Cara Priss,
Guardando il tuo tiraggio, con l'arcano VIII al presente, seguito a ds dal IIII al rovescio, che segnala problemi di concretizzazione, l'idea che mi viene é che le carte a sn, tutte dritte e tagliate via dalla spada della giustizia rappresentino gli aspetti che non metti sufficientemente in risalto nelle tue risposte e che, appunto, sono la causa di quei problemi evidenziati dal IIII rovesciato.
Dovendo quindi interpretare cosa i tarocchi vogliano indicare con il XV, il XXI ed IL XVII, direi intanto che devi usare un po' più di astuzia, magari bluffare un po' rispondendo in modo da apparire più tagliata per il posto di volta in volta in questione di quanto forse lasci apparire esponendo in modo franco (E anche in questo c'é un legame con l'arcano VIII) le tue competenze/esperienze. Poi direi che dovresti enfatizzare le tue esperienze all'estero o comunque relative alla conoscenza delle lingue straniere / settore internazionale etc... (XXI) e infine che devi dare più risalto, in generale, alle tue competenze, agli investimenti che hai fatto su te stessa e forse proprio a te stessa come persona (non so magari parlando di qualche tuo interesse extra lavorativo, tipo esperienze di attività di volontariato o altro che possa farti apparire come una persona particolarmente valida anche dal punto di vista umano). Infatti quella giustizia al centro mi da proprio questo senso di eccessiva freddezza, rigidità,, come se da queste tue risposte tu non riuscissi a far apparire anche la persona che sei.
In soluzione, comunque, le carte sembrano suggerire che devi tagliare via i pensieri negativi perchè il tuo progetto sembra destinato a reaizzarsi, come conferma anche l'arcano X alla fine che indica l'inizio di un nuovo ciclo positivo.
Fammi sapere che ne pensi.
Ciao, a presto
Selene