lo rivedrò ancora?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lo rivedrò ancora?

投稿記事by meraviglia » Mon Jan 09, 2012 11:26 am

Ciao, sono nuova di questo forum e spero di non sbagliare. Vorrei sapere cosa dicono le carte riguardo alla mia situazione.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tspace: :Tar06U: :Tar07U: :Tar02U: :Tar10U: :Tar08U: :Tar18U: :Tar12U: :Tar03U: :Tar20D:
:Tar11U: :Tar17D: :Tar15D: :Tar21D: :Tar04D: :Tar14D: :Tar05D: :Tar01D: :Tar13D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
Grazie
meraviglia

記事: 1
登録日時: Mon Jan 09, 2012 11:16 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: lo rivedrò ancora?

投稿記事by tanjetta » Sat Jan 21, 2012 8:08 am

Ciao meraviglia,
la tua domanda è troppo generica ed infatti come vedi, sono uscite 20 Arcani su 21!
L'unico Arcano che non è uscito è Le Mat che potrebbe essere significativo, in quanto rappresenta tra l'altro anche la tua anima.
Ma ora con questo tiraggio non te lo posso dire.

Per favore fai UN altro tiraggio, con una domanda, secca, chiara e corta di cosa vuoi sapere esattamente della tua situazione (lavoro, amore, ecc.).
OK?

Buon fine settimana. T.
tanjetta

記事: 1445
登録日時: Fri Jul 09, 2010 11:36 am
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[20人]