Ciao cara Tanjetta,
è un pò che non ti scrivo, non so se puoi ancora aiutarmi.
Vorrei rifare un tiraggio per avere una tua interpretazione di nuovo sulla mia situazione sentimentale.
Per adesso posso dirti che è cambiato ben poco, ho ancora lo stesso compagno, le cose vanno un pò meglio, anche se lui ha capito tutto del mio interesse per quest'altro uomo.
Ne abbiamo un pò parlato e lui dice che è normale stancarsi dopo anni che stiamo insieme e provare attrazione per qualcun'altro.
Il mio compagno conosce questo uomo e sa che è un tipo molto affascinante.
Il problema è che ormai sono diversi mesi che ne sono attratta e mi sembra un pò troppo anche se ora ci penso molto meno, e meno male aggiungo!!
Io mi sono fatta un'idea ben precisa della posizione di quest'uomo nei miei confronti, lui è rigidissimo anche con se stesso per educazione e cultura e inoltre, da non sottovalutare, conosce il mio compagno per ragioni lavorative.
Anche se non sono mai stata esplicita con lui in questo ultimo periodo gli fatto ben capire che mi interessava e lui non si è mosso dalla sua posizione a parte sguardi e complimenti.
Vorrei sapere se i tarocchi confermano la mia idea che se io fossi libera lui ci proverebbe per sentimento non solo per attrazione e se rimarrà un'amicizia o se ci allontaneremo del tutto.
ecco il tiraggio
Grazie mille,
a presto
Elena