per Selene, se può.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Selene, se può.

投稿記事by g.m.v. » Fri Mar 09, 2012 7:15 pm

:Tar18U: :Tar07U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar17D: :Tar09D: :Tar19U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ho riprovato con la domanda che ti ho fatto inizialmente, visto che è passatyo un po' di tempo e la risposta confusa: ci sarà una relazione con lui? Che te ne pare?
g.m.v.

記事: 500
登録日時: Fri May 13, 2011 2:11 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Selene, se può.

投稿記事by nuovaselene » Sun Mar 11, 2012 2:34 pm

Cara g.m.v.
Ci sono stati degli sviluppi nel frattempo? Vi sentite come amici?
Fammi sapere
Ciao
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

記事: 829
登録日時: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by g.m.v. » Sun Mar 11, 2012 3:05 pm

Cara Selene, no, non ci siamo più sentiti!
g.m.v.

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nuovaselene » Mon Mar 12, 2012 1:05 pm

[quote="g.m.v."]:Tar18U: :Tar07U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar17D: :Tar09D: :Tar19U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Cara g.m.v.
quel sole al presente fa pensare che questo potrebbe essere un momento buono per ristabilire un contatto, che le cose potrebbero svolgersi più serenamente che in passato... anche il XXI dritto come carta finale è sicuramente di buon auspicio.
Sai però che non amo molto le domande divinatorie, perché il futuro cambia continuamente...
voi due siete ancora rappresentati da due arcani al rovescio e questo non è un segnale positivo, non posso nascondertelo...
Però è vero che il sole è già al presente, quindi sicuramente dei cambiamenti positivi dovrebbero essere avvenuti.
Fammi sapere
A presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by g.m.v. » Mon Mar 12, 2012 4:10 pm

Hai ragione Selene, ho sbagliato a fare una domanda di questo tipo e me ne scuso. Posso fare un tiraggio a proposito della rottura forse irrimediabile con l'amico di cui ti ho parlato, avvenuta oggi? Mi ha angosciato vedere come è rimasto male per quello che secondo me era un normale confronto. Ho sbagliato io?
:Tar12U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar14U: :Tar17U: :Tar10U: :Tar00U: :Tar13U: :Tar08U: :Tar11U: :Tar20U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar04D: :Tar07D: :Tar05D: :Tar01D: :Tar02D: :Tar21D: :Tar03U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by g.m.v. » Mon Mar 12, 2012 4:13 pm

Pensi che sia venuto così sull'onda del mio stato d'animo?Ne faccio un altro, poi valuta tu se considerarlo o no.Grazie.
:Tspace: :Tar19U: :Tar11U: :Tar12U: :Tar02U:
:Tar08U: :Tar04D: :Tar01D: :Tar13D: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nuovaselene » Wed Mar 14, 2012 7:51 am

Cara g.m.v.,
nel primo tiraggio l'unica carta mancante era la torre, che nel secondo è uscita come carta finale al rovescio... mi viene da dire che quello che manca tra voi è la possibilità di gioire insieme, di intendervi, forse quindi questa rottura è giusta (come sembra segnalare l'arcano VIII all'inizio del tiraggio) almeno per il momento.
Comunque nel secondo tiraggio sono i personaggi maschili ad essere al rovescio, per cui direi che è lui ad avere dei problemi con il confronto. Tu, se proprio vuoi riprendere un rapporto con lui, dovresti essere molto controllata e paziente accettando le sue difficoltà, i suoi blocchi.
Ciao, a presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by g.m.v. » Wed Mar 14, 2012 11:39 am

Carissima Selene, è vero, manca la capacità di intenderci.E' vero anche che i problemi e i blocchi sono soprattutto suoi, e credo non solo nel rapporto con me. O non lo so. Può darsi che sia giusto e non so se è il caso di fare altre mosse per la riconciliazione:sono sicura che lui non vuole. Quello che mi addolora è il suo dolore, che è nato da un'incopmprensione, ma deve avere radici lontane, nel suo modo di esssere, in fatti della sua vita che non conosco. Non mi aspettavo una reazione così terribile e spero che riesca a stare meglio per conto suo, a parte il rapporto con me.Non ci sono indicazioni di questo tipo nel tiraggio, vero?
g.m.v.

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by g.m.v. » Wed Mar 14, 2012 8:50 pm

Selene, valuta tu se leggerlo, ma vorrei chiedere che cosa pensa di me e che cosa mi rimprovera, che cosa lo fa soffrire.
:Tar19U: :Tar06U: :Tar07U:
:TppfIT:
Behn,veramente non sembra che stia soffrendo tanto!!!preoccupazioni inutili le mie!Allora perché tutto quel veleno? Forse è venuta male la stesa..
g.m.v.

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[93人]