cambio paese

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cambio paese

投稿記事by maria sole » Fri Jan 13, 2012 10:31 pm

ciao a tutti,
vorrei cambiare citta' e andare a vivere all'estero in germania. faccio bene?
maria sole

記事: 22
登録日時: Fri Jan 13, 2012 10:17 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: cambio paese

投稿記事by albadoro » Sat Jan 14, 2012 9:14 am

Ciao, devi inserire il tiraggio.
procedura-guidata-per-il-corretto-inserimento-del-tiraggio-t31822.html
Uno dei moderatori.
アバター
albadoro
ancien élève
ancien élève

記事: 482
登録日時: Tue May 10, 2011 7:48 pm
CAMOIN TAROT FORUM

cambio paese

投稿記事by maria sole » Sat Jan 14, 2012 12:43 pm

ok ci riprovo :)

Vorrei cambiare paese e andare a vivere in Germania o Austria. Faccio Bene?
:Tspace: :Tar18U: :Tar10U:
:Tar19U: :Tar09D: :Tar08D:
:TppfIT:
maria sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by maria sole » Mon Jan 16, 2012 12:58 pm

Ciao a tutti.
Volevo sapere se c'e' qualcuno che mi puo' aiutare a decifrare le carte del tiraggio sopra.

Grazie
maria sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nuovaselene » Mon Jan 16, 2012 1:06 pm

maria sole さんが書きました:ok ci riprovo :)

Vorrei cambiare paese e andare a vivere in Germania o Austria. Faccio Bene?
:Tspace: :Tar18U: :Tar10U:
:Tar19U: :Tar09D: :Tar08D:
:TppfIT:

Cara Mariasole,
secondo me dalle carte sembrerebbe di no.... si vede un passato felice e un presente in cui, probabilmente perché ti senti in crisi, vorresti risolvere tutto con questa decisione che però, stando alla giustizia al rovescio, non pare essere quella giusta per te. L'arcano VIIII al rovescio potrebbe anche solo indicare che non hai sufficientemente riflettuto sulla scelta.... però la giutizia al rovescio in una domanda in cui hai chiesto se fai bene o male, mi pare proprio che non lasci dubbi.
In soluzione, tra l'altro, sembra proprio esserci il suggerimento di interrompere questo progetto di trasferimento.
Dimmi che ne pensi.
Buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

記事: 829
登録日時: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by maria sole » Mon Jan 16, 2012 1:16 pm

Ciao Selene,
nn so che dirti, io gia vivo all'estero, ma e' da quando sono qui (ormai 3 anni fa) che voglio andar via, e pensavo addirittura di trasferirmi per iniziare un nuovo corso di studi sulla moda che per me e' un salto nel buio.

Quando stasera torno a casa faro un tiraggio proprio sulla scelta di intraprendere da zero una nuova professione.. vediamo..
Grazie mille
Buona giornata anche a te.
maria sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nuovaselene » Mon Jan 16, 2012 1:23 pm

Forse il sole si riferisce ad un passato lontano, prima che tu ti trasferissi... come ti ho detto nel presente si vede che sei in crisi.... ma può essere da molto tempo se non è mai cambiato niente da quando sei arrivata, però la soluzione non sembra essere quella del trasferimento, almeno non nei due paesi che hai indicato nella tua domanda.
Comunque se vuoi fare un nuovo tiraggio sull'argomento lavoro va bene, proverò a interpretarlo.
A presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Re: nuovo corso di studi

投稿記事by maria sole » Mon Jan 16, 2012 7:15 pm

Ciao Selene,
volevo sapere se e' consigliabile l'inizio di uno studio nel settore della moda, per poter cambiare in futuro il campo dell'attivita' lavorativa e svolgere una mansione un po piu creativa.
Ciao

:Tspace: :Tar12U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar06D: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar01D: :Tar15U: :Tar05U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
maria sole

CAMOIN TAROT FORUM

Re: nuovo corso di studi

投稿記事by nuovaselene » Tue Jan 17, 2012 8:01 am

maria sole さんが書きました:Ciao Selene,
volevo sapere se e' consigliabile l'inizio di uno studio nel settore della moda, per poter cambiare in futuro il campo dell'attivita' lavorativa e svolgere una mansione un po piu creativa.
Ciao

:Tspace: :Tar12U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar06D: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar01D: :Tar15U: :Tar05U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:

Cara Maria sole,

da quello che dici, capisco che in questo momento tu non ti senti pienamente soddisfatta del tuo lavoro che non ti da modo di liberare tutta la tua creatività (rappresentata dal leone tenuto fermo nell'arcano XI), tuttavia, come noterai, nel tuo tiraggio è uscito l'arcano I al rovescio (che rappresenta il lavoro) che guarda vs l'arcano XV, che segnala sempre una situazione non piacevole.... I tarocchi, a mio avviso, indicano quindi chiaramente che questa alternativa a cui pensi ti condurrebbe da una condizione di non piena soddisfazione (ma neppure così terribile, perché l'arcano XI è uscito dritto) ad una in cui ti sentiresti molto a disagio; nelle due file in alto, infatti, i tarocchi sembrano dire che dovresti spazzare via questo "innamoramento" perché, anche se probabilmente tu sei saresti tagliata per questo lavoro come capacità (VII), quella professione avrebbe un impatto negativo a livello emotivo (vedi che il carro va vs l'appeso, che rappresenta una persona che si sente a disagio, se non addirittura depressa) ... pensando al film "il diavolo veste prada" mi viene da pensare che l'ambiente della moda è davvero duro, che non basta essere bravi, bisogna avere molto pelo sullo stomaco per emergere... Tu sei certa di essere tagliata per quel mondo?
Nel futuro, se volterai le spalle a questa "tentazione", sembrerebbe che siano in arrivo per te belle occasioni.
l'Arcano V rappresenta la ricettività e guarda vs l'arcano XIIII (un angelo), dunque, a mio avviso, i tarocchi danno qui un indicazione generica di positività... come a dire, dai tempo al tempo e vedrai che tutto volgerà per il meglio.
Mi spiace doverti disilludere in merito al tuo progetto, ma l'arcano XV e il XII nelle due colonne che parlano del tuo progetto sono molto eloquenti... inoltre, guardando anche al tiraggio precedente, mi pare proprio che i tarocchi siano espliciti nel dare risposta negativa ai tuoi quesiti.
Spero che la mia interpretazione ti possa essere d'aiuto... tu rifletti bene, perchè io sono convinta che le risposte siano già dentro di noi.

Buona giornata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by maria sole » Tue Jan 17, 2012 7:04 pm

Ciao Selene,
grazie per la descrizione analitica che hai fatto sulle carte. In effetti quello di cambiare indirizzo e' un'idea che mi e' venuta perche necessito fare un cambio e impostare la mia vita su un qualcosa di piu 'artistico' e il campo della moda mi e' venuto in mente mentre guardavo un blog su dei cappelli bellissimi...
In generale vorrei comunque avvicinarmi a un ambito di lavoro piu' comsono con la mia personalita, e con quello che piu' mi appassiona cioe' libri e musica.
Dici che devo aspettare un poco, vediamo se le idee mi si faranno piu' chiare. uando me la sentiro faro un nuovo tiraggio.
Grazie di cuore
maria sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nuovaselene » Tue Jan 17, 2012 8:21 pm

Io incrocio le dita per te.... :) spero di sentire presto belle notizie!!
Un abbraccio
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[26人]