offerta di lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

offerta di lavoro

投稿記事by violet » Sat Jan 21, 2012 8:47 pm

Ciao,
se qualcuno è disponibile potrebbe dare un'occhiata al tiraggio? Avrei un quesito...
Ho appena ricevuto un'offerta lavorativa e devo decidere se accettare o meno. Ho qualche dubbio. Cosa dicono i tarocchi, è consigliabile accettare o no?

:Tar15U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar02D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar16D: :Tar13U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:

La morte al futuro significa che è meglio non accettare?
ciao, grazie
violet

記事: 66
登録日時: Tue Feb 23, 2010 8:47 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: offerta di lavoro

投稿記事by nuovaselene » Sun Jan 22, 2012 8:45 am

violet さんが書きました:Ciao,
se qualcuno è disponibile potrebbe dare un'occhiata al tiraggio? Avrei un quesito...
Ho appena ricevuto un'offerta lavorativa e devo decidere se accettare o meno. Ho qualche dubbio. Cosa dicono i tarocchi, è consigliabile accettare o no?

:Tar15U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar02D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar16D: :Tar13U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:

La morte al futuro significa che è meglio non accettare?
ciao, grazie

Cara violet,
In effetti le carte mostrano che tu hai dei dubbi che probabilmente sono fondati... Dato che nella terza fila in alto il bateleur (che è proprio la carta del lavoro) guarda vs l'arcano XV che rappresenta l'inganno o comunque situazioni non piacevoli.
Sembra in effetti che intraprendendo questo nuovo lavoro ti troveresti in un ambiente di lavoro non sereno, dove non regna un'atmosfera di gioia (XVI rov.) e quindi che finiresti per interrompere quel rapporto di lavoro, dovendo poi ricominciare con uno nuovo.
Tra l'altro l'arcano XIII che dirige la falce vs l'arcano XX che simboleggia anche la proposta, rafforza l'idea che la risposta alla tua domanda sia proprio che è meglio non accettare.
Buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

記事: 829
登録日時: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by violet » Sun Jan 22, 2012 7:35 pm

Ciao,
sei stata chiarissima e gentilissima!!
Tutto quello che dici conferma le mie sensazioni. In effetti mi sembra proprio che l'ambiente di lavoro non sia sereno nel senso che i titolari tendono a "schiavizzare" i dipendenti e a stare con il fiato sul loro collo.
Per lo meno, queste sono le sensazioni che ho avuto dopo un'ora di colloquio. Sicuramente sono la figura che cercano ma il trattamento economico, contrattuale e di orario non è il massimo.
Grazie per la conferma, mi toccherà rimanere ancora dove sono ora, sigh...
Ciao
violet

記事: 66
登録日時: Tue Feb 23, 2010 8:47 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nuovaselene » Mon Jan 23, 2012 7:56 am

Prego, mi fa piacere se questa lettura ti ha aiutato a chiarirti le idee.
A presto, buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

記事: 829
登録日時: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[43人]