non vedo che lui ti contatterà per conoscerti meglio.
Ma con calma veniamo al tuo tiraggio:
Al presente c'è lui, L'Imperatore (III), una persona sicuramente importante di un "certo livello", quindi direi che lui è rappresentato più che bene in questo Arcano. Lui guarda in direzione del passato verso Il Giudizio (XX) a rovescio il che potrebbe siginifcare che ha problemi in famiglia oppure con una sentenza (non ho capito se lui è avvocato anche lui oppure potrebbe c'entrare con una sentenza...). Forse però ha anche problemi di gerarchia. Siccome tu non sai molto di lui, penso che tu non mi possa dare delle conferme. Al Futuro potresti essere tu, La Stella (XVII), sicuramente potrebbe essere il problema con l'oroglio nei confronti di lui, per i motivi che mi avevi detto. Perchè se vedi bene, la Stella dà le spalle all'Imperatore, come tra l'altro anche lui. (Anche se La Stella fosse dritta, lui comunque ti darebbe le spalle).
Domanda: ma tu hai perso soldi in questa causa???
O hai problemi tu in famiglia? Con tuo padre che rapporto hai?

Mi dici un pò come ti suona questo inizio per vedere se sono sulla buona strada?
Ovviamente dopo il tuo intervento finirò la mia lettura.
Ti aspetto.
Un abbraccio e buona serata. T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by alessia » Tue Jan 17, 2012 10:17 am

Cara Tanjetta,
Ti ringrazio moltissimo per l'attenzione.
Dunque... no, lui non è un avvocato, è un appartenente alle forze dell'ordine.
Non ho perso soldi in questa causa.
Non so se ha problemi con la famiglia: so che il tiraggio è difficile da interpretare perché non lo conosco proprio...
Io non ho problemi in famiglia, mio padre è un burbero ma non direi che questo influisca sulla questione (per quanto posso capire), poi ormai so come prenderlo..
Comunque, ti ringrazio perché ho avuto la risposta per la quale ho fatto il tiraggio (vale a dire che pare chiaro che non mi contatterà).
Grazie ancora, di cuore. :D
Alessia
alessia

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Tue Jan 17, 2012 7:15 pm

Ciao Alessia,
grazie per il tuo feedback. Si infatti non pensavo fosse avvocato, come ti ho scritto si vede che corpe comunque un ruolo importante.
Ma scusami, voi eravate in aula, quando vi sieti visti?
Tu hai investito molta energia in questa causa?
Essendo lui appartente alle forze dell'ordine non credo che c'entri con la sentenza giusto?

Scusami, non so se lo sai, ma sono straniera e preferisco chiedere se non ho capito bene.
Per quanto riguarda il tuo padre ed i Tarocchi: sai, a volte i Tarocchi rispondono non a quello che chiediamo ma tirano fuori quello che è importante per noi in questo momento. Per questo ho ritenuto giusto chiederti del tuo rapporto con tuo papà!

Un'altra domanda: ma tu sei single?
Non ho interpretato la fila superiore, quindi devo ancora capire.
Approfondiamo? Che dici?
Fammi sapere. Grazie mille.
Ciao e buona serata. T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by alessia » Wed Jan 18, 2012 8:59 am

Grazie Tanjetta, sì sono d'accordo, approfondiamo quello che vogliono dire i tarocchi anche se dovessero portare alla luce degli aspetti diversi da quelli oggetto della domanda.
Comunque, Ti rispondo:
non eravamo in aula di tribunale ma in caserma;
non direi che ho investito molta energia nella pratica o meglio non più del solito però è una pratica interessante e quel giorno certamente ero molto concentrata;
sì, sono single.
Ti seguo nelle indicazioni che vorrai darmi.
Grazie ancora,
Alessia
alessia

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Thu Jan 19, 2012 8:07 pm

Ciao alessia,

grazie a te, per la tua disponibilità e pazienza. Se vedo il tiraggio così con la Giustizia proprio a fine tiraggio, direi che dovresti appunto diffendere da certe situazioni, ma non ha niente a che vedere con la tua domanda. Ma come ti ho spiegato, questo non è niente di preoccupante, perchè non sempre rispondono a quello che vogliamo sentire.

Senti, mi racconti comunque qualcosa in più di tuo padre e magari se c'erano comunque dei problemi in famgilia? Quello che lui sta guardando? Non voglio insistere. Va bene?
Tu vivi per conto tuo o sempre con i tuoi gentiori?
Grazie per ora.
Buona serata. T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[26人]