sarà amore?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sarà amore?

投稿記事by lasari » Tue Jan 10, 2012 4:24 pm

:D ..visitando il forum mi sono accorta che in effetti la mia domanda era proprio priva di informazioni che potessero aiutare a interpretare il tiraggio!
Cercherò di rimediare.. volevo sapere se tra me e Fabio nascerà una storia d'amore..l'ho conosciuto due anni fa,per me è stato subito amore mi sembrava anche per lui,ma allora lui era impegnato e penso abbia seguito piu il dovere che il cuore e ha costruito un altissimo muro..proprio incalicabile..io lo sento come non ho mai sentito nessuno e perciò da qui nasce la mia domanda..arriverà-tornerà o non è proprio destino tra di noi?
Grazie col cuore Selene.
lasari!
lasari

記事: 31
登録日時: Tue Jan 10, 2012 12:39 pm
CAMOIN TAROT FORUM

sarà amore?

投稿記事by lasari » Tue Jan 10, 2012 4:28 pm

ecco il tiraggio..scusa ma è la prima volta !
lasari
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar19U: :Tspace: :Tar05U: :Tar06D: :Tspace:
:Tar15D: :Tar02U: :Tar13D: :Tar00U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lasari

CAMOIN TAROT FORUM

Re: sarà amore?

投稿記事by lasari » Wed Jan 11, 2012 10:39 am

:roll: ..c'è qualcuno?!
lasari

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nuovaselene » Fri Jan 13, 2012 8:58 am

Ciao Lasari,
scusa ma in questi giorni ho meno tempo per il forum... per alcuni tiraggi l'interpretazione mi viene in modo più immediato, su altri preferisco rivederli un po' di volte...
comunque ti risponderò.... promesso!
un abbraccio
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

記事: 829
登録日時: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lasari » Fri Jan 13, 2012 3:42 pm

Grazie Selene..ci conto!Mi servirebbe davvero in questo momento capire questa situazione..ti è mai capitato di sentire intensamente una persona,ma vedere la situazione bloccata da fattori esterni e non poterci fare nulla?Mi sento spaccata fra ragione e cuore ..e ascoltare la voce dei tarocchi mi potrebbe aiutare..dimmi poi se devo fare un'altro tiraggio per chiarire meglio.
baci
Lasari
lasari

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nuovaselene » Fri Jan 13, 2012 6:43 pm

Cara Lasari,
Quello che si vede con chiarezza è che tu sei tutta presa da questi pensieri che ti tengono legata, mentre dovresti aprirti, liberarti.
Per il momento la situazione non è favorevole (V vs VI rovesciato), anche se la terza fila in soluzione da la sensazione che con il tempo qualcosa potrebbe nascere. Questo è confermato anche dalle due carte finali in basso.... Lui si sta muovendo ma con molta lentezza.
Nel frattempo ricordati del suggerimento per te.... Non restare legata a questo pensiero.
Buona serata
selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

記事: 829
登録日時: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lasari » Sat Jan 14, 2012 10:15 am

Grazie Selene..davvero..ti auguro un'ottima giornata!
lasari

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[27人]