[/quote]
Cara Dionisia,
anzitutto grazie delle tue parole, mi fa sempre molto piacere quando ricevo conferma che una mia lettura è stata apprezzata portando un utile spunto di riflessione.
Anche questo tuo secondo tiraggio è abbastanza semplice e preciso, perciò mi sento di risponderti subito:
come vedi la tua situazione di stallo è ben rappresentata dall'arcano XII ... nl presente tu sei il bateleur, ormai ti senti pronta per un nuovo inizio e vedi ormai la precedente condizione di chiusura in te stessa come un limite.
Infatti i tarocchi in soluzione ti indicano che è arrivato il momento di far nuovamente fluire le emozioni e di riaprire le finestre facendo entrare il sole... (vedi il forte contrasto tra la chiusura dell'arcano II e la luce dell'arcano XVIII), quindi , in generale,riaprirti ai contatti sociali con gioia.
Le due carte del futuro indicano che stai per avviarti verso una nuova vita... l'arcano XX è anche quello della nascita di una coppia, per cui mi sembra di ottimo auspicio rispetto alla tua domanda specifica. Mi farai sapere...
Buon fine settimana
Selene