tanjetta さんが書きました:Mary,
allora ti dico una cosa: siamo in pochi ad interpretare i tiraggi...ma tu fai sempre nuovi post e chiedi a tutti a vedere il tuo tiraggio che avevi fatto. Non si fa cosi. Si porta su il proprio post, altrimenti crei solo confusione.
In più noi siamo qui a spendere il nostro tempo libero e facciamo quello che possiamo!
Sicuramente sarà da rifare il tuo tiraggio perchè è passato già un pò di tempo.
Ma non fare in continuazione post e non le stesse domande, perchè ho visto che ne stavi già parlando con Antenoride. Tutto qui.
Porta su il tuo tiraggio o fai uno nuovo qui.
Vedrò cosa posso fare...ma io ho un lavoro che mi tiene stra-impegnata e a volte i tiraggi non ti parlano...capisci?
T.
tanjetta さんが書きました:Ciao Mary,
ok, cerco di buttarmi sul tuo tiraggio:
Il passato mi sembra di parlare di un "amore venale", di tradimenti, menzogne, una separazione definitive, cose comunque cosa nascoste, non chiare XV a rovescio). Al presente sembra essere presentato dal Papà (V), mi sembra bloccato. Apatia e blocchi psicologicii lo rendono incapace di dare e di ricevere l'amore. Ci sono imcomprensioni tra di voi? Sta sempre con la moglie?
Il Papà rovesciato significa anche tradimenti.
Sembra che in futuro lui potrebbe essere una presenza molto forte e protettiva nel tuo futuro, forse lui vorrebbe un rapporto più consolida (IIII), anche se nella prima fila non è uscita la donna.
In soluzione al Diavolo c'è Il Matto ch significa un pellegrino in ricerca spirituale, è in movimento. Potrebbe essere che in ricerca di sè, libertà! Forse anche in cerca di avventure.
Potrebbe andare verso l'Imperatrice (III). Una donna che ha le idee molto chiare, che è molto sociale.
Lui è più grande di te? E' in crisi?
Magari fammi sapere.
Approfondiamo, non fare altri tiraggi ora. Grazie.
Ciao T.
Mary61 さんが書きました:tanjetta さんが書きました:Ciao Mary,
ok, cerco di buttarmi sul tuo tiraggio:
Il passato mi sembra di parlare di un "amore venale", di tradimenti, menzogne, una separazione definitive, cose comunque cosa nascoste, non chiare XV a rovescio). Al presente sembra essere presentato dal Papà (V), mi sembra bloccato. Apatia e blocchi psicologicii lo rendono incapace di dare e di ricevere l'amore. Ci sono imcomprensioni tra di voi? Sta sempre con la moglie?
Il Papà rovesciato significa anche tradimenti.
Sembra che in futuro lui potrebbe essere una presenza molto forte e protettiva nel tuo futuro, forse lui vorrebbe un rapporto più consolida (IIII), anche se nella prima fila non è uscita la donna.
In soluzione al Diavolo c'è Il Matto ch significa un pellegrino in ricerca spirituale, è in movimento. Potrebbe essere che in ricerca di sè, libertà! Forse anche in cerca di avventure.
Potrebbe andare verso l'Imperatrice (III). Una donna che ha le idee molto chiare, che è molto sociale.
Lui è più grande di te? E' in crisi?
Magari fammi sapere.
Approfondiamo, non fare altri tiraggi ora. Grazie.
Ciao T.
Intanto grazie Tanjetta per il tuo tempo
Ti rispondo passo per passo:
Il passato mi sembra di parlare di un "amore venale", di tradimenti, menzogne, una separazione definitive, cose comunque cosa nascoste- Si nel passato ci sono stati da parte sua tradimenti e menzogne, in quel periodo lavoravo solo io e vivevamo per lo più con le mie risorse economiche
[b]Al presente sembra essere presentato dal Papà (V), mi sembra bloccato. Apatia e blocchi psicologicii lo rendono incapace di dare e di ricevere l'amore. Ci sono imcomprensioni tra di voi? Sta sempre con la moglie?- E' vero dopo avermi ricercata è come se si fosse spaventato di quello che penso provi per me, ci sentiamo per telefono ma evita di incontrarmi da sola, mi dice che mi vuole molto bene ma che si sente in colpa nei confronti della moglie con la quale sta. Lo sento e lo vedo molto combattuto ma è una persona molto introversa quando va in crisi si chiude in una corazza di silenzi, questo spesso è motivo di discussioni tra di noi.
In soluzione al Diavolo c'è Il Matto ch significa un pellegrino in ricerca spirituale, è in movimento. Potrebbe essere che in ricerca di sè, libertà! Forse anche in cerca di avventure.- Hai ragione di vederlo in crisi anch'io penso sia così, lui non me ne parla apertamente ma lo conosco molto bene, è vero e come se si stesse cercando
Potrebbe andare verso l'Imperatrice (III). Una donna che ha le idee molto chiare, che è molto sociale. - Potrei essere io quella donna? Lui mi dice sempre che io sono migliore e più forte di lui, ecco perchè sente una forte attrazione ed ecco perchè, dice, alcune volte ha bisogno di prendere le distanze da me.
Lui è più grande di te? E' in crisi?- Si lui è più grande di me di due anni e si sente sempre molto insicuro anche se come ti ho detto nasconde questa insicurezza dietro una spessa corazza.
Sarei felice se volessi approfondire
Grazie ancora di vero cuore
Mary
tanjetta さんが書きました:Ciao Mary
Si io ti ho fatto delle domande e ti ringrazio per le tue risposte.
Non ho tante cose da aggiungere però.
L'unica cosa che potrei dirti è che appunto al presente ci sono ancora dei tradimenti (non so se vi vedete, vi frequentate ecc.).
Ma secondo me, tu dovresti avere le idee chiare di quello che voi, far luce su questo. Forse attraverso una tua crisi interiore, vissuta bene riuscirai ad avere questo Imperatore nella tua vita, se lo vorrai.
Come vedi, in soluzione c'è L'Imperatrice che guarda l'uomo (L'Eremita).
L'unica domanda che ti faccio: ma tu sei sposata? Oltre a lui hai un compagno?
Ciao e buona domenica.
T.
Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[16人]