PER ANTENORIDE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER ANTENORIDE

投稿記事by tanjetta » Wed Mar 28, 2012 7:51 pm

Carissimo Antenoride,

Come stai? Io sto bene... :-) Tanti progetti e molta energia, ma c'è una cosa che proprio non va: il lavoro.
So che non è il caso ma vorrei sapere una cosa:

Se mi licenziassi (senza aver un altro lavoro nuovo)...sarebbe meglio per me?
Troppo generale la domanda per te??? Fammi sapere.

Grazie infinite.
Un abbraccione grande grande e NAMASTE!!!
T.

:Tspace: :Tar08U: :Tar12U: :Tar09U:
:Tar16U: :Tar13D: :Tar11D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
tanjetta

記事: 1445
登録日時: Fri Jul 09, 2010 11:36 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: PER ANTENORIDE

投稿記事by antenoride » Fri Mar 30, 2012 2:45 pm

Ti ho visto solo adesso
Ti rispondo quanto prima
ciao e Namaste
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

記事: 802
登録日時: Mon Feb 25, 2008 9:16 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Fri Mar 30, 2012 8:40 pm

carissimo Antenoride,
non ti preoccupare...quando puoi.
Ho visto che probabilmente l'idea non è buona...ma aspetto le tue sagge parole :lol: :lol:
Un abbraccione e a presto. T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Thu Apr 05, 2012 2:10 pm

Ciao caro,

rifaccio la domanda, perchè la situazione è diventata insopportabile...

Mi trattano male perchè vogliono che io me ne vada???

:Tar03U: :Tar00U: :Tar10U:
:Tar06D: :Tar11D: :Tar18D:
:TppfIT:

Magari se hai dimmi, fammi sapere.
Grazie mille. Un NAMASTE grosso!!!
T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by antenoride » Sat Apr 07, 2012 2:51 pm

tanjetta さんが書きました:Carissimo Antenoride,
Se mi licenziassi (senza aver un altro lavoro nuovo)...sarebbe meglio per me?
Troppo generale la domanda per te??? Fammi sapere.
:Tspace: :Tar08U: :Tar12U: :Tar09U:
:Tar16U: :Tar13D: :Tar11D: :Tar20D:

ciao Tanja,
sono un lettore attento delle tue domande quando leggi le carte. Sarebbe stupido non confessarlo. Ho imparato molte cose guardando il tuo modo di procedere e quindi mi ero riproposto di farti molte domande, ma poi ho deciso di scrivere la mia lettura(eventualmente la perfezioneremo, dopo le tue osservazioni).
Parto dalla fine. No, non devi licenziarti prima di avere un nuovo lavoro. I motivi: le tre carte rovesce. Arcano XIII taglierebbe la tua fonte di reddito e stabilità (casa dio). Un conto è cercare avendo già un lavoro, un conto è cercarlo non avendolo, non solo per lo stato d'animo, ma soprattutto per la situazione di necessità e di inferiorità in cui ti troveresti nei confronti di un tuo nuovo datore di lavoro.
In questo periodo le tue energie (Forza-rovescia) non hanno ancora trovato il loro contesto giusto per essere utilizzate. Per rinascere, per ripartire non è ancora il momento più opportuno(Giudizio-rovescio con Hermite in soluzione). Devi cercare di affrontare il cambiamento possibile, programmandolo con calma ed equilibrio(Giustizia in soluzione arcano XIII). Dopo averlo analizzato con cura(Hermite che guarda Pendu) devi riflettere sui vari motivi, palesi e nascosti, che ti hanno portata in questa situazione e sugli sviluppi che intendi dare. Questa pausa di riflessione e analisi ti permetterà di riacquistare le forze e ripartire.
ciao, fammi sapere
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by antenoride » Sun Apr 08, 2012 9:33 am

tanjetta さんが書きました:Ciao caro,
Mi trattano male perchè vogliono che io me ne vada???
:Tar03U: :Tar00U: :Tar10U:
:Tar06D: :Tar11D: :Tar18D:
:TppfIT:

ciao Tanja,
come vedi anche in questo tiraggio c'è Forza-rovescia al presente e quando le carte ribadiscono un concetto vale la pena di analizzarlo con attenzione.
Ti trattano male perché ti vedono indecisa(Lamoreux-rovesci) debole(Force-rovescia) e orientata a mollare e a operare un distacco(Lune-rovescia). Spesso certi nostri atteggiamenti sono più espliciti di una dichiarazione scritta.
Devi far emergere la Tanja che è dentro di te, fino a rioccupare il posto da Imperatrice, che è quello che più ti si addice. Seduta sul tuo trono, con la tua aquila tra le mani e senza disdegnare l'aiuto di qualcuno(?)potrai programmare le mosse(Mat) per far girare il tuo destino lavorativo per il verso giusto.
ciao,fammi sapere
Buona Pasqua e ....Namaste.
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Sat Apr 14, 2012 7:56 pm

