Affetti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Affetti

投稿記事by irene94 » Wed Feb 01, 2012 9:49 pm

Ci sarà la possibilità di coltivare un rapporto con una persona ritrovata dopo molto tempo, che è stata sentimentalmente importante in passato?
:Tar18U: :Tar03U: :Tar09U:
:TppfIT:
irene94

記事: 19
登録日時: Wed Feb 01, 2012 9:14 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Affetti

投稿記事by tanjetta » Thu Feb 02, 2012 7:01 am

Ciao irene94
Tutte e tre carte diritte è un buon auspicio.
Ho bisogno di farti delle domande:
- In passato eravate una coppia?
- Lui è più grande di te?
- Com'è la vostra comunicazione tra di voi?
- Che tu sappia lui è in crisi?

Per favore, se ti va, fammi sapere.
Grazie. Buona giornata T.
tanjetta

記事: 1445
登録日時: Fri Jul 09, 2010 11:36 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by irene94 » Thu Feb 02, 2012 7:59 am

Grazie tanjetta per la risposta così sollecita. In passato c'è stata una storia durata a lungo, diciamo una "coppia" piuttosto turbolenta. Non so se sia in crisi attualmente, mi sembra di no. Ci sono state finora poche comunicazioni, dopo moltissimo tempo in cui ci eravamo persi di vista. La domanda era volta a sapere se ce ne saranno in futuro e con un minimo di continuità. Grazie ancora per l'attenzione.
irene94

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by irene94 » Thu Feb 02, 2012 8:02 am

Siamo quasi coetanei, pochi anni di differenza.
irene94

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Thu Feb 02, 2012 7:30 pm

Buona sera irene94,
allora mi butto sul tuo tiraggio e poi magari cerchiamo di approfondire, ok?
Al passato la Luna (XVIII) potrebbe indicare la separazione che ci è stata, ma anche una comunicazione che tra di voi non ha molto funzionato, e infine problemi con le emozioni. La Luna sta a segnalare una persona che è troppo legata al passato, eccessivamente ripegata su se stesso, forze negate o desideri inconfessati. La Luna può sicuramente anche rappresentare incontri con delle persone del passato.
Al presente c'è L'Imperatrice (III) che è una donna con una vita sociale appagata, molto creativa e intelligente. Sembrerebbe che tu avessi le idee molto chiare su questo uomo, che tra l'altro stai guardando e sul rapporto che eventualmente vorresti riprendere.
Lui è rappresentata dall'Eremita (VIIII) sembrerebbe che lui è un pò in crisi, ma una crisi vissuta bene. Forse ha bisogno di far luce sui tuoi pensieri. Ci potrebbe anche essere che lui si prenda un periodo di solitudine temporanea, utile a veder chiaro in se stessi e circa le tue intenzioni.
Io penso che i Tarocchi volessero rispondere positivamente alla tua domanda, ma credo anche che dovreste lavorare sulla comunicazione in primis.
Fammi sapere che ne pensi della mia lettura.
Grazie per ora. Ciao T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by irene94 » Thu Feb 02, 2012 8:35 pm

Per quel poco che riesco a capire dei tarocchi, anch'io mi sono data più o meno la tua stessa interpretazione, quindi direi che ci hai preso in pieno, almeno rispetto alle problematiche che evidenzi. In effetti sì, ci sono stati in passato, all'epoca della storia, parecchi problemi di comunicazione delle emozioni, non so se anche da parte sua, ma sicuramente da parte mia, che ero trattenuta dalla paura di scoprire troppo la mia fragilità nei suoi confronti. Mi riconosco anche nell'eccessivo attaccamento al passato che mi affligge in questa fase della mia vita e, forse presuntuosamente, ritengo di avere le caratteristiche dell'imperatrice, in quanto a intelligenza e creatività. La mia vita sociale è sempre stata abbastanza ricca e lo è tuttora. Riguardo alla comunicazione attuale, io ci lavorerei pure ma non sono in condizione di poterlo fare perchè non ho modo di contattarlo per il momento. Sono costretta ad attendere che sia lui a farlo, per sua scelta.
Ti ringrazio molto per la risposta
irene94

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by irene94 » Thu Feb 02, 2012 8:38 pm

Provo un nuovo tiraggio, caso mai si potessero aggiungere elementi in più per capire cosa sta succedendo. La domanda è se c'è l'intenzione di un contatto da parte sua in tempi non troppo lunghi:
:Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tar03U: :Tar04U: :Tar08D:
:TppfIT:
irene94

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Fri Feb 03, 2012 10:08 pm

Ciao irene94
Lui è libero?
Fammi sapere.
Grazie.
Ciao T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by irene94 » Fri Feb 03, 2012 11:42 pm

Ciao. No, e nemmeno io. Siamo anche molto distanti, geograficamente.
irene94

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Sat Feb 04, 2012 5:36 pm

Ciao,
come sono avvenuti questi messaggi ultimamente dopo un lungo silenzio? Se non vi siete visti, non puoi nemmeno dire se lui è in crisi (torno al primo tiraggio), giusto?
Lui con la moglie che rapporto ha? Lui vorrebbe il divorzio?

Fammi sapere.
Grazie, ciao T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by irene94 » Sat Feb 04, 2012 7:30 pm

Ciao Tanjetta. Sono avvenuti perchè io l'ho cercato, inviandogli una lettera e non sapendo nemmeno se fosse ancora rintracciabile a quell'indirizzo, un tentativo alla cieca. E' un periodo che ripenso spesso al passato e così mi è venuto in mente, ma so davvero poco e niente della sua situazione attuale.
irene94

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Sat Feb 04, 2012 7:37 pm

Ciao,
scusami, ma lui ti ha risposto? Mi hai parlato di poche comunicazioni dopo questo lungo silenzio.
E come ha reagito?
Fammi sapere.
Ciao e grazie. T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Sat Feb 04, 2012 7:38 pm

A mi sono scordata di chiederti: ma lui lavoro per conto suo? Tu non hai mai pensato ad una separazione dal tuo marito?
Fammi sapere. Grazie. Ciao T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by irene94 » Sat Feb 04, 2012 7:53 pm

Sì, mi ha risposto chiamandomi subito e poi un'altra volta dopo pochi giorni. Mi ha detto di essere stato molto contento per la lettera e la possibilità di risentirci dopo tanto tempo, che anche a lui è capitato di ripensarmi, ecc. Insomma, mi è sembrato piacevolmente sorpreso e penso che abbia conservato un ricordo positivo di me e di quel periodo della nostra vita. Conversazioni normali e affettuose tra vecchi amici, nulla di più, come è normale che sia tra due persone che si sono volute bene e che non hanno nulla da rimproverarsi l'un l'altro. Mi ha detto che mi avrebbe richiamato entro pochi giorni ma non l'ha più fatto. Questo mi porta a chiedermi se fosse solo gentilezza e un tantino di autocompiacimento. Non ci sarebbe nulla di strano nemmeno in questo atteggiamento, però mi dispiacerebbe perdere i contatti di nuovo. Grazie per la tua attenzione tanjetta.
irene94

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by irene94 » Sat Feb 04, 2012 7:57 pm

No, sono io che lavoro per conto mio. Non ho mai pensato ad una separazione, anche se il periodo non è dei migliori, più che altro per cause esterne dovute a difficoltà in campo lavorativo che appesantiscono parecchio il clima familiare. C'è sicuramente un bel pò di stanchezza da parte mia, ma no tale da farmi pensare ad una simile eventualità. Spero proprio di no, sinceramente.
irene94

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Gangeli & ゲスト[15人]