CI RICONCILIEREMO?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

CI RICONCILIEREMO?

投稿記事by betty1978 » Thu Jan 19, 2012 9:46 pm

sono elisa,6/11/78.ho litigato con giuseppe,23/04/83.VORREI SAPERE SE SI FARà SENTIRE E SE TORNEREMO INSIEME
:Tspace: :Tar00U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar02D: :Tar04D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar13U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
betty1978

記事: 29
登録日時: Thu Jan 19, 2012 9:35 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: CI RICONCILIEREMO?

投稿記事by nuovaselene » Fri Jan 20, 2012 8:19 am

Ciao Elisa,
per quale ragione avete litigato?
Lui ha problemi con i suoi genitori?
Fammi sapere
Buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

記事: 829
登録日時: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by betty1978 » Fri Jan 20, 2012 11:16 am

sì,bravissima!tantissimi problemi con i genitori.in effetti l'origine del litigio è suo padre,da cui si fa condizionare.non si è fatto sentire per un po' facendomi preoccupare,giustificandosi ,poi,dicendo che doveva stare con suo padre,che era andato a trovarlo,e non aveva neanche il tempo di scrivere un sms.il punto è che capisco che ha un'infinità di problemi,a parte quelli coi suoi,però io lo sentivo davvero innamorato,faceva progetti con me,non posso credere mi abbia dimenticata.vorrei capire cosa gli passa per la testa,solo che siamo a km di distanza e spegnendo il cellulare mi priva di ogni contatto con lui.vorrei sapere cosa gli passa per la testa...ho cercato di essere il più dettagliata possibile.tu cosa vedi?grazie,un bacio
betty1978

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nuovaselene » Fri Jan 20, 2012 12:30 pm

:Tspace: :Tar00U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar02D: :Tar04D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar13U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:[/quote]

Dunque, si vede che lui è in una fase di blocco causata da questi problemi con i genitori che probabilmente sono contrari a questa relazione, tu e lui siete rappresentati dall'arcano III e VII, in mezzo ci sono i due genitori al rovescio che ti voltano le spalle... voi siete dritti e guardate uno nella direzione dell'altro, il che fa pensare che sia davvero solo a causa di questa interferenza dei genitori di lui che il vostro rapporto è in crisi. lui vive ancora con i genitori? perché in soluzione i tarocchi sembrerebbero dire che dovrebbe trovarsi una nuova casa.
comunque per il presente la situazione non è molto buona, lui è in crisi e credo che per il momento abbia davvero deciso di interrompere la storia.
Per il momento segni di ritorno non ce ne sono, però il tuo tiraggio si ferma all'immediato futuro...
Magari tra qualche settimana prova a chiedere di nuovo se tornerà.
Buona giornata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by betty1978 » Fri Jan 20, 2012 3:03 pm

i problemi con i genitori ci sono,ma loro non sanno di me.infatti non vive più con loro,ma ne è comunque condizionato e i contatti con loro li mantiene,anche se poi finiscono sempre per litigare.ma da questo tiraggio si vede se ci sono ancora dei sentimenti per me?
betty1978

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nuovaselene » Fri Jan 20, 2012 3:14 pm

Allora da quello che dici i genitori sono semplicemente un ostacolo, non si oppongono volontariamente alla relazione ma indirettamente lo sviano da te assorbendo completamente la sua attenzione... così si vede dal tiraggio.
Se lui vive già per conto suo, le carte in soluzione si possono interpretare nel senso che dovrebbe comunque distaccarsi da loro e recuperare un atteggiamento positivo, gioioso.
Non c'è una risposta specifica sui sentimenti, perché non hai fatto questa domanda.
Se vuoi prova a fare un altro tiro chiedendo "quali sono i suoi sentimenti nei miei confronti?"
Ciao, a presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by betty1978 » Fri Jan 20, 2012 3:32 pm

allora chiedo adesso.son elisa,6/11/78.giuseppe,23/04/83,è ancora innamorato di me?
:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar17D: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16U: :Tar03D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
betty1978

