by nuovaselene » Tue Jan 17, 2012 5:01 pm
cara Samira,
mi sono resa conto che forse a volte sul tablet non vedo sempre bene le carte... perché l'arcano VI non c'è nel tiraggio...
comunque, il matto al rovescio vs il sole al rovescio è abbastanza chiaro nell'evidenziare infedeltà verso un amico, a mio avviso.
Da quello che mi racconti, comunque, la vicenda è abbastanza chiara, il tuo amico avvocato è riuscito ad ottenere un risarcimento maggiore dall'assicurazione e quindi voleva essere pagato di più.
E' probabile, comunque, che sia riuscito ad ottenere più soldi dicendo all'assicurazione che le tue spese legali erano maggiori di quelle che in realtà avevate concordato (non so quale fosse il valore complessivo della causa ma 100 € sono davvero pochi come compenso per un avvocato), ma sicuramente non è l'assicurazione che indica quale importo va al danneggiato e quale all'avvocato, perché questo dipende solo dai loro accordi.
Sicuramente questa vicenda ha portato ad uno stop nella vostra amicizia (arcano XII tra III e I) e tu ora non ti fidi più perché hai capito che non è stato del tutto sincero (XI vs XV) e tutto questo ha fatto "ribaltare" il vostro successo, nel senso che c'è stato a livello della vicenda giuridica ma non sotto il profilo umano.
Alla fine i tarots ti indicano di essere giusta.... devi decidere tu, però, quale sia la giusta decisione. Lui ti ha chiesto tutto il tot in più che hai ottenuto dall'assicurazione, oppure solo una parte?
Buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta