ma arriverà anche per me l'amore?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ma arriverà anche per me l'amore?

投稿記事by jenna » Tue Mar 06, 2012 4:09 pm

Ciao, sono nuova del forum e non so se devo scrivere o chiedere di qualcuno in particolare..io vorrei fare la seguente domanda ai tarocchi:arriverà l'amore? storia importante o flirt che sia..perchè al momento(che dura ormai da taaantooo tempo) è calma piatta!GRazie e baci a tutti!
:Tar18U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar13D: :Tar14U:
:TppfIT:
jenna

記事: 20
登録日時: Tue Mar 06, 2012 4:01 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: ma arriverà anche per me l'amore?

投稿記事by jenna » Wed Mar 07, 2012 9:42 am

Ho letto che per mandare il messaggio su devo scrivere up!
Allora Up!
jenna

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by jenna » Thu Mar 08, 2012 11:54 am

Qualcuno ha un pochino di tempo per rispondermi?
Baci baci
jenna

CAMOIN TAROT FORUM

Re: ma arriverà anche per me l'amore?x selene

投稿記事by jenna » Fri Mar 09, 2012 2:43 pm

Ciao selene io sono nuova di questo forum,ho letto gli altri post e vedo che molti chiedono di te..Di coseguenza mi aggrego e ti chiedo se hai tempo per interpretarmi il tiraggio...ciaoooo!!!!
Jenna
jenna

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nuovaselene » Fri Mar 09, 2012 5:51 pm

Cara Jenna,
Al presente quell'arcano XIII al rovescio che guarda verso l'arcano XVIIII al rovescio sembra indicare uno stato di grande paura nei confronti delle relazioni. Penso che questo ti condizioni fortemente e quindi che nulla potrà accadere finché non avrai indagato dentro di te per comprendere le ragioni di questo tuo stato d'animo; infatti è proprio quest'immersione nel tuo sistema emotivo che i tarocchi ti consigliano di fare per recuperare piacevolezza, per ricominciare ad aprirti alla vita.
La temperanza alla fine del tiraggio indica che se farai questo lavoro il cielo poi ti manderà delle occasioni... Ma si tratta di un futuro potenziale, non si vede ancora un incontro... C'è prima un lavoro su te stessa da fare.
Fammi sapere che ne pensi
Ciao, buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

記事: 829
登録日時: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by jenna » Sat Mar 10, 2012 9:54 am

Grazie per la risposta selene! nei prossimi tiraggi posso chiedere sempre di te?..sono consapevole di questa mia paura con conseguente chiusura,speravo solo ci fossero delle occasioni che mi aiutassero ad uscire dal guscio..ma secondo te posso chiedere ai tarocchi di consigliarmi cosa debba fare? perchè so che questa paura deriva da esperienze passate che ho superato ma evidentemente il sentimento di sfiducia si è radicato in me e non saprei sinceramente che fare per debellarlo .Esco con amici ,ma ho perso la voglia o forse la curiosità di conoscere ragazzi..la tua lettura mi fa riflettere molto perchè in effetti l'ambiente mi ha risposto non facendomi conoscere nessuno di interessante che mi facesse riaccendere la voglia di una relazione..insomma sto riflettendo esattamente quello che ho dentro! Si,se dici che posso vorrei approfondire il tiraggio,magari mi può dare indicazioni se ci sono o saranno persone o situazioni che mi aiuteranno.
Ti ringrazio tanto e aspetto una tua risposta!
Jeenna!!
jenna

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nuovaselene » Mon Mar 12, 2012 1:09 pm

Cara Jenna,
l'arcano XIIII indica anche l'aiuto dal cielo, èdi buon auspicio in quel senso... però prima devi risolvere la tua crisi e credo che ci vorrà del tempo, la direzione giusta è quella di aprirsi, di essere fiduciosa, ottimista...
Aspetterei un po' prima di fare un altro tiraggio... prima fai sedimentare bene questo.
Buona giornata, a presto
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

記事: 829
登録日時: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[98人]