inizieremo una relazione?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

inizieremo una relazione?

投稿記事by solebb » Sat Jan 07, 2012 2:30 pm

Salve, è la prima volta che faccio i tarocchi e chiedo un vostro aiuto per capire cosa potrebbe succedere fra me e un ragazzo che ho conosciuto qualche mese fa, ne sono molto attratta...lui non sa niente e soprattutto è un amico del mio ragazzo! Sono in una situazione difficile!

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar05D: :Tar04U: :Tar11U: :Tar01U: :Tspace: :Tar16U: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar00D: :Tar07U: :Tar06U: :Tar13D: :Tar02D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Sento un feeling molto forte ma non capisco se è solo una mio grande bisogno o se c'è qualcosa da parte di lui.

grazie infinite.
zero
solebb

記事: 15
登録日時: Sat Jan 07, 2012 2:14 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: inizieremo una relazione?

投稿記事by solebb » Sun Jan 08, 2012 9:22 am

Come funziona?
Qualcuno risponde di sicuro oppure le domande possono rimanere senza risposta? :roll:

Grazie per l'aiuto!
zero
solebb

CAMOIN TAROT FORUM

Re: inizieremo una relazione?

投稿記事by solebb » Sun Jan 08, 2012 10:56 am

nel mio futuro c'è la morte rovesciata!!!!
non è che nessuno mi dice niente per paura di dirmi qualcosa di brutto??
zero
solebb

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: lunadiluce & ゲスト[34人]