Quale futuro per Tanjetta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Quale futuro per Tanjetta

投稿記事by sam.weller » Wed Mar 07, 2012 3:28 pm

Ciao mi chiamo Bastianino (29/12/1964) e ho una storia, che dura da tre anni, con una ragazza molto più giovane (Mint 29/11/1987). Lei vive in altro paese ed io vado a trovarla appena posso. In passato abbiamo avuto momenti difficili che abbiamo superato, adesso stiamo prendendo la decisione di sposarci. Io la amo ma, non lo nego, ho paura delle difficoltà che dovremo affrontare anche in considerazione della differenza di età, lingua, cultura, ecc.
Puoi vedere cosa dicono le carte in merito?
Ti ringrazio in anticipo
:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar04D: :Tar21U: :Tar16U: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar13D: :Tar19D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
sam.weller

記事: 39
登録日時: Wed Mar 07, 2012 3:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Quale futuro per Tanjetta

投稿記事by tanjetta » Wed Mar 07, 2012 9:38 pm

Ciao sam,
le tre carte iniziali a rovescio non è proprio un buon auspicio. Ma proseguiamo con ordine.
Magari chiariscimi anche qual'è la tua domanda precisa....

Siccome sono apprendista di Tarocchi e mi alleno qui sul forum, avrei bisogno di farti delle domande:

- Tu hai vissuto un blocco (mal vissuto) al passato?
- Hai vissuto di conseguenza una trasformazione?
- Hai vissuto una separazione dolorosa?

Magari rispondimi alle mie domande.
Grazie per ora e buona notte.
T.
tanjetta

記事: 1445
登録日時: Fri Jul 09, 2010 11:36 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sam.weller » Thu Mar 08, 2012 8:47 am

Ciao Tanja, inanzitutto ti ringrazio per il tempo dedicato. Si, in passato ho avuto una relazione finita male e per molti anni ho avuto paura di rimettere in gioco i sentimenti e ricercare un nuovo amore. Questo paura è stata in qualche modo motivo di frizione anche con Mint, abbiamo litigato spesso per la mia gelosia e, sopratutto, perchè lei voleva una relazione più stabile e io avevo il terrore di sposarmi. Quando ho capito che continuando così l'avrei persa ho deciso di dare una sterzata alla mia vita perchè quello che voglio e vivere con lei. Oggi il rapporto è molto più sereno, perchè tutti e due ci stiamo sforzando ad ascoltare meglio le esigenze dell'altro.
Quello che ti chiedo è di guardare nel futuro della nostra relazione.
Ti ringrazio ancora. Ciao Bastianino
sam.weller

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sam.weller » Thu Mar 08, 2012 10:42 pm

sam.weller さんが書きました:Ciao Tanja, inanzitutto ti ringrazio per il tempo dedicato. Si, in passato ho avuto una relazione finita male e per molti anni ho avuto paura di rimettere in gioco i sentimenti e ricercare un nuovo amore. Questo paura è stata in qualche modo motivo di frizione anche con Mint, abbiamo litigato spesso per la mia gelosia e, sopratutto, perchè lei voleva una relazione più stabile e io avevo il terrore di sposarmi. Quando ho capito che continuando così l'avrei persa ho deciso di dare una sterzata alla mia vita perchè quello che voglio e vivere con lei. Oggi il rapporto è molto più sereno, perchè tutti e due ci stiamo sforzando ad ascoltare meglio le esigenze dell'altro.
Quello che ti chiedo è di guardare nel futuro della nostra relazione.
Ti ringrazio ancora. Ciao Bastianino
sam.weller

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sam.weller » Fri Mar 09, 2012 2:14 pm

tanjetta さんが書きました:Ciao sam,
le tre carte iniziali a rovescio non è proprio un buon auspicio. Ma proseguiamo con ordine.
Magari chiariscimi anche qual'è la tua domanda precisa....

Siccome sono apprendista di Tarocchi e mi alleno qui sul forum, avrei bisogno di farti delle domande:

- Tu hai vissuto un blocco (mal vissuto) al passato?
- Hai vissuto di conseguenza una trasformazione?
- Hai vissuto una separazione dolorosa?

