by tanjetta » Thu Jan 26, 2012 9:11 pm
Ciao luisam,
ok...voglio buttarmi sul tuo tiraggio.
Allora, secondo me al presente sei rappresentata dal Mondo (XXI) che stranamente alle informazioni che mi hai fornite, sembrerebbe dirci che ti senti una donna realizzata sotto tutti gli aspetti. Addirittura il tuo successo dovrebbe essere proprio completo. La donna del Mondo però guarda però al passato, una situazione di forte stallo (XII), quasi una situazione di depressione, senza via d'uscite. Sembrerebbe che tu da questa situazione sia uscita (X) e l'hai chiusa, ma probabilmente influisce ancora il tuo presente. Guardando il futuro con La Papessa (II) a rovescio e la Stella a rovescio (XVII) indicano proprio la tua insoddisfazione e un lavoro frustrante, e mal retribuito. Indica inoltre anche imbrogli, inganni, e individe. Come perdita di denaro e spreco di energie.
Vorrei chiederti: ma anche la tua amica è insoddisfatta di questa situazione?
Purtroppo anche Il Diavolo (XV) sempre a rovescio che completa la fila non è di buon ausipicio. Sembra riconfermare che ci sono/saranno, inganni, bugie, menzogne.
La soluzione per quanto possa essere bella (perchè c'è una coppia perfetta che troviamo nella Giustizia e L'Eremita) non mi è molto chiaro, nel senso ho pensato, vedendo la coppia perfetta a te e tuo fratello, o magari a te ed un tuo compagno/partner maschio. Oppure potrebbe voler dire che tu devi proprio prendere una decisione, come lo fa La Giustizia (VIII). Inoltre lei prende decisioni anche per altre persone....ed è come se questo Eremita (VIIII) volesse fare luce su questa decisione. Sembrerebbe che però questa decisione sarà preso dopo un lungo e lento percorso dentro di se per non "sbagliare strada". Il Sole (XVIIII) a fine tiraggio mi lascia pensare ad una cosa buona. Proprio mettersi con i suoi simili, con un socio affidabile. C'è armonia.
Penso che sicuramente tu potresti avere successo con un'altra attività, ma le problematiche devono essere risolte prime.
Magari se ti va, per favore rispondimi alle mie domande e poi se vuoi, approfondiamo.
Fammi sapere.
Grazie e buona serata.T.