tornerà da me?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

tornerà da me?

投稿記事by haidi » Fri Feb 17, 2012 9:19 am

:Tspace: :Tar16U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tar03U: :Tar14D: :Tar05D: :Tar07U: :Tar08U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

vorrei sapere se Giuseppe 17/11/1969 tornerà da me?
grazie
haidi

記事: 43
登録日時: Thu Feb 16, 2012 6:43 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: tornerà da me?

投稿記事by antenoride » Fri Feb 17, 2012 8:26 pm

ciao haidi,
prima di iniziare la lettura ti giro alcune domande per vedere se sono in grado di contestualizzare il tuo quesito.
Dura da tanto tempo la vostra relazione?
Quale è stato l'elemento scatenante che ha provocato il suo allontanamento ?
Ci sono stati errori sia da una parte che dall'altra ?
ciao, fammi sapere
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

記事: 802
登録日時: Mon Feb 25, 2008 9:16 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by haidi » Sat Feb 18, 2012 3:56 pm

abbiamo convissuto tre anni...ci siamo allontanati perchè io stavo attraversando un periodo molto buio in famiglia e non ho saputo reggere alle pressioni,non mi sentivo capita era solo giudice dei miei comportamenti, non riusciva a capire i miei disagi..quelli che non ti fanno concentrare su un rapporto
...ma adesso mi manca tanto e dopo aver imparato a gestire i miei problemi gli ho chiesto la possibilità di dare il giusto inizio ad un rapporto che non l'ha mai avuto perchè condizionato da tante cose, ma lui mi nega questa possibilità ...è da più di un anno che non viviamo insieme, ma ci siamo sempre visti e sentiti.
haidi

CAMOIN TAROT FORUM

x antenoride MI AIUTI ??????

投稿記事by haidi » Mon Feb 20, 2012 12:43 pm

antenoride さんが書きました:ciao haidi,
prima di iniziare la lettura ti giro alcune domande per vedere se sono in grado di contestualizzare il tuo quesito.
Dura da tanto tempo la vostra relazione?
Quale è stato l'elemento scatenante che ha provocato il suo allontanamento ?
Ci sono stati errori sia da una parte che dall'altra ?
ciao, fammi sapere

caro amtenoride ti ho dato le informazioni che volevi..ti prego per me è molto importante un consulto!!!
grazie
haidi

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by antenoride » Tue Feb 21, 2012 10:23 am

ciao haidi,
credo che le carte del tiraggio, che si sono molto sviluppate nel passato, confermino e commentino quella che fu la vostra relazione. La coppia Imperatrice e Carro ha scavato, nel tempo della convivenza, un solco profondo ricco, da parte tua, di insofferenza(Temperanza-rovescia) e da parte sua, di scarsa comprensione (Papa-rovescio). Per essere superati avrebbero avuto bisogno allora, ma anche adesso, da parte sua di una disponibilità all'aiuto per far crescere il rapporto(stella in soluzione) e da parte tua la volontà di costruire un rapporto rilassato e gioioso(casa Dio in soluzione).
Continuo nella lettura. Il rapporto termina quando tu da Imperatrice diventi Giustizia e con la spada rivolta al passato recidi il legame. Indubbiamente, questo fatto e la soluzione dei tuoi problemi personali, ti ha portato a ritrovare un nuovo equilibrio(la bilancia della giustizia). Ora riesci ha vedere con occhi diversi i contrasti e gli scontri passati(Luna-rovescia) che però rimangono lì, vivi e inalterati nei ricordi di entrambi.
Le carte ci dicono che la soluzione è in mano al destino(ruota di fortuna in soluzione). A questo punto è importante ricordare che il nostro destino è determinato in gran parte dalle nostre azioni. Quindi le tue azioni dovrebbero essere indirizzate, a far dimenticare e a far considerare superati, quegli elementi che hanno prodotto la rottura del vostro rapporto.
ciao fammi sapere, mi farebbe piacere sentire i tuoi commenti.
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by haidi » Tue Feb 21, 2012 11:55 am

non sai quanto è vero quello che hai scritto....
ed infatti io le ho provate tutte....gesti, parole.. Natale gli ho persino recapitato una scatola fatta con le mie mani al cui interno con giocattoli e un po’ di fantasia gli ho riprodotto tutte le cose belle che hanno fatto parte di noi degli anni passati insieme..nella scatola avevo messo noi..quello che è stato e che poteva essere,con la speranza che volesse far riverire il suo contenuto…la gioia l’allegria e l’amore che conteneva.
un gesto simpatico, perché io sono una molto creativa, per fargli capire che potevamo ricominciare..se solo lui avesse voluto…
gli ho recapitato, sempre con simpatia, era tipo un ricetta medica, due biglietti per una località di mare, una sorta di terapia necessaria ….ma nulla non è voluto venire
qualsiasi gesto faccio non cambia mai niente, anzi è capitato più volte che ci siamo visti, e lui non ha mai dato segni di cambiamenti è convinto dei suoi No.
Allora da tre settimane, visto che lo incontro tutti i giorni perché lavoriamo insieme, ho tirato i remi in barca, perché tutti i no fanno male, mi devo anche difendere in qualche modo! saluto cordialmente, rispondo alle sue domade, ma non vado oltre,ho paura di provocare insofferenza.Devo dire che se prima mi evitava oggi, come venerdì lui mi ha salutato per primo e mi ha rivolto la parola, ma questi gesti per lui sono solo gesti d’affetto!
Allora ti chiedo ….qual’è il comportamento giusto?
mi consigli un altro tiraggio?
grazie mille
haidi

