Ciao a tutti,
Credo di essere innamorata del mio capo... a parte questa complicazione ce ne sono tante altre che se ci penso con la logica... la nostra sarebbe davvero una storia e una coppia molto fuori dalla norma... pero mi piace un sacco e non lo so nemmeno spiegare a parole, non si tratta nemmeno di passione, e' proprio una unione una connessione a livello energetico o chimico e dell'essere... che va al di la delle parole, o del rapporto puramente fisico.... cerco di togliermelo dalla testa di darmi tutte le ragioni possibili perche non puo funzionare a partire da quella piu logica del rapporto di lavoro... ma poi,.. ci ricasco... premetto che non e' successo niente e che non ne abbiamo mai parlato apertamente... anche se credo lui ci abbia provato un paio di volte a intavolare il discorso... anche se a modo suo... ma ho sempre evitato di entrare in quella conversazione...
Scusate la premessa, ma davvero vorrei capire se dopo tutto e al di la di tutto, se dessimo un'opportunita a questa storia di vedere dove ci porta... la nostra relazione potrebbe funzionare? grazie dell'aiuto! Un saluto, Carla