x Selene : sara' l uomo della mia vita?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Selene : sara' l uomo della mia vita?

投稿記事by angy » Fri Jan 13, 2012 3:08 pm

ciao cara selene ti ringrazio anticipatamente, sono una ragazza di 30 anni e sto vivendo una storia d amore con un ragazzo di un anno piu' piccolo di me, lui è molto sfiduciato nell'amore e si porta dietro una grande ferita di una storia chiusa 2 anni fa ed è geloso e poco fiducioso ma mi vuole bene stiamo bene assieme, vorrei sapere se questa storia durera' se sara' la mia storia d amore definitiva l uomo con cui costruiro' la mia famiglia. grazie di cuore

:Tar00U: :Tar16U: :Tar03U: :Tar14U:
:TppfIT:
angy

記事: 25
登録日時: Thu Oct 20, 2011 5:37 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: x Selene : sara' l uomo della mia vita?

投稿記事by nuovaselene » Sat Jan 14, 2012 12:13 pm

Ciao Angy,
Secondo me da questo tiraggio si vede solo che per il momento la relazione è partita bene, che vi sta dando gioia e quindi che le potenzialità ci sono.
Nel futuro mi sembra che il messaggio sia che devi avere pazienza, mantenere le idee chiare... È come se il tiraggio volesse segnalare che sarai un po' tu a dover dirigere questo rapporto.
Comunque nel complesso l'energia del tiraggio é positiva, l'arcano XIIII alla fine é sicuramente di buon auspicio come carta finale del viaggio iniziato dal matto!
Buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

記事: 829
登録日時: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: x Selene : sara' l uomo della mia vita?

投稿記事by angy » Sat Jan 14, 2012 12:43 pm

grazie di cuore selene davvero!!! grazie per il tempo che mi hai dedicato :D buon week end
angy

記事: 25
登録日時: Thu Oct 20, 2011 5:37 am
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[27人]