luisam さんが書きました:ciao cara, sono di nuovo io,questa volta con una questione diversa,ma sempre un po' legata alle mie difficolta' economche/lavorative...ho un compagno piu' giovane di me con il quale convivo da 2 anni..ci vogliamo
molto bene, ma non so se oggi possiamo ancora parlare d'amore...ho scoperto che ha riallacciato i rapporti con una sua vecchia fiamma, ma sto facendo finta di non sapere niente perche', mi dispiace dirlo, ma e' la realta', io oggi non sarei in grado di mantenermi una casa da sola ...mi sono semprre arrangiata nella vita, sono andata via di casa molto giovane, ma ora da sola non riuscirei a pagare un affito e in piu' dove abitiamo il contratto e' intestato a lui..che fare?mi fa anche soffrire l'idea di stare con lui per convenienza, non l'ho mai fatto in vita mia!ora chiedo :quale sara' il nosro futuro??
aspetto tue notiizie...se puoi, un abbraccio
Buona sera luisam,
posso capire l'ansia, l'angoscia e tutto quanto, ma per il futuro ti pregherei di non fare due tiraggi allo stesso tempo. I Tarocchi sono energie e vanno rispettati per questo. Può essere che viene qualcosa fuori anche della seconda persona, quindi, per non far confusione, ti pregherei di fare un tiraggio, aspettare la mia lettura e poi, se lo teniamo necessario, fare un altro, va bene?
Allora, i problemi nel vostro rapporto sicuramente ci sono. Al passato abbiamo Le Mat che potrei identificare nel tuo compagno, ma per farlo ho bisogno di farti qualche domanda:
Lui ama molto la libertà? O sei tu amante della libertà?
Al presente abbiamo la Papessa (II) rovescia, che potrebbe significare la crisi della vostra coppia, magari a causa di mancanza di comunicazione. Magari non ti senti molto amata da lui, ma tu dovresti sforzarti ed imparare a manifestare più chiaramente i tuoi sentimenti. Sicuramente la Papessa ci segnala i piccoli delusioni e tradimenti. Tu non l'hai mai tradito? Porti qualche rancore, rimorsi?
Non hai mai pensato ad una separazione? E lui? Lui è arrabbiato con te?
Magari fammi sapere in modo che possa procedere con la mia lettura.
Grazie mille e buona serata. T.