la mia storia, il mio cammino.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

la mia storia, il mio cammino.

投稿記事by dario » Sat Mar 31, 2012 10:19 am

Volevo fare un resoconto della mia esistenza, o meglio averne un'immagine. Questo è stato il tiraggio:

:Tspace: :Tar03U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar17D: :Tar11D: :Tar09U: :Tar18U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar21D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Qualcuno/a lo può interpretare? Ho 51 anni, mi sembra abbia puntato molto su come mi sono sentito interiormente nella mia esistenza. Mi sono sentito sempre molto isolato in famiglia, e figlio unico; non una bella famiglia. Fisicamente piuttosto fragile, mi sono indirizzato più verso l'interiorità, non avendo, nel fuori, trovato riscontri. A detta di chi mi conosce - ma posso confermarlo - sono piuttosto sensibile (del tipo: se cammino sull'erba mi spiace se pesto i fiori), ho maturato interessi artistici. Nel complesso, non mi è mai piaciuto vivere qui, soprattutto da piccolo ho trovato questo mondo troppo brutale. Ho recuperato un pò, nel tempo, ma sono sempre un pò così. Lo so che non sono solo io a soffrire, al mondo, non è quanto e come ho sofferto quel che mi interessa sapere. Che cosa mi vogliono dire queste carte?
Grazie a chi mi risponderà.
dario

記事: 15
登録日時: Mon Mar 01, 2010 8:53 am
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[38人]