x nuova selene, grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x nuova selene, grazie

投稿記事by karota » Mon Mar 05, 2012 12:09 pm

Ciao Nuovaselene,
io ho una domanda riguardo ad un uomo al quale mi sento legata.
Noi non stavamo insieme, tra di noi c'era una fortissima attrazione mai esposta e vissuta per vari motivi logistici.
Noi non ci vediamo e sentiamo da molti mesi.
Io ho cercato di voltare pagina però mi ritrovo spesso a pensare a lui con nostalgia e desiderio.
Vorrei sapere se anche lui come me mi ha ancora nei suoi pensieri oppure ha voltato pagina.
Grazie

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar15D: :Tar21U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar14U: :Tar16D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
karota

記事: 153
登録日時: Tue Mar 01, 2011 7:37 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: x nuova selene, grazie

投稿記事by nuovaselene » Mon Mar 05, 2012 4:31 pm

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar15D: :Tar21U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar14U: :Tar16D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:[/quote]

Cara Karota,
come vedi nel tuo tiraggio non è uscita nessuna figura maschile... e questo già risponde in modo abbastanza esplicito al tuo quesito.
credo i tarocchi vogliano dire che il momento in cui vi siete conosciuti non era quello giusto e il trascorrere del tempo ha fatto crollare quel che si era creato di bello, anche se tu sei ancora rivolta verso questa cosa.
nella fila in soluzione mi pare i tarocchi vogliano suggerirti di trattenerti dal cadere nella trappola mentale rappresentata da questo ricordo, e di guardare le cose per quelle che sono per ritrovare la possibilità di sentirti realizzata, libera.
La stella alla fine del tiraggio è comunque di buon auspicio per te... e anche l'arcano XXI, ma di questo uomo a cui tu pensi non c'è traccia, mi dispiace.
Ciao, buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

記事: 829
登録日時: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Bing [Bot] & ゲスト[42人]