lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro

投稿記事by carmensita » Tue Jan 17, 2012 10:42 pm

Sto fortemente pensando di mettermi in proprio e di abbandonare la professione che avevo scelto. Avrò successo nella nuova attività commerciale autonoma?

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar20U: :Tar15U: :Tar09U: :Tar17U:
:Tar12U: :Tar04U: :Tar05D: :Tar01D: :Tar00U: :Tar02D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
carmensita

記事: 7
登録日時: Tue Aug 16, 2011 12:23 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: lavoro

投稿記事by nuovaselene » Wed Jan 18, 2012 8:14 am

carmensita さんが書きました:Sto fortemente pensando di mettermi in proprio e di abbandonare la professione che avevo scelto. Avrò successo nella nuova attività commerciale autonoma?

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar20U: :Tar15U: :Tar09U: :Tar17U:
:Tar12U: :Tar04U: :Tar05D: :Tar01D: :Tar00U: :Tar02D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Cara Carmencita,

hai avuto problemi nel rapporto con il tuo capo? ti senti un po' oppressa dalla "gerarchia" nella struttura in cui lavori? per questo hai pensato a questa scelta di metterti in proprio?
Ad ogni modo, la scelta sembra essere giusta (VIII in soluzione a V rovesciato e XX in soluzione a I rovesciato), però i tarocchi evidenziano dei pericoli, sembra che tu debba fare maggiore chiarezza, forse anche completare meglio la tua formazione specifica per poterti mettere in proprio (II rovescio). La carta finale, il sole al rovescio con l'arcano XVII in soluzione indica, secondo me, che il potenziale c'è ma a patto che tu, prima, studi bene la strada.
Fammi sapere che ne pensi...
Buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

記事: 829
登録日時: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by carmensita » Wed Feb 01, 2012 4:55 pm

Ci hai preso in pieno!!! la gerarchia e i capi sono la mia tragedia lavorativa e non...in effetti ho qualche dubbio sulla mia formazione specifica per il lavoro autonomo che ho in mente. Spero di poterla ottenere da autodidatta ma non so. Vengo dal giornalismo ma poiché ancora non riesco a vivere di questo, volevo offrire servizi di comunicazione, soprattutto turistica...ma ho molti dubbi e poca formazione nel marketing. Insomma ti ho chiarito tutta la storia. Sono contenta che il potenziale s'intraveda ma temo per la tenica. Ancora non sono convinta al 100% del mio proposito, ma sicuramente la tua lettura è stata più che efficace! ti ringrazio molto della gentilezza e della premura. Qualunque cosa deciderò da qui a giugno riconsulterò i tarocchi e sarei veramente felice se tu tornassi a interpretarli.
Buna vita anche a te e a presto
carmensita
carmensita

記事: 7
登録日時: Tue Aug 16, 2011 12:23 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nuovaselene » Wed Feb 01, 2012 9:39 pm

Grazie, ti auguro di riuscire a prendere le decisioni migliori per te.
A presto
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

記事: 829
登録日時: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Bing [Bot] & ゲスト[59人]