Per come la vedo io al momento ci sono delle difficoltà perchè non vi guardate... Tu probabilmente sei in un periodo in cui non ti senti nel pieno delle forze e quindi sei perplessa, ti chiedi se davvero potrebbe esserci una relazione d'amore o forse se tu sei pronta, lui credo attraversi una fase in cui non si sente molto sicuro di sé, non so se in generale o in rapporto a te (tu hai detto che non sei molto convinta e forse lui l'ha percepito ).
Probabilmente all'inizio sarà meglio mantenere la cosa su un piano di amicizia, poi se lui troverà maggiore coraggio e convinzione potrebbe aprirsi una nuova fase ..
L'arcano XXI alla fine del tiraggio, che è la carta della realizzazione piena, sicuramente è di buon auspicio.
Per domande divinatorie intendo quelle rivolte molto a predire il futuro, più che ad analizzare una situazione presente... Io sono convinta che io futuro vari in continuazione, per cui si tratta di previsioni molto vaghe. Invece il presente esiste e capirne meglio le problematiche aiuta a utilizzare meglio il libero arbitrio per determinare il proprio futuro. Spero di essere riuscita a farti capire il mio pensiero.
Tienimi aggiornata
Ti auguro un buon we
Selene