x tanjetta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x tanjetta

投稿記事by cirob » Fri Jan 20, 2012 9:09 pm

Ciaooo, mi permetto di farti una domanda visto che sei on line,
c'è la possibilità di cambiare ruolo o ufficio? lavoro a tempo indeterminato ma in un ufficio e ruolo non per me.
ovviamente visto il periodo non azzardo nuove ricerche.
grazie molte.

:Tar13U: :Tar21U: :Tspace: :Tar10U:
:Tar15D: :Tar04U: :Tar01U: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
cirob

記事: 163
登録日時: Thu Jan 05, 2012 7:13 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: x tanjetta

投稿記事by tanjetta » Fri Jan 20, 2012 9:14 pm

ciao cirob,

tu vorresti un posto di responsabilità? In che campo lavori e in che consiste il tuo lavoro?

Magari fammi sapere.
Grazie. T.
tanjetta

記事: 1445
登録日時: Fri Jul 09, 2010 11:36 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by cirob » Fri Jan 20, 2012 10:22 pm

ciao, non non mi interessa la responsabilità anzi....sono impiegata ufficio acquisti, un lavoro di numeri...conti.....tutte cose lontanissime da me.
cirob

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Fri Jan 20, 2012 10:26 pm

E allora a cosa aspiri? Cosa vorresti fare?
Ci sono problemi con un superiore?
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by cirob » Fri Jan 20, 2012 10:29 pm

vorrei fare qualcosa di meno noioso e statico, no almeno per me nessun problema con il mio responsabile. c'è una situazione tesa in ufficio, lui è prossimo alla pensione e il successore non ha trovato campo facile...ci saranno molti cambiamenti..e non li vedo per niente positivi-
cirob

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by cirob » Fri Jan 20, 2012 10:30 pm

io avrei voluto fare la psicologa....direi completamente diverso
cirob

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Fri Jan 20, 2012 10:33 pm

tu sei dispiaciuta che se ne vada in pensione?
in tutto questa tensione, ci sono anche crithce spietate ed insuccesso nei confronti di questa persona (non da parte tua, dico in generale)?
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by cirob » Fri Jan 20, 2012 10:37 pm

si mi dispiace, credo d'essergli simpatica e mi giudichi una buona persona. si le critiche sono molte xkè non sta gestendo il passaggio in maniera professionale, è un gran lavoratore ma a livello umano pecca. la professionalità è indispensabile per il ruolo ke riveste.
cirob

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by cirob » Fri Jan 20, 2012 10:53 pm

nell' azienda ci sarebbe un settore forse + creativo o perlomeno meno contabile....ma non o al momento le competenze per farlo. vedi la possibilità di un cambiamento?
cirob

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Sat Jan 21, 2012 7:56 am

ok...ultima domanda: tu con lui avevi parlato di tua aspirazione? penasavi potesse esserti d'aiuto?
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by cirob » Sat Jan 21, 2012 1:32 pm

no non ho mai parlato, lui sai ke non mi piace il tipo di lavoro e ke non sono la persona giusta per questo lavoro.grazie
cirob

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by cirob » Sat Jan 21, 2012 8:31 pm

