Nuovaselene..Aiutoooooooooooooo!!!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Nuovaselene..Aiutoooooooooooooo!!!!

投稿記事by Rugiada » Tue Jan 24, 2012 2:01 pm

Non c'è nulla nella mia vita che vada per il verso giusto.........come posso uscire da questo blocco?????

:Tspace: :Tar03U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar13D: :Tar21D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:

Non so più come fare!!!!
:(
Rugiada

記事: 171
登録日時: Mon Nov 15, 2010 2:34 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Nuovaselene..Aiutoooooooooooooo!!!!

投稿記事by nuovaselene » Tue Jan 24, 2012 5:25 pm

Cara Rugiada,

la tua domanda è un po' generica... comunque i tarocchi mostrano che in effetti stai attraversano un periodo di grande crisi, che sta demolendo l'immagine di donna forte che tu avevi di te stessa (XIII rov vs XI) e che ti fa sentire assolutamente insoddisfatta e sfiduciata sotto tutti gli aspetti della tua vita (XXI rov.).
La risposta dei tarocchi sembra essere che devi lavorare sul tuo stato mentale, nel senso che dovresti pensare che, invece, puoi avere successo in tutto.
Lo so, può sembrare banale, ma forse saprai che molti sono convinti che la nostra realtà sia una diretta conseguenza dei nostri pensieri...
Ad ogni modo, i tarocchi sembrano voler dire proprio che non ci sono reali ostacoli se non il fatto che non ci credi abbastanza.
Lavorando su questo aspetto tutto dovrebbe riequilibrarsi (VIII).

Spero che la mia lettura possa esserti in qualche modo utile ...
Buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

記事: 829
登録日時: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rugiada » Wed Jan 25, 2012 1:45 pm

Cara Selene,
non sai quanto hai ragione! E' vero sono sempre stata molto sicura di me stessa ed ora tutte le mie sicurezze vacillano, sono stata delusa sia affettivamente che professionalmente ed ora non so neanche più da dove cominciare. Da un punto di vista affettivo mi sembra di aver fallito avendo fatto affidamento evidentemente sulla persona sbagliata, e nel campo del lavoro nonostante tutti i miei sforzi non si concretizza nessuna reale possibilità di trovarne uno...nonostante io abbia un ottimo Curriculum ed esperienza nel mio campo...Forse è roprio questo il problema, sono ormai troppo "anziana" e l'anzianità e l'esperienza si dovrebbero pagare...Forse troppo per il periodo di crisi che stiamo attraversando!
Che dire, forse è vero che in realtà mi sto creando io tutte questa negatività ma d'altra parte è cio che mi sta accadendo...Forse dovrei chiedere ai tarocchi un consiglio su come procedere ad esempio nel lavoro...Cosa mi conviene fare per avere maggiori possibilità di riuscita nel campo del lavoro?

:Tspace: :Tar13U: :Tar01U: :Tar14U: :Tspace: :Tar11U: :Tar06U: :Tar10U:
:Tar19U: :Tar21D: :Tar17D: :Tar04D: :Tar09U: :Tar03D: :Tar07D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie Selene, un caro saluto!
Rugiada

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nuovaselene » Thu Jan 26, 2012 2:29 pm

Cara Rugiada,
devo dire che mi sento sempre un po' in imbarazzo quando devo rispondere a domande come la tua, perché credo che tu vorresti un'indicazione precisa e invece, per forza di cose, le carte non possono che darti indicazioni di massima, più che altro aiutano a fotografare una situazione affinché tu possa trovare da sola le soluzioni concrete.

Intanto al passato sembrerebbe che sia stata la crisi sentimentale a causare i problemi anche sul lavoro? è così? sembra che questo uomo (direi tipo molto egocentrico) abbia davvero minato la tua autostima e questo ha avuto riflesso su tutto il resto, in primis il lavoro.

Ora forse stai cominciando a fare chiarezza su ciò che è successo, magari stai cominciando a renderti conto che la persona sbagliata era lui e non tu... però il carro al rov. vs il XVIII al rovescio mostra sempre un atteggiamento molto tendente alla tristezza, alla negatività.

In soluzione i taorcchi indicano che devi recuperare le forze, la sicurezza in te stessa e aprirti a nuovi contatti... l'arcano VI indica in generale l'apertura verso il mondo, fai circolare un CV, fai magari ricerche in internet per vedere se c'è un modo per promuoverti in rete... solo così potrà iniziare un nuovo ciclo positivo.