Magari rispondimi alle mie domande.
Grazie per ora e buona notte.
T.
sam.weller

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Fri Mar 09, 2012 10:00 pm

Ciao,
non mi sono scordata di te!
Ti posso dire che non è un tiraggio molto positivo. Nel senso, come vedi anche tu, le prime tre carte (passato, presente, futuro) sono a rovescio e questo indica problemi. Mentre l'unica carte (parlo della prima fila) è al futuro futuro, La Giustiza (VIII). La Giustizia separa però...
Prima di darti una lettura completa (e come vedi il tuo tiraggio si sviluppo soprattutto nel passato), vorrei meditare un pò.
Conto di darti comunque la lettura (o farti delle domande per capire meglio) entro domenica.
Grazie per la tua comprensione.
Un abbraccio e buona notte. T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sam.weller » Sat Mar 10, 2012 1:31 pm

Ciao Tanja, ti ringrazio ancora per il tempo utilizzato per leggere le mie carte. Certo quello che mi dici non mi rende felice. Spero che dalla lettura completa esca qualcosa di più positivo. Aspetto tue notizie.

Bastianino
sam.weller

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Sun Mar 11, 2012 2:09 pm

Ciao Bastianino
Capisco, ma io devo tradurti quello che ti vuole dire il Tarot.
Allora veniamo alla prima fila.
In passato passato, si vede un tuo blocco molto forte (domanda: hai sofferto di quasi depressione?) che ti ha fatto stare in una situazione di stallo (XII rovesciato), non hai più visto vie d'uscite. Si vede infatti la tua delusione, la fine del rapporto, la separazione. Diciamo che questa delusione ti ha mandato in tilt. Hai considerato di non essere portato per legami impegnativi.
Su questo tuo blocco praticamente si sviluppa tutto il tiraggio. L'unica soluzione di uscirne da questa situazione era un tuo sogno d'amore, magari con Mint...potrebbe essere che lei sia rappresentata dal Mondo (XXI). Sembrerebbe una donna equilibrata, realizzata e guarda L'Imperatore (IIII) a rovescio con i suoi problemi. Per caso avete anche parlato di fondare una famiglia, avere dei figli?
L'Imperatore a rovescio mi parla comunque di problemi affettivi, un'unione poco solida e non sufficientemente matura per una scelta definitva. Ci sono stati anche dei litigi tra di voi?
E come se tu non avessi comunque accettato del tutto la chiusura dell'altro rapporto.
Passiamo alla fila successiva: vedo una donna (II) che guarda La Luna (VXIII) a rovescio. Mi verrebbe da pensare, che Mint (non so di che nazionalità sia), ma che pensi molto al suo paese, al suo passato, alla sua famiglia. Non so se è veramente felice!
Ci sono stati anche problemi con documenti?
Prima di continuare, fammi sapere un pò se sono sulla buona strada.
Grazie per ora.
Buona domenica.
T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sam.weller » Mon Mar 12, 2012 7:07 am

Ciao Tanja, come ti ho detto ho impiegato molti anni per superare una relazione finita male, non so se clinicamente realmente fosse una depressione ma ho avuto momenti difficili, oggi però per me è una storia finita. Quando ho conosciuto Mint non stavo assolutamente cercando un nuovo amore però innamorarmi di lei è stato quasi immediato, insieme siamo stati bene ma abbiamo avuto anche momenti pesanti dettati soprattutto dall’incomprensione e dalla lontananza, un paio di volte, dopo aver litigato abbiamo rotto, però siamo subito tornati insieme. Abbiamo capito che stare lontani e vederci ogni tanto non fa bene alla nostra relazione pertanto abbiamo deciso di sposarci a fine anno e vivere in Italia. Avere un figlio insieme è il sogno di entrambi. Lei è Thailandese, molto legata alla propria famiglia, anche troppo, infatti per prendere decisioni di una certa importanza, che interessano anche la coppia, si consulta sempre con loro. Con lei la vita non è stata assolutamente generosa, si è sposata a 18 anni e dopo due il marito è morto di incidente, l’anno scorso ha perso la figlia avuta con lui per annegamento, ti lascio immaginare cosa ha passato. Lei è una ragazza allegra e di carattere che fa di tutto per non mostrarsi debole, anche se anche lei ha momenti di fragilità, quando ha qualche problema tende ad isolarsi, ho sperimentato a mie spese quanto sia difficile comunicare e spesso capire cosa passi per la sua testa. Riguardo ai documenti se ti riferisci al passato una volta, dopo un litigio, lei mi ha restituito in ritardo il passaporto che custodiva per me, facendomi perdere l’aereo. Questo mi ha fatto proprio arrabbiare e, anche per i motivi che avevano generato la litigata, in quel momento avevo deciso di lasciarla definitamente, dopo due mesi però siamo tornati insieme.
Non so se quanto di ho scritto ti è di aiuto. Ci sentiamo
Bastianino
sam.weller

