cosa prova per me

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cosa prova per me

投稿記事by marenostrum » Sun Jan 15, 2012 12:05 pm

Mi chiedo ancora cosa prova per me e se c'è un futuro possibile.
Se anche se oper ora le cose nn potevano procedere se ci ritroveremo, credo siamo fatti l'uno per l'altro.
Lui cosa pensa, crede ancora in noi?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar00U: :Tar02D: :Tar18U:
:Tar03U: :Tar21U: :Tar08U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
marenostrum

記事: 55
登録日時: Sun Jan 15, 2012 11:22 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: cosa prova per me

投稿記事by marenostrum » Sun Jan 15, 2012 1:41 pm

Selen vedo che rispondi a varie questioni...della mia cosa pensi?
marenostrum

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nuovaselene » Sun Jan 15, 2012 2:59 pm

Ciao,
Posso chiederti per quale ragione è finita? C'è qualcosa che è rimasto non chiarito? Qualche segreto?
Buona domenica
selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

記事: 829
登録日時: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by marenostrum » Sun Jan 15, 2012 3:48 pm

io sono sposata, e dopo il nostro ultimo incontro ( il rapporto è durato poco e molto a distanza 2 mesi) eravamo rimasti che un pò di lontananza era meglio per chiarire io la mia situazione (che cmq sono confusa ma credo sia finita) lui nn metteva in discussione i suoi sentimenti, ma poi con sms a posto fine al rapporto
marenostrum

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nuovaselene » Sun Jan 15, 2012 5:21 pm

Dunque, nella fila in basso si vede che tu hai idealizzato questo rapporto, che pensi potrebbe farti sentire pienamente appagata, però la giustizia al presente fa pensare che la rottura sia invece definitiva, come conferma anche il sole al rovescio subito dopo. Lui, a mio avviso, pensa che non ci sia la possibilità di vivere un vero rapporto alla luce del sole con te.
Per questo ha deciso di allontanarsi (il matto che volta le spalle all'arcano XI) da te che forse con lui ti sei sempre un po' trattenuta. La papessa al rovescio con il diavolo in soluzione può indicare questo scambio scritto freddo con cui lui ti ha comunicato la decisione di rompere. Oppure il fatto che ci saranno altri Scambi scritti tra voi ma che non porteranno ad alcun chiarimento. Comunque la direzione verso cui va il matto è quella della separazione..... Non vedo segnali di un riavvicinamento, non per ora.
Spero di non averti deluso.
Buona serata
selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by marenostrum » Sun Jan 15, 2012 8:13 pm

ma vorrei saptroncare...ere se ancora prova qualcosa per me , se aspetta una mia separazione da con chi sto adesso oppure ha voluto definitivamente
marenostrum

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by marenostrum » Sun Jan 15, 2012 9:54 pm

up
marenostrum

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by marenostrum » Mon Jan 16, 2012 8:44 am

Buongiorno Selene,....scusami se continuo a porti diìomande, ma nei tiraggi fatti nn è uscito quello che lui pensa e prova,...nn vorrei fare sempre le stesse domande quindi ti chiedo per fare un tiraggio ed avere una situazione chiara di lui come posso impostare la domanda!! Ti ringrazio e buona giornata :D
marenostrum

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nuovaselene » Mon Jan 16, 2012 9:59 am

Cara Marenostrum,
veramente io ti ho detto secondo me cosa i tarocchi dicono che lui pensa.... però se vuoi prova ancora con questa domanda più specifica sui sentimenti : "lui mi ama?"
ciao
S.
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by marenostrum » Mon Jan 16, 2012 10:39 am

Geazie della pazienza, ...sono abbastanza confusa anche su ciò che devo chiedere...e parlare con lui sarebbe peggio perchè nn credo mi dica tutto ciò che pensa, ho fatto una domanda nell'altro post..ora faccio una domanda specifica come tu mi hai consigliato , grazie e scusa di tutta la pazienza che ti chiedo.
Lui allora mi ama?

:Tar11U: :Tar20U: :Tar02U: :Tar05U: :Tar00U: :Tar16U:
:Tar10D: :Tar15U: :Tar01D: :Tar14D: :Tar13D: :Tar08D:
:TppfIT:
marenostrum

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nuovaselene » Mon Jan 16, 2012 1:29 pm

Come vedi sono uscite tutte carte al rovescio, l'unica dritta è il diavolo che indica proprio mancanza di sentimenti.
Anche nelle carte in soluzione si vede che tu pensi a questa relazione mentre lui se ne allontana...
Mi spiace, io non posso dirti altro e credo sia inutile interpretare nuovi tiraggi in merito a quest'uomo.... le cose possono anche cambiare ma ci vuole del tempo, fare tiraggi su tiraggi sullo stesso argomento non serve a nulla.
Se vuoi tra un paio di mesi riprova.
Capisco il tuo stato d'animo, credi, ma secondo me dovresti riflettere a mente lucida su cosa vuoi veramente... mi pare che tu debba prendere una decisione in merito al tuo matrimonio a prescindere dalla possibilità che possa concretizzarsi la relazione con quest'uomo.
Buona giornata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by marenostrum » Mon Jan 16, 2012 2:26 pm

Grazie ancora...lo so che devo pensare al presente e so che per il momento nn ci sono possibilità perchè lui è molto deciso nelle sue scelte così come lo è stato quando ci credeva in noi.
Sono legata a quello che potevamo essere ecco perchè continuavo a chiedere spiegazioni sui suoi sentimenti.
Solo una cosa ho fatto, nel pos precedente, un tiraggio sulla possibilità futura di ritrovarci...cosa mi dici....spero che la domanda sia fatta bene.
Grazie ancora.
Ps con le tue spiegazioni cerco di trovare un riscontro con le mie...anche io mi sto avvicinando ai tarocchi e iniziando a studiarli...
Io li avevo interpretati come una volontà di allontanamento nn dovuta a sentimenti ma alla volontà di qualcosa di più che nn vedeva in noi...cmq
grazie ancora, aspetto una tua risposta sull'altro post!!
marenostrum

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nuovaselene » Mon Jan 16, 2012 3:29 pm

Non voglio essere scortese, ma preferisco non risponderti sull'altro post.... sai ormai io sono senz'altro influenzata dalle letture che ti ho già fatto e quindi continuo a vederle tutte in coerenza... per cui io interpreto negativamente le ultime due carte di quell'altro tiraggio XIII vs XX, come un taglio definitivo (almeno per ora perché le carte non ti indicano un futuro a lunghissimo termine).
Magari prova a chiedere l'interpretazione di altri, ho visto che ti sei rivolta anche a Tanietta, magari lei vede le cose in modo diverso.....ne sarei davvero felice per te.

Comunque, se posso darti un consiglio al di là delle carte, se tu sei convinta che lui abbia preso questa decisione perché tu non sei libera, prova a dirgli che avresti intenzione di lasciare tuo marito per lui, sempre se è quello che davvero vuoi.

Ciao
S.
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by marenostrum » Mon Jan 16, 2012 3:43 pm

Grazie mille cmq... :D ... sono in una fase della mia vita in cui nn credevo di trovarmi mai, e cerco di far chiarezza con i tarocchi visto che credo nel loro potere... ti saluto!!!
marenostrum

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[18人]