by tanjetta » Thu Mar 08, 2012 8:51 pm
Ciao orchidea3
Grazie mille per le tue risposte.
Allora verrei al tuo tiraggio:
In passato (VIII) si vede i momenti di sconforto, forse hai anche tagliato (ho cercato di tagliare) con un passato difficile.
Al presente sei rappresentata dall'Imperatrice (III) a rovescio. Mi sembri una persona molto confusa che non ha le idee chiare. Come va la tua vita sociale? Mi sembra che anche li ci siano dei problemi. Tu sei una bella persona, intelligente, ma la confusione non ti rende tale.
Al futuro c'è L'Appeso (XII) a rovescio. Anche questo Arcano non indica proprio delle cose belle. Mi sembra che tu rimarrai ancora un pò in questa tua situazione di stallo, di blocco. Non saprai cosa fare. Ma questa crisi non vivirai poi cosi bene.
Ci sono però anche le soluzioni ai tuoi problemi. Con il Papa (V) in soluzione all'Imperatrice, secondo me dovresti iniziare ad intraprendere un cammino spirituale per la tua crescità interiore. Non ci hai mai pensato di iniziare, che so, con il yoga o cose simili?
Il Papa potrebbe però anche significare che proprio quell'uomo che ti piace e tu mi hai accennato ti potrebbe aiutare a far ordine nella tua confusione. Il Papa guarda l'Innamorato (V) che indica senz'altro l'amore, ma soprattutto una scelta per la tua vita.
Fammi sapere che te ne pare della mia lettura e se vuoi approfondire (per ora SENZA fare altri tiraggi), sono qui.
Un abbraccio e buona serata. T.