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sam.weller » Thu Mar 15, 2012 2:10 pm

Cia Tanja ti ho scritto le notizie che mi hai chiesto
sam.weller

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Thu Mar 15, 2012 2:27 pm

Ciao Bastianino,
ho visto...e sai cosa? Ora ci stavo giusto lavorando mezz'ora alla tua risposta...e mi è sparito tutto!!!
Vorrà dire qualcosa?
Comunque ora mi ci rimetto e ti faccio sapere.
Ciao a dopo T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sam.weller » Thu Mar 15, 2012 2:40 pm

scusa se la colpa è mia
sam.weller

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Thu Mar 15, 2012 2:49 pm

tanjetta さんが書きました:Ciao Bastianino
Capisco, ma io devo tradurti quello che ti vuole dire il Tarot.
Allora veniamo alla prima fila.
In passato passato, si vede un tuo blocco molto forte (domanda: hai sofferto di quasi depressione?) che ti ha fatto stare in una situazione di stallo (XII rovesciato), non hai più visto vie d'uscite. Si vede infatti la tua delusione, la fine del rapporto, la separazione. Diciamo che questa delusione ti ha mandato in tilt. Hai considerato di non essere portato per legami impegnativi.
Su questo tuo blocco praticamente si sviluppa tutto il tiraggio. L'unica soluzione di uscirne da questa situazione era un tuo sogno d'amore, magari con Mint...potrebbe essere che lei sia rappresentata dal Mondo (XXI). Sembrerebbe una donna equilibrata, realizzata e guarda L'Imperatore (IIII) a rovescio con i suoi problemi. Per caso avete anche parlato di fondare una famiglia, avere dei figli?
L'Imperatore a rovescio mi parla comunque di problemi affettivi, un'unione poco solida e non sufficientemente matura per una scelta definitva. Ci sono stati anche dei litigi tra di voi?
E come se tu non avessi comunque accettato del tutto la chiusura dell'altro rapporto.
Passiamo alla fila successiva: vedo una donna (II) che guarda La Luna (VXIII) a rovescio. Mi verrebbe da pensare, che Mint (non so di che nazionalità sia), ma che pensi molto al suo paese, al suo passato, alla sua famiglia. Non so se è veramente felice!
Ci sono stati anche problemi con documenti?
Prima di continuare, fammi sapere un pò se sono sulla buona strada.
Grazie per ora.
Buona domenica.
T.

Ciao Bastianino,
ecco mi qua a te.
Allora io confermo quello che ti ho scritto sopra. Lei ti ha sicuramente aituato in qualche modo, perchè mi sembra una persona forte e saggia (nonostante tutto quello che gli è successo). sicuramente in passato hai anche pensato appunto a questo convivenza che sembrava la soluzione al tuo problema di distanza (XV). Sopra la Luna invece c'è L'Innamorato (VI) che potrebbe significare di mettere fine ad uno stato di disordine sentimenale, a un dilemma. La scelta sicuramente è fatta tra più persone. Tutto questo nel passato. Al presente abbiamo Il Sole a rovescio (XVIIII) che è l'Arcano più bello del mazzo, ma è a rovescio. Significa ancora litigi, magari rotture, difficoltà di comunicazione, disarmonia nella coppia...Una coppia che si chiude su se stessa isolandosi dalla realtà. Sopra al Sole c'è Il Diavolo (XV) che non è mai del tutto positivo (come tra l'altro La Luna). Gli essere umani che erano liberi nel Sole, anche se rovesciato, sono legati nella carta del Diavolo. Il Diavolo porta menzogne, situazioni non chiare, nebbulose. La Giustizia (VIII) appunto spezza questo legame (taglia la corda).
Fammi sapere che te ne pare. Parliamone dei tuoi dubbi e poi magari dopo aver approfondito, fai un nuovo tiraggio con una domanda più precisa che hai fatto ora.
Che ne pensi?
T'aspetto.
T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Thu Mar 15, 2012 2:51 pm

Ma la colpa non è mica tua....si vede la tecnica...o forse ho interpretato qualcosa di sbagliato!
Ora fammi sapere dopo aver visto la mia lettura.
Grazie. Ciao. T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sam.weller » Thu Mar 15, 2012 3:26 pm

Cosa vuoi che ti dica, leggere quanto mi scrivi mi riempie di tristezza, perchè sono innamorato di lei
sam.weller

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[65人]