Ciaooo hai notizie per me? buona serata
cirob

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Sun Jan 22, 2012 8:05 am

Ciao,
allora mi butto sul tuo tiraggio.
Al presente se rappresentata dall'Arcano Le Bateleur (I) a diritto che è un buon ausipicio, e Le Bateleur parla proprio di lavoro. Sei soddisfatta dallo stipendio? Tu guardi un pò dispiaciuta questo tuo responsabile (IIII) che è vicino alla pensione; e che ha fatto bene il suo lavoro. Dall'altra parte si vede anche la tensione (XV rovescio) che tira nella vostra azienda/ufficio per via del passaggio delle pratiche, le critiche, gli insuccessi...
Sopra al Diavolo in soluzione c'è l'Arcano 13. Questo Arcano può rappresentare dei licenziamenti, però può anche rappresentare un cambiamento radicale.
Mi chiedo se tu con la insoddisfazione che stai vivendo a fare la contabile, hai ripensato di voler fare la psicologa (sarebbe proprio nell'Arcano 13...). Secondo me, però questo cambiamento sarà positivo, visto che l'Arcano 13 va verso il Mondo (XXI) che è la realizzazione totale.
Visto che questi due Arcani sono al passato mi chiedo se sono già avvenuti dei licenziamenti?
Devo insistere...nella vostra azienda oppure nel tuo ufficio c'è una donna che potrebbe essere licenziata? Magari con una che non hai un buonissimo rapporto? Non hai problemi con nessuna donna?
Al futuro abbiamo l'Innamorato (VI) a rovescio....a cui tu dai le spalle. Ci sono problemi con la comunicazione, con una scelta, proprio l'incapacità di scegliere. Sull'Innamoratio c'è la Ruota di Fortuna (X) che mi fa pensare ad un cambiamento (anche se non subito), ma che dovrai avere il corraggio di prendere tu la decisione, di scegliere. Non vedo proprio in quale campo, nel senso se cambi nell'interno della tua azienda oppure in un'altra azienda, settore, reparto.
L'Innamorato rovesciato può però anche significare che la vostra azienda non va incontro a tempi belli....
Mi fai sapere come ti suona???
I Tarocchi possono essere letti a diversi livelli, perciò se hai bisogno di approfondire sono qua.
Ti pregherei di darmi un feedback e di non fare - per ora - altri tiraggi.
Grazie mille e buona domenica. T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by cirob » Sun Jan 22, 2012 11:13 am

Ciao Tanjetta,
comincio dal farti i complimenti, hai interpretato correttamente molte cose.
Andando con ordine, per ora licenziamenti non ce ne sono stati, ma l azienda sta affrontando molti cambiamenti, oltre ai responsabili sono cambiamenti di metodi lavorativi e ho paura ank io ci sarà la riduzione del personale.
Per quanto riguarda la comunicazione, lavoro con molte donne e ci sono stati parekki problemi di questo tipo, con una persona in particolare no, è stato difficile ambientarsi, ma tutt'ora ci sono situazioni che si complicano per la difficoltà nel parlare.
Mi piacerebbe approfondire, xkè non so cosa aspettarmi da tutti questi cambiamenti, non al tuo livello ma ho fatto ank io un corso di lettura e esercitandomi a casa a riguardo non c'èrano mai belle notizie.

Non so quale possa essere la mia decisione che tu vedi dovrò prendere.
complimenti e grazie tante.
cirob

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Sun Jan 22, 2012 5:04 pm

Ciao cirob,

ti ringrazio per il tuo feedback e ti sarei grata se volessi tenermi aggiornata, anche per il mio allenamento.
Per quanto riguarda al decisione tua per arrivare ad un cambiamento (VI rocesciato, sopra X) non te lo so dire, ovviamente non c'è scritto nella carta. Ma siccome tu mi hai chiesto se c'era la possibilità di fare qualcosa di diverso, ti dicevo, che secondo me si, in futuro (non proprio prossissimo), ma che tu dovevi scegliere per arrivare a quel cambiamento.

Non devi essere sfiduciata per il tuo futuro, guarda che le tu carte che hai tirate non sono brutte. E' chiaro che il Diavolo a rovescio e L'Arcano 13 non sono sempre del tutto positivo, ma per il resto del tiraggio non c'è nessuna carta negativa.
Sai, è un momento difficile per tutti perchè uno si tiene stretto il lavoro anche se non è soddisfatto. Ma se tu inizi a seminare, sono sicura che qualcosa raccogliera. Ma, come si dice dalle mie parti: da niente non viene niente, ovvero da cosa nasce cosa.
Ti auguro buon tutto.
Buona domenica sera!
Ciao T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[62人]