Situazione societaria

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Situazione societaria

投稿記事by Mercury2012 » Fri Jan 27, 2012 6:00 pm

Salve, sono nuova e da poco tempo m'interesso dei Tarocchi, sono contentissima di aver trovato questo forum e solo oggi sono riuscita a iscrivermi. Tuttavia è già da diverso tempo che vi leggo con gran interesse, spero d'imparare sempre più da voi.
In questo momento della mia vita sono preoccupata per l'evolversi della mia attività, non perchè manchi il lavoro, ma perchè ho già avuto due divisioni societarie....a seguito di ciò i miei ex soci mi hanno lasciato debiti che devo cercare di ripagare da sola...a me non va di andare per vie legali e sto cercando un socio di capitali che riesca a risanare la situazione....tuttavia sono indecisa se andare avanti oppure se abbandonare l'attività cercando un nuovo lavoro....come posso uscire da questa situazione? (ammesso che sia possibile). Ringrazio in anticipo a chi leggerà la mia domanda e mi risponderà. :wink:
:Tspace: :Tar16U: :Tar10U:
:Tar05U: :Tar13D: :Tar08D:
:TppfIT:
Mercury2012

記事: 825
登録日時: Fri Jan 27, 2012 5:44 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Situazione societaria

投稿記事by nuovaselene » Fri Jan 27, 2012 7:03 pm

Cara Mercury,
L'arcano XIII che va vs il V mi pare proprio voler indicare che devi abbandonare l'idea dell'ingresso di un nuovo socio di capitali, perchè questo porterebbe ad una situazione di disequilibrio all'interno della spcietà.
In soluzione l'arcano XVI indica che devi trovare una nuova idea, un colpo di genio ... E questo aprirà un nuovo ciclo positivo.
Prova ad assorbire l'energia dell'arcano XVI guardandolo per un po' e poi libera la mente.... E vediamo se ti viene qualche nuova idea, se l'illuminazione arriva.
Spero di esserti stata utile.
Buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

記事: 829
登録日時: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Mercury2012 » Fri Jan 27, 2012 7:15 pm

Sei stata gentillissima Selene....in effetti è un periodo che sono a corto di idee brillanti...solitamente sono una persona molto creativa, ma ho perso un pò l'entusiasmo....in ogni caso entro maggio dovrò prendere una decisione...la società è con una quota vacante, o la trasformo in società unipersonale o ci faccio entrare qualcun'altro.
Il tempo è un ottimo consigliere.

Ti pongo un altra domanda di carattere sentimentale....è un anno e mezzo che frequento una persona, a parole non esprime i sentimenti ma è sempre presente, lui ha avuto una grave malattia da cui ora è guarito, ma è stato un evento che l'ha scosso e percepisco che ha paura di prendere impegni seri...a me, naturalmente piacerebbe concretizzare la cosa in un progetto tipo convivenza-figli....non mi piace forzarlo nelle sue scelte, ne dargli ultimatum...cosa potrei fare perchè la storia porti a qualcosa di concreto?
Ti ringrazio ancora se vorrai rispondermi.
:Tar06U: :Tar16U: :Tar14U: :Tar09U:
:Tar08D: :Tar01D: :Tar05U: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
Mercury2012

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nuovaselene » Fri Jan 27, 2012 8:10 pm

:Tar06U: :Tar16U: :Tar14U: :Tar09U:
:Tar08D: :Tar01D: :Tar05U: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:[/quote]

Mi sembra che le carte in basso descrivano la situazione che racconti, tu vorresti iniziare un progetto stabile (I vs V) però c'é quest'armosfera di sfiducia che lo impedisce (XVIII) ... La giustizia al rovescio come carta iniziale credo voglia indicare che tutto questo ti sembra ingiusto, che hai la sensazione di essere privata di qualcosa che meriteresti...
In soluzione i tarocchi indicano che devi mostrarti amorevole e gioiosa e soprattutto avere molta pazienza... Perchè devi aspettare, se vuoi continuare con lui, che piano piano riprenda fiducia nella vita.... Vedi che L'eremita si muove molto lentamente.
Spero di esserti stata d'aiuto
Buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

記事: 829
登録日時: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Mercury2012 » Fri Jan 27, 2012 8:13 pm

Si Selene è così... lui ha bisogno di molto amore e comprensione...va guidato a piccoli passi....la grave malattia che ha sconfitto è stato un traguardo ma l'ha giustamente impaurito. Baci, sei un tesoro.
Mercury2012

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[99人]