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nuovaselene » Fri Jan 20, 2012 10:59 pm

Ciao Betty,
A me pare che questo tiraggio di lui non parli... Vedi che non c'è nessuna figura maschile ... Forse perchè in questo momento non é possibile dare risposta alla tua domanda.
I tarocchi mostrano che tu hai molta nostalgia dei vostri momento belli, che ti senti frustrata come donna ... E per il momento sembra ti consiglino di accettare con pazienza questa interruzione, l'arcano X come carta in estrema soluzione suggerisce proprio l'idea che per il momento un ciclo si é concluso.
Come carta finale del tiraggio hai un arcano molto positivo, il XXI, che simboleggia la realizzzazione, perciò nel futuro sembrerebbe che avrai presto una ripresa felice, però al momento le,carte non dicono n che modo.
Spero,di esserti stata utile.
Buona notte
selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by betty1978 » Fri Jan 20, 2012 11:01 pm

sei stata gentilissima,grazie.aspetterò,speriamo in un cambiamento positivo...buonanotte
betty1978

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by betty1978 » Sat Jan 21, 2012 1:50 pm

sono elisa,6/11/78.vorrei sapere se giuseppe,23/04/83,che da tempo si è trasferito in una città lontana da me,adesso si è spostato avvicinandosi al mio paese
:Tar11U: :Tar07U: :Tar02U:
:TppfIT:
betty1978

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nuovaselene » Sat Jan 21, 2012 2:05 pm

Ciao Betty,
La carta centrale del tiraggio é quella dell'uomo sul carro, perciò potrebbe anche essere... Peró secondo me i tarocchi vogliono soprattutto suggerirti di non restare bloccata (XI) e di scrivergli (II). Sono uscite tre carte tutte dritte, che è positivo, quindi può darsi che sia un buon momento per riprendere i contatti...
Che ne pensi?

A presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by betty1978 » Sat Jan 21, 2012 2:08 pm

il fatto è che ha il cellulare spento,non so se ha cambiato numero...in questi giorni gli ho scritto tante mail,ma lui non mi risponde,non so che fare,non ho altro modo di rintracciarlo...hai una domanda da suggerirmi per farmi consigliare dai tarocchi sul da farsi?
betty1978

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nuovaselene » Sat Jan 21, 2012 4:43 pm

Cara Betty,
Sai quando escono tiraggi di sole tre carte a volte é più difficile interpretarli se non si conoscono i particolari, perché se tu hai provato a scrivergli e lui non ti risponde allora forse dobbiamo pensare che il messaggio fosse che lui non vuole contatti in questo momento , il carro volta le spalle alla papessa, e si senta forte della sua decisione.
Se vuoi prova a chiedere ai tarocchi come devi comportarti in questa situazione.... Sai purtroppo i tuoi primi tiraggi non erano molto positivi .... Il messaggio era che doveva passare del tempo e ne é passato pochissimo.
Alla domanda specifica sulla trasferimento secondo me non c'é stata risposta, ma tu come mai lo hai chiesto? Era in programma questo trasferimento?
Ciao
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by betty1978 » Sat Jan 21, 2012 4:50 pm

lui mi aveva detto solo che doveva cambiare casa,restando nella città in cui era,ma aveva sempre intenzione di tornare al suo paese,o comunque vicino.non so,altre volte che abbiamo litigato poi mi diceva che leggeva le mail ma non ce la faceva a rispondere,perchè con tutti i problemi che ha va in tilt è confuso e non ce la fa proprio.allora chiedo:come devo comportarmi in questa situazione?aspetto che sia lui a farsi vivo,quando si sentirà pronto a d affrontare un chiarimento con me?
:Tar08U: :Tspace: :Tar16U: :Tar07U: :Tar19U: :Tar14U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar20U: :Tar03D: :Tar02D: :Tar13D: :Tar17D: :Tar01D: :Tar06U:
:TppfIT:
betty1978

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by betty1978 » Sat Jan 21, 2012 4:53 pm

da quel po' che ne capisco,mi sembrano brutte carte,eccetto l'ultima,forse
betty1978