by nuovaselene » Fri Jan 27, 2012 11:23 am
Caro Luca,
non volevo dirti che devi andare da uno psicologo, cercavo solo di comprendere cosa potessero significare le carte al passato del tuo tiraggio...
tra l'altro la giustizia al rovescio si è ripetuta e probabilmente indica un disequilibrio dovuto alla recente scomparsa di tua mamma, che compare (II) ... i tarocchi sembrano dire che ti devi riavvicinare a lei, ovviamente in senso lato.
Comunque per la parte relativa al futuro ti avevo già risposto.... anche se considero questo aspetto della lettura dei tarocchi non molto attendibile, nel senso che il futuro muta in continuazione in funzione delle scelte che facciamo ... e con domande a così lunga portata temporale la risposta, a mio avviso, è sempre molto aleatoria.
Se ti interessa solo il futuro, dato che hai ripetuto la stessa domanda, non vale la pena che esamini anche il secondo tiro... l'ultima carta è positiva, dovrebbe indicare l'arrivo di cose che ti renderanno felice, sbloccandoti dalla condizione di solitudine (XII) in cui ti senti ora.
Ciao
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta