riuscirò ad avere il mio mutuo?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

riuscirò ad avere il mio mutuo?

投稿記事by pinguino » Mon Jan 30, 2012 11:05 pm

Salve a tutti. Rieccomi a interrogare i tarocchi per quanto riguarda la mia casa. Ho chiesto un mutuo per terminare l'ampliamento della mia casa, un po' piccolina per quattro persone, ma, dopo due mesi, è ancora in fase di valutazione. Riuscirò ad avere questo che è abbastanza conveniente, o dovrò cercare ancora? :(

:Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar08U: :Tar04U:
:TppfIT:
pinguino

記事: 4
登録日時: Sat Jan 28, 2012 8:34 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: riuscirò ad avere il mio mutuo?

投稿記事by nuovaselene » Tue Jan 31, 2012 8:19 am

Ciao Pinguino,
il mancato accoglimento della tua richiesta (che qui è simboleggiato dal XVIIII al rovescio) dovrebbe risolversi con una scelta positiva da parte della banca (o della società a cui l'hai richiesto), probabilmente è questione di pochi giorni, perché al presente c'è l'arcano VIII dritto che rafforza l'idea che questa vicenda -cioè l'ottenimento del muotuo- si concluderà nel modo giusto dandoti la possibilità di concretizzare il tuo progetto (IIII).
Mi farai sapere.
Buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

記事: 829
登録日時: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: riuscirò ad avere il mio mutuo?

投稿記事by pinguino » Sat Feb 04, 2012 11:21 pm

Cara Selene,
Ho chiamato martedì scorso l'agenzia a cui mi sono rivolta per il mutuo: mi hanno detto che avevano appena inviato una lettera di sollecito in banca e che al massimo tra due settimane mi faranno sapere se il mutuo è accolto o no. E' stato come se sapessi già la risposta, grazie alle tue anticipazioni. Grandissima!
Ti farò sapere il seguito, a presto.
pinguino

記事: 4
登録日時: Sat Jan 28, 2012 8:34 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[27人]