Ciao, sono Laura e scrivo per una problema che mi accalora da un pò...
Ho avuto una storia con una ragazzo, storia che avuto le sue belle oscillazioni e su cui ha influito molto la distanza e probabilmente la differente cultura...questa persona un giorno ha deciso di staccarsi definitivamente da me e fin qui...nonostante le mie personali obiezioni, chiaramente solo mie, ho dovuto per forza di cose soprassedere!
Nel periodo che ho affrontato successivamente, non son riuscita a mettermi il cuore in pace, avevo la netta sensazione, forse complice la nostalgia, che non fosse finita e che lui fosse comunque "legato" a me...ma in nessun modo ho tentato di contattarlo o di fare alcunchè. Restava però appiccicata addosso la sensazione, talvolta quasi reale, di averlo lì, che non fosse finito nulla, che al contrario fosse quasi presente...credo capiti a tutti, suggestione no?
Ma questa sensazione continuava ad essere veramente forte, senonché quando proprio l'ho sentito lì ad un passo, come se potessi toccarlo..tadaaaaan, lui chiama.
Nel frattempo son passati circa 7 mesi. Esultooooo...voglio tornare con lui!
Lui, come se ci fossimo sentiti la sera prima, mi racconta le sue cose con totale nonchalance,come se non ci fosse stato nessun intermezzo...mi invita addirittura ad andare da lui per Natale. Rifiuto - ma non volevo tornare con lui?! - rispondo che non può comportarsi così e con parole chiare gli spiego, per la prima volta, i miei veri sentimenti.
Saluto, riattacco. Mi infrango sul letto
Voglio tornar con lui, lo so bene, voglio che torni da me, ma che ne sia consapevole!
In questi giorni "annuso" le stesse forti sensazioni...come fosse dietro di me e per questo vi scrivo...vorrei sapere se succederà qualcosa, se tornarà a cercarmi, se farà pace col suo mondo e vorrà vivere questa storia con me..aiutooooo, non ci capisco più niente!!
Grazie per aver letto i miei vaniloqui!!