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by antenoride » Tue Feb 21, 2012 12:03 pm

ciao haidi,
prova un altro tiraggio cercando di pensare bene la domanda. Naturalmente evita una ripetizione della prima.
ciao, a presto
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by haidi » Tue Feb 21, 2012 1:34 pm

:Tar10U: :Tar14U: :Tspace: :Tar15U: :Tar07U: :Tar00U: :Tar21U:
:Tar06U: :Tar09D: :Tar01U: :Tar03U: :Tar05D: :Tar16D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

partendo dal presupposto che non so a questo punto come comportarmi con lui...anzi se hai dei suggerimenti li accetto volentieri,Vorrei sapere se esiste ancora un sentimento o non prova più niente?
e se esiste ancora un minimo di sentimento capirà che ne vale la pena darmi la possibilità di coltivarlo?
grazie mille mi sei stato veramente d'aiuto.
haidi

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by antenoride » Wed Feb 22, 2012 11:16 am

ciao haidi,
voi siete la coppia Bateleur-Imperatrice. I loro sguardi non si incontrano. Tu guardi il futuro(che leggerò dopo), Lui guarda il passato, quasi fosse ancora intimorito(Eremita-rovescio), mi verrebbe da dire shockato per come si è articolato il vostro rapporto(Amoreux). Lui potrebbe superare (La temperanza è guarigione) questo blocco e forse Tu con le tue azioni(ruota di fortuna) puoi favorire questo processo.
Guardo ora L'imperatrice. Tu devi ritornare a essere Imperatrice(lo eri anche all'inizio del vostro rapporto, vedi tiraggio precedente). Devi tornare ad essere quella che ha le idee e la creatività(dote che mi pare tu abbia). L'impresa che stai affrontando non è semplice e richiede costanza e continuità, perché troverà sulla sua strada ostacoli, incomprensioni(Papa-rovescio) e diffidenze(casa dio-rovescia). Per riuscire vittoriosa (carro) dovrai sfoderare tutta la malizia(!?!) in tuo possesso(Diable). Se imboccherai questo percorso con semplicità e convinzione(Mat) l'obbiettivo potrà essere raggiunto.
Guardo la prima e l'ultima carta del tiraggio: Amoreux e Le Monde. Lo sviluppo della vicenda è contenuto all'interno di queste due carte. Il messaggio che ricavo è: se supportato da una precisa e forte strategia(amore) la storia potrebbe e dovrebbe produrre un esito positivo.
Il tiraggio potrebbe essere ulteriormente puntualizzato, ma sono necessari i tuoi commenti e considerazioni. ciao
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by haidi » Wed Feb 22, 2012 12:07 pm

sono d’accordo con te, e c’ho pensato tante volte, ma credimi non ho strumenti per sfoderare la malizia o strategie d’amore...più volte ho raccontato ai colleghi di cene con sconosciuti,di vacanze sulla neve fasulle nella speranza che gli riportassero la notizia in modo da stuzzicare la sua curiosità, per sfuggire al suo controllo per fargli vacillare un po’ di certezze…ma niente, anche perché poi sbagliando ritornavo a gridargli il mio amore!
Adesso navigo a vista, oggi per esempio l’ho salutato a stento, mentre ero splendida e piena di brio con gli altri!!!
Non so più che fare…vorrei ritornare impetrarice ma a volte penso che per tornare imperitarice qualcuno ti deve incoronare!!
Tu che pensi...mi devo rassegnare?
haidi

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by antenoride » Wed Feb 22, 2012 1:35 pm

ciao haidi,
sono le carte a dire che tu sei Imperatrice(basta guardarle). A volte si è Imperatrici anche senza rendersene conto e le carte servono per ricordarci questa qualità.
Contro la rassegnazione (che non è indicata nel tiraggio) la mia risposta è : insistere con grazia, insistere con brio, insistere con classe.
ciao

ps
la "malizia" a cui faccio riferimento con i punti esclamativi è un'altra.
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by haidi » Wed Feb 22, 2012 1:55 pm

grazie .....allora da oggi mi dovrò sentire e comportare da imperatrice!!!
so che la malizia a cui ti riferisci è un'altra ...mi inventeò qualcosa..
un'ultima cosa vivo nel terrore che lui si stia interessando a qualcun'altra...è fondato il mio terrore?
è necessario un altro tiraggio???
grazie mille per la tua immensa disponibilità.... non sai quanto apprezzo le tue letture semplici ed oneste!
haidi

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by antenoride » Thu Feb 23, 2012 11:09 am

ciao haidi,
concentrati sul tuo ruolo da Imperatrice e non distrarti con altri ragionamenti.
Tanto, come puoi ben vedere, l'Imperatrice ha la sua fedele aquila sollevata da terra, proprio per scrutare l'orizzonte con la sua vista acuta.
Quindi un nuovo tiraggio lo farei dopo che la "nostra aquila" avrà fatto qualche giro di ricognizione.
ciao e buon volo.
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by haidi » Thu Feb 23, 2012 11:35 am

proprio perchè ho già fatto il giro di ricognizione ...ho questo terrore!!
io vorrei farlo un altro tiraggio, mi darebbe almeno un indirizzo.....ma non voglio impormi!
Attendo un tua risposta
haidi

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by antenoride » Thu Feb 23, 2012 2:53 pm

ciao haidi,
nessuna problema da parte mia. Quindi se senti questa necessità, rifletti bene la domanda e fai un tiraggio.
ciao
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[14人]