Carissimo Antenoride,
avevo già preparato una risposta ma poi è sparita tutta!!!
Io adoro le tue letture, il tuo modo di essere saggio e ovviamente hai azzeccato. Solo su un punto non sono molto d'accordo: non sono indecisa. Sarei molto molto decisa. Già dopo il primo giorno trascorso li dentro, sarei venuta via....ti rendi conto? Ora sono passati 4 anni, niente è cambiato, anzi le cose vanno a peggiorare. Io non mi sono mai tirata indietro, ho imparato tantissime cose, perchè tutte le volte quando uno ha alzato la mano per chiedere aiuto sono stata in prima linea, sempre la prima ad aiutare (è il mio carattere!!!). Ma ora sono stufa di prendere in continuazione dei pesci in faccia. Non voglio piu' lasciarmi trattare come se fossi una deficiente, soltanto perchè sono extra-comunitaria. Io sono quella sbagliata in tutto e per tutto. Non so archiviare (figuriamoci, io ho lavorato 8 anni in una pubblica amministrazione - d'accordo in Svizzera.....- dove l'archivio è l'A e l'O per il lavoro, se metti un documento in una mappa sbagliata non lo troverai mai piu'), voglio dire, ma sulla mia posta posso archiviare come sono abituata io? Mi fanno fare un nuovo lavoro da 6 mesi. Devo fare le offerte ai corrispondenti esteri. Un lavoro molto interessante e nonostante non mi piacessero i calcoli ho accettato subito. Ma se io lavoro in un team (di solo donne :shock: :shock: ) di cui una questo lavoro lo fa da 5 anni, l'altra da quasi 20, chi secondo te è in vantaggio? Io? Non credo proprio. Comunque....sicuramente per la mia stabilità e per come sono fatta io, sarebbe meglio trovarne prima un altro lavoro. SICURAMENTE. Ma non so se ce la faccio, perchè le mie energie sono a terra, mi sento molto stanca, anche frustrata e triste.
Mi dici se ti bastano queste considerazioni? Se hai tempo e voglio volevo farti un'altra domanda.
Un abbraccio e domani rientro in Italia....
NAMASTE!!!
T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by antenoride » Mon Apr 16, 2012 8:35 am

ciao Tanja,
ho letto le tue considerazioni e riguardo all'indecisione sono d'accordo con te. Credo che l'amoreux evidenzi un problema comunicativo/di rapporto con le tue colleghe di lavoro. Forse siamo in presenza di una non accettazione. Vieni vista come un pericolo(una concorrente), anche se sono convinto che tra loro due non ci siano rapporti idilliaci. Tu sei il terzo incomodo e rompi l'equilibrio perchè potresti allearti con una delle due (o anche altre alternative). Studia le loro personalità e opera di conseguenza. Devi far lavorare e utilizzare a tuo favore quell'angioletto che aleggia sopra le tre persone dell'amoreux (mi sembra siano le opinioni degli altri sul tuo conto).
ciao, fammi sapere
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Tue Apr 17, 2012 6:43 am

Carissimo Antenoride buongiorno,
ti ringrazio e hai ragione! Io sono il terzo incomodo, anche se quando una delle due è sola faccio comodo. Non faccio comodo perchè non mi lascio modificare. Vedono che non mi possono imporre le loro idee. Ho già studiato le loro personalità, ma credimi è veramente difficile agire di conseguenza, perchè anche se per esempio la più "str....." vuole avere ragione, io gliela do, però non si accontenta, dice: No, voglio sapere perchè hai fatto cosi. Rispondimi!
Torna sempre sullo stesso argomento, è molto polemica. Comunque! Per fortuna qualche amicizia ho li dentro, ma diciamo che non "conta"...
Non ho capito l'ultima frase delle opinioni su di me.
Me la puoi spiegare?

Nel frattempo ho mandato qualche C.V., vorrei sapere se a breve riuscirò a trovare un altro lavoro (ovviamente l'ho mandato anche in CH).

:Tar00U: :Tar15U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar07U: :Tar01D: :Tar08U:

Quando vuoi e puoi. Intanto cerco di proteggermi con il Reiki....credo che funzioni!
Un abbraccione e grazie di cuore. Buona giornata. T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Thu Apr 19, 2012 8:01 pm

Carissimo,
la presente non per sollecitarti ma per dirti che questa settimana il Reiki ha fatto: ho avuto una settimana tranquilla con le mie colleghe....speriamo che faccia.
Quando hai tempo e voglio, se vorrai mi guardi il mio tiraggio anche se penso di conoscere già la risposta :cry: :cry: :cry: !
Un abbraccione e un luminoso NAMASTE.
Grazie.
T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[38人]