Spero di esserti stata utile
Buona giornata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rugiada » Fri Jan 27, 2012 12:32 pm

Ciao Selene,
prima di tutto volevo dirti che apprezzo moltissimo questa tua grande disponibilità verso tutti qui sul forum e devo dire che non so da quanto tu legga i tarocchi ma a me sembri davvero bravissima!
Leggi davvero in maniera chiara ed esaustiva... :D !
Per quanto riguarda questa tua ultima risposta, devo dire che sto gia cercando di muovermi anche su internet come tu mi consigli...ma nonostante questo non arriva nessuna proposta e non dico una allettante...proprio nulla, neanche uno straccio di niente!
Per quanto riguarda la mia storia finita invece...bhe..pensavo di aver trovato la persona giusta ma invece si è rivelato una completa delusione e so per certo che il problema era lui, di certo non io!
Ora a 43 anni suonati mi ritrovo a pensare di aver perso il treno...questa è la verità!...E ora sono anche senza un lavoro, sono molto triste questo periodo!
Vorrei fare una domanda ai tarocchi sull'amore a questo punto, piu che altro anche in questo caso un consiglio:

come posso trovare di nuovo l'amore?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar00D: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar03D: :Tar21U: :Tar17U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie come sempre Selene...
Rugiada

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rugiada » Sat Jan 28, 2012 8:02 pm

uuup....Grazie Selene!
:wink:
Rugiada

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nuovaselene » Sat Jan 28, 2012 8:31 pm

[quote="Rugiada"]Ciao Selene,
prima di tutto volevo dirti che apprezzo moltissimo questa tua grande disponibilità verso tutti qui sul forum e devo dire che non so da quanto tu legga i tarocchi ma a me sembri davvero bravissima!
Leggi davvero in maniera chiara ed esaustiva... :D !
Per quanto riguarda questa tua ultima risposta, devo dire che sto gia cercando di muovermi anche su internet come tu mi consigli...ma nonostante questo non arriva nessuna proposta e non dico una allettante...proprio nulla, neanche uno straccio di niente!
Per quanto riguarda la mia storia finita invece...bhe..pensavo di aver trovato la persona giusta ma invece si è rivelato una completa delusione e so per certo che il problema era lui, di certo non io!
Ora a 43 anni suonati mi ritrovo a pensare di aver perso il treno...questa è la verità!...E ora sono anche senza un lavoro, sono molto triste questo periodo!
Vorrei fare una domanda ai tarocchi sull'amore a questo punto, piu che altro anche in questo caso un consiglio:

come posso trovare di nuovo l'amore?

Cara Rugiada,
Grazie di avere alzato il post perché mi era sfuggito...
Sembrerebbe che i tuoi pensieri siano molto spesso rivolti alla separazione che c'é stata con questo uomo, o, comunque, che tu coltivi pensieri negativi rispetto alla possibilità di poterti pienamente realizzare dal punto di vista sentimentale dato che guardi vs l'arcano XVIII e volti le spalle al XXI.
In soluzione i tarocchi ti suggeriscono di avere una visione più positiva, più solare e di lasciarti andare senza esitazioni verso tutto ciò che può portare occasioni d'amore, nella terza fila, infatti, sembra quasi che tu ti trattenga dal frequentare gli altri o che alterni periodi di uscite a periodi in cui guardi gli altri con diffidenza, oppure che alterni periodi in cui vorresti iniziare una nuova storia d'amore ad altri in cui pensi che sia meglio stare sola. In soluzione la torre significa che devi essere più gioiosa, lasciarti andare..
Infine, le ultime due carte della fila in basso mostrano il tipo di donna che dovresti essere per raggiungere la realizzazione dei tuoi sogni e cioé femminile, dolce, aperta ma anche seria e affidabile.
Buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Qualcuno mi spieghiiiiiiiii!!!!

投稿記事by Rugiada » Sun Mar 04, 2012 11:18 am

Ho avuto uno splendido ritorno di fiamma con una persona...qualche mese fa, ma dopo un mese che avevamo ripreso a frequentarci, mi ha detto che aveva una situazione con un'altra...ed era molto confuso... :shock:
La domanda è: perchè è stato così bello fra noi...perchè mi ha fatto sognare...per darmi quella mazzata finale???

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar17U: :Tar11U: :Tar15D: :Tspace:
:Tar06U: :Tar02U: :Tar08D: :Tar04D: :Tar07D: :Tar00U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:

Vi prego qualcuno mi risponda!
Grazie
Rugiada

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